Lady, sorella di mezzo tra Rosi (attualmente al natio paese) e Catalina. Di gran lunga la migliore delle tre come fisico, attitudine e prestazione.
le uniche carine in quel posto, che portano in lepre : Pamela e Yulli.
poi una new entry .. un pò ciccetta..
Grazie mepiaxe delle info.
Purtroppo non sono stato preciso, perché avevono giacca chiusa, capellino e mascherina, si intuiva che erano giovani, una molto bella di corpo.
le uniche carine in quel posto, che portano in lepre : Pamela e Yulli.
poi una new entry .. un pò ciccetta..
Ho fatto un giro l'altro giorno, un po' di ragazze c'erano, però molto poche di mio gusto.
Le uniche due di mio gusto, erano all'angolo Madda e Angeli, vicino al fruttarolo, poi sono andate in quel della lepre.
Le ragazze erano discrete, però mi consideravano 0, mi hanno fatto scappare la voglia... mi date info?
Chi sono? 2 ragazze castane, abbastanza giovani...vale la pena?
Grazie
Buon di a tutti.... mi faccio vivo ancora una volta, cerco di avere notizie ma non ho avuto risposta qui ..... come funziona la " messaggistica privata " di cui scrive Sandokan ?
ahah io non riesco mai a trovare nulla di quello che mi indicate ci saro' andato 50 volte e non ho mai trovato una di quelle ... (dovrebbe accompagnarmi qualche esperto . seeee sogna)
Pero' ho sentito delle voci che forse dovrebbe ritornare jennifer ( o jessica non ricordo) la bionda rose con le megatette/culo e i labbroni rifatti
ma hanno degli appartamenti o otr?
dando una rapida occhiata ai post precedenti, si nominano il vico lavagna, lepre, della galera.. altri?
inoltre che rate/tempo mi dovrei aspettare dal c.s.g?
ho sempre evitato i vicoli di genova perché sia tendevo a perdermi e non trovare la via d uscita, siache per storie di gente malmenata e che se ne usciva, ne usciva nuda..
Sui vicoli ci sono leggende metropolitane...diciamo che per chi viene da fuori, il colpo d'occhio è senz'altro forte (specie zona Pre, maddalena, san bernardo...) ma
sul fatto ke sia pericoloso...ma...sara che sono uomo, non piccolo fisicamente e con modo di fare che forse dovrebbe far temere piu me che gli altri non mi ha mai rotto le palle nessuno in 30 che giro notte e giorno anche ben vestito e con orologio. certo che se parti cgia on paura e modo di fare simile a quello con cui parli te le tiri dietro. Di giorno problemi vicini allo zero...con la sera magari un occhiatina a zona Pre e Maddalena evitando di passarci la darei, nient'altro. Cammini dritto, guardi avanti ma in realta a 360°, non caghi nessuno e nessuno caga te. Ciao