Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 8
Ordine commenti: Recenti in alto
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4153
K+ per la rece ironica dioarresto.
La ragazza sembra molto carina...il rate che hai lasciato?
Scusa la domanda ma, non sono molto esperto di thai, a Torino non abbiamo un granché ed ammetto che sto pensando di fare un giro fino da voi per testarne un paio.
fuckocero
Jr. Member (125 post)
K+ 127 | K- 47
Su MR si dice alta 165 - 170. Vero?
O classica thai 150 scarsi?
Grazie.
Giuanin
Jr. Member (177 post)
K+ 188 | K- 55
Stufo di parlare anch'io con il muro, apro GF e chi ti trovo.a quest'ora insulsa?
Il mitico dioarresto che pensa di tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie!!!
Ah ah ah ...ironia colta in pieno ,fiol. Spero che anche tu colga la mia.
Tipa annotata in lista.
Sbarchero sulla Luna appena possibile!
E ora dammi retta , andiamo a nanna.
Ciao. K.
Giova.
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Chi è arrivato a questo post avrà capito l'ironia?
Senza scherzi. Chiamo verso 10mezza e mi presento davanti alla porta alle 11.
Mamasan apre mi accompagna in stanza e lei è li che aspetta. A parte la pantofola, è parecchio sexy in autoreggenti e corpettino. Le tette appena rifatte non sono davvero fatte bene. Solo da coricata meritano una pastrugnata. Ci capiamo subito in inglese e le verso il classico Vu+20.
Ci spogliamo. Unica nota di dispiacere: le smagliature sul basso ventre. Culo sodo grosso ma giusto. Fianchi ben proporzionati ma soprattutto quel viso ed il suo sorriso mi hanno inebetito.

https://m.moscarossa.biz/es…

La prestazione a letto? Sono stufo di descrizioni. Secondo me è anche per loro soggettivo lasciarsi andare un po' di più o fare la classica macchinetta.
Che mi crediate o no, io mi sono fatto una delle scopate migliori degli ultimi anni. La metto volentieri in seconda posizione dopo la mia preferita thai che ormai è in partenza.
Dice che si ferma almeno due anni.
Adesso vado a parlare col muro perché di dormire non ne ho voglia. Penserò a Luna col mio cazzo in bocca.
Click. Sorry per la lunghezza.
« 1 2 3 4 5 6 7 8
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI