Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Neri_Gianni
Wannabe (3 post)
K+ 3 | K- 0
Dopo aver letto le 5 pagine su questa ragazza decido di passare a trovarla:
LINK: https://torino.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, vicinanze piazza Campanella
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh, forse si
SERVIZI OFFERTI: massaggio+bj vu+30, massaggio+bj+Rai 1 2vu+ 30
RATE DI PARTENZA: vu+30
RATE CONCORDATO: 2vu + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm di altezza, terza di seno naturale, bel lato B, tatuaggi vari
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: si , ma non si sente
INDEX: IDX5840e251a565347af4946838e6cf838f
BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino

Mi presento puntuale all'appuntamento e mi apre la "famosa" Monica, bel fisico, sguardo malizioso ed intrigante.
Qualche parola per rompere il ghiaccio, trattativa commerciale, bagno per tutti e due e poi finalmente sdraiato sul futon.
Luci soffuse, qualche candela, musica piacevole di sottofondo ed inizia il viaggio di piacere.
Sento le sue mani che scorrono sul mio corpo, prima dolcemente, poi in maniera più decisa e sempre più curiosa nell'esplorare le mie zone erogene.
A sentire il suo seno e la sua patata, depilata perfettamente, muoversi sulla mia schiena fino al collo mi ingrifo come un rinoceronte e mi giro a pancia in su.
Le propongo un 69, dove apprezzo nuovamente la sua patata, questa volta sento anche il sapore, dolcemente piacevole; dopo aver indossato la corazza di gomma, le chiedo di girarsi e la prendo a pecorina.
Sarà stato l'ingrifamento precedente, sarà stato quel bel lato B, fatto sta che dopo qualche minuto sono al capolinea; sfilo la corazza e le inondo la schiena.
Dopo aver ripulito il disastro ci scambiamo qualche effusione sdraiati sul futon prima delle pratiche finali ( doccia, vestizione, saluti).
Cosa dire? Ragazza molto piacevole con una alta carica erotica; per me è stata un incontro interessante ed appagante.
Dimenticavo: alloggio pulito ed elegante.
Ciao
Reaper
Hero Member (784 post)
K+ 468 | K- 407
Bella rece , è grazie x averla condivisa. 👍
sturberg
Sr. Member (258 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao a tutti, la scorsa settimana, sono passato a trovare la ragazza in questione.
Prima la scheda "tecnica" poi le note
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: massaggio+bj vu+30, massaggio+bj+Rai 1 2vu+ 30
RATE DI PARTENZA: vu+30
RATE CONCORDATO: vu+30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: terza di seno naturale, bel fisico proporzionato, tatuaggi vari
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non saprei
INDEX: IDX5840e251a565347af4946838e6cf838f
BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
Riceve in abitazione privata in zona Parella; la casa è perfettamente pulita e non sono presenti strani odori.
L'età dichiarata è plausibile, viso molto molto carino, mi accoglie "vestita" con un asciugamano che le copre il corpo.
Dopo le presentazioni, verso di mia spontanea volontà l'obolo e mi indica il bagno per i miei lavaggi; sono presenti asciugamani grandi e piccoli ed è possibile fare una doccia alla fine dell'incontro.
Mi sdraio sul futon mentre aspetto che torni dal bagno; dopo qualche minuto arriva, chiude a chiave la porta e si lascia scivolare di dosso l'asciugamano ed apprezzo integralmente la sua gnoccaggine.
Mi fa girare a pancia in giù e comincia il massaggio, ben fatto, con giusta dose di olio; le mani diventano sempre più curiose e cominciano a sfiorare le zone erogene.
In pochi istanti il fratellino è in tiro; dopo 10 minuti di massaggi, inizia a strusciarsi con tutto il corpo e, devo dire, che ci sa fare veramente bene.
Mi fa girare a pancia in su e continua a massaggiarmi in maniera sempre più eccitante, mentre mi bacia dappertutto; le chiedo di farmi assaggiare la sua fighetta ed è una delizia, gustosa e leggermente umida.
Il seno, naturale, è piacevolissimo al tatto, i capezzoli reattivi.
A questo punto inizia il bj, l'asta sparisce nella sua bocca; qualche colpo ben dato e vengo copiosamente.
L'eccitazione datami dal suo body massagge mi ha fatto durare poco.
La ragazza è anche molto piacevole nel social time, mi dice che ogni tanto ha un'amica a tenerle compagnia e volendo si può combinare una cosa a tre; mi offre un caffè e poi torno in bagno per il lavaggio finale.
Saluti finali ed esco molto contento; sono quasi felice di ributtarmi nel convulso traffico cittadino.
gentlmanxxx
Full Member (48 post)
K+ 7 | K- 53
incontrata qualche giorno fa, inutile ripetere il menù
io ho optato per un massaggio con finale orale, regalo VU+30
lei bella, non c'è da dire, ma ciò che colpisce sopratutto sono i suoi modi, davvero intriganti, si presenta con molta naturalità con solo un asciugamano a coprirle il corpo.
noto con piacere la cura, delle sue estremità.
durante massaggio, molto leggere, fatto da nuda è molto molto sensuale, mentre massaggia, baciucchia il corpo, collo, labbra.
a 69 ottimo DATY , lei incappuccia e inizia un buon BJ.
finito si sdraia vicino per qualche minuto .

