INNAMORARSI DI UNA ESCORT?
impossibile... o almeno molto raro.
A me per esempio, piciaiuolo di lungo corso, sarà successo al massimo cent-centcinquanta volte :
Insomma, ogni volta che incontro una ragazza che mi fa gli occhi dolci o che magari non me li fa, ma mi sembra timida e mi intenerisce...
beh, diciamola tutta, se proprio non mi tratta a pesci in faccia e magari mi effekappa, m'invaghisco.
Un innamoramento che dura un battito di ciglia, o poco più.
Come un fiammifero, m'accendo e subito mi passa, lasciando però quel leggero odore di zolfo bruciato e quella particolare sensazione tra le dita.
A me la Figa piace, proprio tanto, ma più ancora mi piacciono le Donne.
Bionde, Brune, basse, grasse, snelle, bianche nere e gialle.
In tutte ci trovi qualcosa, contemplo le cosce alabastrate, m'abboffo in mezzo a natiche frollate.
E quel qualcosa che puoi trovare in ogni donna, se lo scovo lo adoro e per un momento, con tutto me stesso e con tutto il mio cuore ne sono rapito.
E non manco di dichiararmi in quei momenti, di giurare amore eterno e di fare proposte di matrimonio, venendo preso per pazzo curioso.
E l'addio alla bella di turno, certe volte, ricorda quegli addii ferroviari col moroso che parte per il fronte e che forse mai più rivedrai.
E quel senso di leggerezza sfarfallante tipico dell'innamoramento mi insegue per qualche ora dopo l'incontro, fino a che la quotidianità dei miei impegni non mi riporta coi piedi per terra, alla realtà e ai miei doveri anche familiari.
Fossi stato libero, probabilmente, le avrei corteggiate e coltivate tutte, le mia amate e probabilmente con qualcuna mi sarei accasato, ma accasato già lo sono e siccome, paradossalmente, pice a parte sono assolutamente monogamo, la mia sarebbe stata una scelta radicale e ho fatto prevalere sempre il buon senso.
Solo in un paio di occasioni, diciamo 3/4, mi sono lasciato tentare e ho instaurato, pur sempre come cliente, un rapporto più personale con le ragazze.
Ne è venita fuori qualche ciulata un po' più bella, ma ci son stati anche un po' di malinteso, qualche scenata, in un caso ho provato fitte acute, quasi feroci di gelosia, la mia stabilità familiare non è mai stata messa in discussione, ma mi son sentito in colpa per la disillusione provata dalla ragazza di turno.
Mai più!
(sino alla prossima :'()