Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6 7 8
Ordine commenti: Recenti in alto
myposta
Full Member (31 post)
K+ 9 | K- 15
Ciao! Grazie della rece... finale con bj (se ho capito bene) o bbj? Mi sembra un po' strano che in un massaggio così sensuale corpo a corpo si spezzi l'atmosfera per la vestizione del fratellino limitandosi a una conclusione orale. Se così fosse preferirei forse un finale hj in stile lingam con più naturalezza
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1123
Va oltre, ma se lo decide lei.
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Smok3:

escobar:

Mi accodo a billidechid per avere qualche dettaglio in più sull'aspetto fisico e sull'età della fanciulla.
Grazie!


età quelli dichiarati nell'annuncio 26.
E' molto bella, sia di viso che fisicamente, appartiene alla categoria gran gnocche, se la incontri per strada di certo ti volti a guardarla.
Ma è doveroso dire che per essere al top dovrebbe perdere 3/4/5 kg


ciao e grazie per le info. quindi per "non perfetta fisicamente" ti riferisci a quei 3-4-5 kg in più? se è solo quello il problema direi che è subito da testare!! ma si va oltre ai massaggi e al bj?
grazie ancora sia a te che a chi ha avuto l'idea di recensire le nostre italiane!
ed a tutti i colleghi ovviemente
Smok3
Full Member (96 post)
K+ 63 | K- 296
escobar:

Mi accodo a billidechid per avere qualche dettaglio in più sull'aspetto fisico e sull'età della fanciulla.
Grazie!


età quelli dichiarati nell'annuncio 26.
E' molto bella, sia di viso che fisicamente, appartiene alla categoria gran gnocche, se la incontri per strada di certo ti volti a guardarla.
Ma è doveroso dire che per essere al top dovrebbe perdere 3/4/5 kg
Nicodemus
Full Member (74 post)
K+ 58 | K- 56
Ahahah....ma no...è lo stesso identico testo dell'annuncio linkato nel primo post dal collega, solo che quel sito di annunci è così ridicolo che ha preso in automatico l'annuncio (probabilmente postato su BI in origine) e gli ha inserito dei tag (quelli in stampatello) così da aumentare le proprie visualizzazioni, ci sono parecchi siti che funzionano così. ;-)

Che lei abbia 26, 39 o 50anni sinceramente non mi interessa, se è bella, brava e fa passare dei bei momenti l'età diventa secondaria, almeno per me.
Quello che mi interessa è solo sapere se il suo menù si "limita" al body massage o se offre dei piatti un po' più "piccanti". :-)
escobar
Jr. Member (134 post)
K+ 62 | K- 62
Mi accodo a billidechid per avere qualche dettaglio in più sull'aspetto fisico e sull'età della fanciulla.
Grazie!
Smok3
Full Member (96 post)
K+ 63 | K- 296
giuseppetubi:



...Grazie, Smok

A leggere qui

http://www.donna-cerca-uomo…

parrebbe che faccia molto...


strano questo annuncio. Anche perchè c'è scritto 39 anni, quando invece dimostra i suoi 26 dichiarati
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1123
Nicodemus:

Grazie mille della recensione! ;-)
Sono sempre più invogliato a visitare la nuova location della nostra conoscenza comune...se solo riuscissi a trovare il tempo!

Questa meravigliosa Monica fa solo body massage con finale a sorpresa oppure si spinge oltre?


...Grazie, Smok

A leggere qui

http://www.donna-cerca-uomo…

parrebbe che faccia molto...
Nicodemus
Full Member (74 post)
K+ 58 | K- 56
Grazie mille della recensione! ;-)
Sono sempre più invogliato a visitare la nuova location della nostra conoscenza comune...se solo riuscissi a trovare il tempo!

Questa meravigliosa Monica fa solo body massage con finale a sorpresa oppure si spinge oltre?

billidechid
Sr. Member (428 post)
K+ 386 | K- 1610
Smok3:

Non è la ragazza delle foto dell'annuncio, o meglio, potrebbe anche esserlo ma di sicuro non sono foto recenti.


Dici che non è perfetta e che non è la ragazza della foto o se lo è, è molto più vecchia: potresti aggiungere alla tua bella rece qualche dettaglio in più sul suo aspetto fisico e sulla sua età? Grazie!
« 1 2 3 4 5 6 7 8
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI