Anche io sono piuttosto "esteta", e quindi con donne come la Zia Jessica, Mercedes, Jasmin proprio non ci riesco ad andare.
Mabel è al limite mi pentirò sempre di non averla testata qualche anno fa quando la trovavo molto più attraente.
Infatti molte volte mi sono fatto 60km per venire a GE più altrettanto a tornare, per poi tonare a palle piene (o ripiegare su un LOFT/OTR).
Yaya vestita come si veste di solito non rende per niente, ma nuda fa la sua porca figura!![]()
Come abilità oratoria è la mia preferita in assoluto, e non solo del CSG, ma anche rispetto a "colleghe" di ben altro rango e rates.
Lady mi piaceva molto un paio di anni fa (peccato le tette rifatte male), ora ha preso qualche chiletto di troppo ma comunque non è male, e anche come prestazione le ultime volte l'ho trovata più freddina e frettolosa, ma io la cerco supratutto per il suo culetto sintonizzabile.
Le altra con cui mi trovavo bene come rapporto bellezza-prestazione purtroppo non le ho più viste da qualche anno e temo che abbiano lasciato i caruggi per sempre (anche se di alcune come Paola ogni tanto leggo di qualche sporadico ritorno).
Nell'ultimo tour per i caruggi che ho fatto l'unica che mi ha attizzato veramente è stata la pornosegretaria Tatiana, che conto di testare al più presto.
Ciao,
Il senso era quello,ovvero valutarle effettivamente al dila' dei gusti.
Infatti per quanto a me non dicano le orientali,riconosco che yaya sia piacevole...poi chi disprezza compra,viste le 30 pagine a lei dedicate prima o poi un sogno posso farlo.
Tanto ho letto delle prime 3 che hai citato,ero tentato di cercarle ma avendo la conferma di quanto gia' inteso mi sa che saltero'.
Pare invece essere ancora piacevole Manuela,mio prossimo obbiettivo.Peccato solo il dover citofonare etc.
Letto anche di paola,ma come tu stesso hai riportato ho inteso che non ci sia piu',quindi non ho mai cercato viste le difficolta' di riconoscimento del csg.
Delle restanti ho letto poco,devo per forza documentarmi a sto punto visto il cambio di programma