bella discussione,
io credo che molto dipenda dall'aspettativa che noi ci creiamo, dopo aver scelto la ragazza (in base ai nostri canoni estetici) e aver sentito le sigle concesse e averle valutate rispetto alle VU
mi spiego: sto andando da una loft che risponde ai miei canoni estetici = sono carico e farò una gran trombata
i VU sono tanti = lei si dannerà per farmi godere
i VU sono pochi = con poca spesa avrò il massimo risultato
(poi magari c'è chi, se i VU sono pochi, rinuncia perché pensia sia una sola... ma lasciamo stare)
invece poi non ci divertiamo quanto ci eravamo aspettati, e allora la colpa è della ragazza, che è una macchina da soldi, che è una truffatrice, che pensa solo ai denari, che via uno, arriva l'altro e vai di VU...
perché è vero, a volte ci sono ragazze così, ma è anche vero che altrettanto spesso siamo NOI che ci poniamo in modo sbagliato e ci inimichiamo la ragazza. Che di clienti ne avrà comunque tantissimi, o che magari settimana prossima torna al suo paese per non tornare più qui... quindi, di fatto, un cliente soddisfatto in più o in meno che differenza fa?
ci tratta con sufficienza, in modo da sbolognarci il prima possible, e ciaone.
e i motivi per cui lei ci prende a male possono essere tanti: siamo stati maleducati al telefono o di persona. abbiamo fatto una battuta di troppo. un commento forse troppo volgare che non ha gradito. magari non siamo così puliti come pensavamo.
(altre volte magari è semplicemente una ragazza con poca esperienza nel campo... o che ha iniziato da poco ed è appena arrivata a capire che non fa per lei... ma qui andiamo OT)
nella mia breve carriera per ora di pacco (non in quel senso

) vero e proprio ne ho avuto solo uno. Per il resto ho sempre trattato bene, e sono stato trattato con cordialità. C'è anche stato un caso in cui sono stato maldestro (nel seguire le indicazioni per arrivare all'appartamento, nell'entrare eccetera) e la ragazza è stata molto paziente.
in un altro, la ragazza non era come nelle foto... il servizio è stato lo stesso buono, ma sono stato io non godermelo. Quindi, sì, lei ha barato. Io sarei dovuto andarmene ma sono rimasto (visto che arrivare lì non era stato proprio semplicissimo). Diciamo che dividiamo la colpa a metà?
Non è solo una questione di VU, insomma.