Molto di recente sono tornato nel Csg dopo molte settimane di assenza. Non so, forse era perché ero in crisi di astinenza, ma mi sembra di aver visto qualche miglioramento. Non lo dico forte, ma ho notato un buon numero di pulzelle, alcune delle quali anche discrete. Per fare un breve resoconto, citando soprattutto alcune delle pay di cui si è discusso di recente, posso dire di aver notato la finestra della Karen regolarmente chiusa con cordone rosso appeso; c'era la Zia Jessica in pieno lavoro (quindi niente pensione) che dialogava con una collega giovane e interessante. Molto affollato (e con buona qualità

l'angolo Galera/Tre Merli, ma lì, si sa, è zona di missili termonucleari. C'era però la Samantha in grande tiro: qualche anno (e forse qualche etto) in più, ma è sempre un bel vedere. Fantastica, al portone adiacente al Gattagà, la Catarina: peccato che sia davvero fredda, ma io la giudico una delle più belle del quartiere. Discreta presenza anche agli Angels, con la signora Greca davanti al suo portoncino (ormai è più di una milf, ma si mantiene bene) e poi, in fondo a Duke's Road, presenza di una ragazza giovane, molto snella e davvero caruccia. Quanto alla zona Vigne/Sepolcro, invece, più o meno c'erano sempre le stesse facce. Ultima annotazione: ho rivisto la Federica, italica presenza di cui si è discusso nei mesi scorsi nella sezione Csg. Era in Piazza Banchi, pareva decisamente operativa: forse, essendo saltuaria, non ha un suo ufficio personale e si appoggia a qualche pseudo-hotel. In ogni caso, l'aspetto era sempre lo stesso...... non siam qua per giudicare, ma a me fa venir voglia di tirar dritto!
Purtroppo avevo giusto il tempo di un tour esplorativo, ma questo micro-ripopolamento (e anche il fatto che, col caldo, molte erano vestite in modo davvero succinto) mi ha fatto nascere il desiderio di tornare prestissimo e di non limitarmi al solo guardare.