Ciao a tutti, dopo anni di attività esclusivamente con OTR ho deciso di proseguire il mio hobby con le loft e le massaggiatrici, quindi ho iniziato a frequentare questo forum.
Ho passato intere nottate a leggere i vostri preziosissimi post e poi ho deciso di compiere il passo: la mia prima loft e la mia scelta è stata Monica.
Ho chiamato la ragazza e sono riuscito a trovare uno spazio libero.
All'ora stabilita, per fortuna che non ho avuto problemi di parcheggio

, ho suonato il campanello; non vi nascondo che ero teso fino a quando non mi ha aperto la porta.
La prima impressione è stata positiva, si presenta con una vestitino che lascia intravedere una bel seno, direi una terza naturale, ed un fisico proporzionato.
Mi fa accomodare in camera e mi illustra il menù, scelgo tutte le portate, massaggio, FK, daty, BJ, RAI 1, per 2VU+30.
Bagno per tutti e due, poi futon a pancia sotto.
Premetto che non sono espertissimo di massaggi, ma sentire le sue mani, leggermente oliate, scivolare sul mio corpo, ha fatto mettere sull'attenti il fratellino.
Dopo una ventina di minuti di massaggio sempre più intrigante ed erotico, parte con un body massage strepitoso oltre che a baciarmi il collo obbligandomi a chiedere un time-out per evitare di finire anzitempo.
Qualche minuto di pausa per riprendere conoscenza e mi giro. La ragazza ci sa fare veramente e si impegna a farti stare bene; a questo punto tocca a me ed inizio a leccarle la patatina, dolce e succosa, davvero piacevole. L'eccitazione è salita a livelli elevati e dopo qualche FK le chiedo di infilarmi il condom, cosa che fa utilizzando la sua boccuccia, perchè voglio sintonizzarmi su RAI1.
La sua fighetta è piacevolmente stretta, dopo la qualche minuto nella classica missionaria le chiedo di mettersi a pecorina e continuo a stantuffarla fino a raggiungere un orgasmo dirompente.
La abbraccio e chiaccheriamo piacevolmente sdraiati sul futon per qualche minuto visto che il tempo regolamentare sta finendo.
Doccia, vestizione, baci, saluti e ritorno nel mio ambiente naturale, la strada.
Che dire? Incontro totalmente diverso da quelli a cui ero abituato, vuoi per la location elegante e super pulita, ma soprattuto per Monica, ragazza piacevolissima.
Grazie ancora ai colleghi per i preziosi consigli.
Ciao