Ciao a tutti,
Anche io un po' come il collega lotus, ho iniziato ad andare saltuariamente a pay da giovanissimo, più che altro per sfizio ma, anche sfogo visto che con le ragazze normali proprio non ci sapevo fare.
Ora, a distanza di anni, ho avuto diverse donne e relazioni più o meno serie e durature e devo dire che nonostante mi stia frequentando da pochissimo con una ragazza quasi mia coetanea, continuo comunque a frequentare assiduamente pay (complice anche il fatto che per svariati impegni di entrambi ci vediamo veramente poco).
Posso dire che prima quando ero impegnato in una relazione difficilmente sentivo il bisogno di andare con una otr o una loft, adesso forse perchè deluso dalle ragazze ed in generale dai loro comportamenti e pretese, sono diventato quasi privo di emozioni e sentimenti, insomma mi sento un po' "morto dentro" e riesco a frequentare anche a distanza di pochi giorni pay e ragazze normali senza sentirmi in colpa.
Non vado fiero di questa cosa e so bene che se si frequenta una persona, non bisognerebbe tradirla (tantomeno con una prostituta) ma, come vi dicevo ormai dopo tutte le delusioni e sbandate finite male che ho preso con le donne che noi consideriamo "normali" mi sono reso conto che forse la cosa più normale sia proprio andare a pay, per non avere problemi, casini e brutte delusioni.
Io non so come andrà con questa ragazza, la vedo da poche settimane e c'è feeling anche a letto devo dire, magari un giorno metterò la testa a posto e la smetterò con questo vizio di cui non vado fiero, forse continuerò fino a quando avrò una famiglia e dei figli, questo non lo posso sapere.
Penso di essere però giunto ad una conclusione : sto continuando a frequentare pay forse proprio per mantenere un certo distacco mentale da questa ragazza che sto frequentando, forse ho paura di innamorarmi di nuovo e prendere l'ennesima delusione o forse è semplicemente più facile non avere il coraggio di mettersi in gioco come nel mio caso ed usare le pay come barriera protettiva per la mia testa ed i miei sentimenti.
So che sto sbagliando ed è brutto che un ragazzo di soli 26 anni parli così ma, purtroppo quando si ha sofferto molto per un tradimento ed avuto sofferenze per una donna è più facile privarsi di emozioni o rinunciarvi e mandare tutto a puttane, nel vero senso della parola...
Un saluto a tutti amici
Er Matador