ottima davvero.
Smok3
Full Member (96 post)
K+ 63 | K- 296
buongustaio55:

Ciao a tutti! E più di una settimana che la cerco e non riesco a trovarla .... Qualcuno ha notizie ?


http://www.donnecercauomo.c…

si ultimamente non è facile trovarla sia perchè non sempre si rende reperibile sia perchè quando c'è è abbastanza richiesta quindi spesso impegnata, cosa positiva è che comunque non mette mai fretta.

buongustaio55
Full Member (27 post)
K+ 8 | K- 16
Ciao a tutti! E più di una settimana che la cerco e non riesco a trovarla .... Qualcuno ha notizie ?
benvenuto66
Full Member (28 post)
K+ 4 | K- 92
Vedendo delle recensioni sulla fanciulla mi sono incuriosito nel conoscerla.... sono andato da lei ieri che dire nn mi rimane che confermare la sua simpatia e bravura , la ragazzina e molto in gamba sa fare il suo lavoro ,la cosa che mi ha colpito molto e il suo sguardo ,A la capacità di metterti a tuo agio. Scelgo trattamento base VU+30 godendo un massaggio ben fatto corpo a corpo . E stata davvero molto eccitante e decido di proseguire con il rai1 , bellissima esperienza sembra davvero di conoscerla da sempre .
alfadelta
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 0
Sono andato a trovarla ieri pomeriggio e non posso che confermare le belle recensioni.
Rate VU+30 (+VU per rai1) per 30/40 di relax ed erotismo. Il prezzo magari può essere leggermente sopra la media, ma data la qualità del servizio, pulizia e persona è sicuramente adeguato (almeno per me).
Kiko78
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 2
Sono ritornato dopo qualche mese da Monica e riconfermo la sua bellezza, a me il suo fisico piace da impazzire, è una ragazza magra, minuta, ma non pelle e ossa, la tipica bellezza mediterranea.
Massaggio erotico ti alto livello, ho trovato il tocco ancora migliore rispetto all'ultima volta, tutto il resto si riconferma.
rate invariato. VU+30 per 40 minuti
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1128
Xmaslec:

Guarda Giuseppetubi io avevo già recensito Monica qualche tempo fa... credo un paio di mesi.... e francamente pur non trovandola una siluette non credo abbia bisogno di perdere 10kg... forse 3/5 ... comunque dopo aver letto la tua recensione oggi sono andato a trovare Monica.... solita accoglienza col sorriso e look nuovo .... abbronzatura perfetta e trecce da Pippi calze lunghe.... la casa è stata ridipinta e la sensazione di pulito provata la prima volta si è ripetuta.... francamente l'ho trovata ne più ne meno come la prima volta e concordo sul seno abbondante ma non sodissimo.... per quanto riguarda il pericolo di essere schiacciati credo che la tua sia una forzatura abbastanza eccessiva e credo dovuta ad un tuo parametro personale che francamente non mi trova d'accordo ... io ho fatto il solito trattamento massaggio +bj e devo dire che sono rimasto soddisfatto.... provare per credere come dici tu sono solo 80 euro caffè compreso e rimango in attesa di altre recensioni....


Xmaslec
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 6
Guarda Giuseppetubi io avevo già recensito Monica qualche tempo fa... credo un paio di mesi.... e francamente pur non trovandola una siluette non credo abbia bisogno di perdere 10kg... forse 3/5 ... comunque dopo aver letto la tua recensione oggi sono andato a trovare Monica.... solita accoglienza col sorriso e look nuovo .... abbronzatura perfetta e trecce da Pippi calze lunghe.... la casa è stata ridipinta e la sensazione di pulito provata la prima volta si è ripetuta.... francamente l'ho trovata ne più ne meno come la prima volta e concordo sul seno abbondante ma non sodissimo.... per quanto riguarda il pericolo di essere schiacciati credo che la tua sia una forzatura abbastanza eccessiva e credo dovuta ad un tuo parametro personale che francamente non mi trova d'accordo ... io ho fatto il solito trattamento massaggio +bj e devo dire che sono rimasto soddisfatto.... provare per credere come dici tu sono solo 80 euro caffè compreso e rimango in attesa di altre recensioni....
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1128
Smok3:

giuseppetubi:


Non devo convincermi della "bontà delle recensioni", ci sono stato e per me una ragazza sovrappeso non merita i miei 80 euro per un massaggio (con il rischio di essere schiacciati...).
Tutto qui.


Dai Giuseppe il tuo è chiaramente un accanimento dovuto a non so cosa. Tutti abbiamo detto che è una bella ragazza ma dovrebbe perdere qualche chiletto per essere perfetta.
Chi non la conosce e ti legge pensa di aver a che fare con una ragazza obesa, ma come tu stesso hai scritto è alta 1.65, e io dico che volendo esagerare peserà sui 55Kg. Pure se lo volesse non riuscirebbe a schiacciare nessuno.
E' oggettivamente una bella ragazza che sarebbe al top con 2/3 kg in meno


Smok, sai che apprezzo sempre le tue indicazioni, ma scrivere che "chiaramente" mi "accanisco" è una tua voluta esagerazione.
Non mi accanisco, scrivo che per me è una ragazza che si porta addosso una decina di chili in più.
Sul didietro e sulla pancia. A ciò aggiungo che il seno è grosso ma non certo giovanile.
Non pretendo di avere ragione, quella dello "schiacciamente" era una palese battuta, le impressioni sono sempre soggettive, infatti non ci torno.
I chili, invece, sono oggettivi.
Magari negli ultimi tre mesi è divenuta anoressica, chissà...
I curiosi vadano e constatino di persona, sono solo 80 euro...
Smok3
Full Member (96 post)
K+ 63 | K- 296
giuseppetubi:


Non devo convincermi della "bontà delle recensioni", ci sono stato e per me una ragazza sovrappeso non merita i miei 80 euro per un massaggio (con il rischio di essere schiacciati...).
Tutto qui.


Dai Giuseppe il tuo è chiaramente un accanimento dovuto a non so cosa. Tutti abbiamo detto che è una bella ragazza ma dovrebbe perdere qualche chiletto per essere perfetta.
Chi non la conosce e ti legge pensa di aver a che fare con una ragazza obesa, ma come tu stesso hai scritto è alta 1.65, e io dico che volendo esagerare peserà sui 55Kg. Pure se lo volesse non riuscirebbe a schiacciare nessuno.
E' oggettivamente una bella ragazza che sarebbe al top con 2/3 kg in meno
buongustaio55
Full Member (27 post)
K+ 8 | K- 16
....o poco più
buongustaio55
Full Member (27 post)
K+ 8 | K- 16
Giuseppetibu credo che non parliamo della stessa ragazza . La Monica che ho descritto ne avrà sui 50kg.
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1128
pisellino77:

grazie per questa recensione che non fa altro che confermare la bella esperienza che ho fatto anch'io con Monica e spero che con questo giuseppetubi si convinca della bontà delle recensioni
però devo dire che ha alzato di molto i prezzi quando ci sono andato (e parliamo solo di qualche settimana fa) io c'erano due tariffe 80 per body massage e 100 per servizio completo.

Non devo convincermi della "bontà delle recensioni", ci sono stato e per me una ragazza sovrappeso non merita i miei 80 euro per un massaggio (con il rischio di essere schiacciati...).
Tutto qui.
pisellino77
Full Member (13 post)
K+ 2 | K- 33
grazie per questa recensione che non fa altro che confermare la bella esperienza che ho fatto anch'io con Monica e spero che con questo giuseppetubi si convinca della bontà delle recensioni
però devo dire che ha alzato di molto i prezzi quando ci sono andato (e parliamo solo di qualche settimana fa) io c'erano due tariffe 80 per body massage e 100 per servizio completo.

lacio drom!!!
buongustaio55
Full Member (27 post)
K+ 8 | K- 16
Conosciuta ieri mattina... avevo sentito parlare di lei da un amico che prima delle ferie era andato per un massaggio ed era rimasto contento ,quindi decido di conoscerla .... la chiamo e mi risponde una ragazza della voce decisamente italiana è molto educata e soprattutto decisa è sicura !!!! ,mi fissa un appuntamento e mi reco nel suo appartamento che gia conoscevo grazie a Elisa che oltre tutto avevo gia recensito in passato, ad aprire la porta è una giovane ragazza ,sì presenta come Monica ,mi colpisce subito il suo look pantaloncino vita alta e body colore argento capelli lunghi neri con le punte viola e tanti tatuaggi, molto particolare direi!!! molto notevole il suo decolleté e la sua abbronzatura, mi fa accomodare in stanza ambiente molto pulito ,si sentiva l'odore di vernice per il bianco dato sui muri ,comunque mi spiega nuovamente i suoi trattamenti ché già mi aveva accennato al telefono.... mi ha fatto subito sentire a mio agio, poi mi accompagna in bagno ma purtroppo si dimentica di darmi l'asciugamano, si inizia finalmente questo massaggio!! lei mi dice iniziamo con il trattamento base e poi vediamo il feeling che c'è, e io accetto subito, che dire il tocco è davvero meraviglioso la sua dolcezza è imbarazzante a quel punto decido di rilassarmi e godermi questi 40 minuti ,lei continua con un total body, credevo al tatto che avesse il seno perfetto si muoveva su di me con una sensualità e delicatezza davvero molto sexy poi mi fa girare a pancia in su le chiedo se può aprire un po' la tapparella perché quella che lei chiama atmosfera io penso che sia buio, quindi fa entrare un po' di luce e riesco a guardarla bene, ammetto che mi aspettavo un seno perfetto dato anche la sua giovane età!!! ma obiettivo anche se non era sodissimo è stato davvero piacevole ,5 kg di troppo ma anche lì messi nei punti giusti, prosegue con un massaggio Lingam poi mi fa nuovamente sentire il suo seno sul petto e piano piano scende col seno e mi massaggia il mio amico !!sono rimasto colpito dalla sua sicurezza nonostante i suoi difetti sapeva di piacere e non toglieva mai lo sguardo dei miei occhi molto provocante, continua con il BJ a quel punto mi suona il telegono e purtroppo mi si ammoscia ,il tempo era praticamente finito quindi faccio per alzarmi e rivestirmi, lei mi blocca mi dice non c'è fretta rimettiti giù e rilassati, ricomincia e alla fine la sua carica erotica è talmente forte che decido di continuare e finire con Rai1 ,che dire è stata davvero una bella esperienza è davvero una ragazza meravigliosa.....prezzo finale 2VU +30
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1128
Zenas:

giuseppetubi
sono un supervisor
ho eliminato il tuo intervento perchè non porta a nessuna utilità, leggendo altre recensioni sulla Girl, altri per la stessa tariffa hanno usufruito dello stesso tempo, quindi perchè questo tuo dubbio?
ci riprovi facendo la stessa domanda, che risposta ti aspetti?
non portiamo in alto un topic con richieste che non aiutano nessuno
grazie

Scusami Signor Super-Visor, ma se l'italiano e la logica non sono un'opinione, io leggo che le tariffe sono 80 e 130 rispettivamente per "massaggio e Bj" e "massaggio più bj più RAI1", e poi nello stesso thread leggo che l'utilizzatore finale ha pagato 80 usufruendo della locandina da 130. Quindi mi domando se sia un mago della trattativa, o se la ragazza abbia le idee confuse, o tutte e due.
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1189 | K- 1345
giuseppetubi
sono un supervisor
ho eliminato il tuo intervento perchè non porta a nessuna utilità, leggendo altre recensioni sulla Girl, altri per la stessa tariffa hanno usufruito dello stesso tempo, quindi perchè questo tuo dubbio?
ci riprovi facendo la stessa domanda, che risposta ti aspetti?
non portiamo in alto un topic con richieste che non aiutano nessuno
grazie
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI