Argomento interessante perché è proprio grazie alle recensioni che questo forum ha senso di esistere, tranne per quelli che lo vivono alla "voyeur" e, per secondi fini a me inconcepibili, sono utenti attivi solo per "skarmare"..
Per quanto riguarda il condizionamento della recensione credo vada in concomitanza con l'istinto primordiale dell'ingrifatura personale, cioè se vi leggete una bella rece vi crescerà l'interesse e non solo, ne aumenta la voglia, se poi il link vi mostra una girl che rientra dentro i vostri canoni di bellezza risulta impossibile trattenersi.. almeno per me..
Purtroppo le rece devono essere valutate molto accuratamente, in quelle fatte a modo ed esaustive è possibile intravedere qualche bug o qualche perla che ne può fare una bufala o una chicca imperdibile.. tralasciando che alcuni punter sono iper mendaci e decisamente poco equi, in primis con se stessi..
Altri vivono il mondo delle pay girl come un campo di sfida, falsano tutti i parametri, dal minutaggio alle varie contorsioni della girl.. poi chissà perchè tutti i punter che trovavo passarmi davanti, entravano ed uscivano dai 5 minuti da classica svuotata ai 20 minuti porta a porta, ma nelle recensioni che leggo tutte vanno dalla mezzora ai 40 minuti abbondanti, mah.... io quando supero i 20 minuti ho trovato parecchie girl lamentarsi, altre che i 40 minuti di sessione attiva l'hanno provata me l'hanno fatto presente una volta finito, solitamente mentre cerco di riprendere fiato mentre mi asciugo il sudore e le parti intime.. e 40 minuti a bomba, ve lo dico perché faccio quotidianamente attività fisica dall'oretta alle 2 ore in maniera intensa, è molto più faticoso scopare.. fortunatamente le endorfine rilasciate dopo la venuta attenuano l'arrivo di possibili crampi.. a volte non è possibile terminare in maniera attiva, cioè scopando, ma facendo terminare la girl con cim sdraiandomi..
Finita la parentesi dell'improbabile minutaggio, c'è da vagliare l'aspetto della girl, se gli piacete i sintomi naturali sono evidenti, oltre che gli atteggiamenti, ma questo è ovvio per chi ha capito cosa intendo.. ai più fortunati sarà capitato di sentire le varie e continue "scorregge" della pussy quando si va di missionaria e di pecorina dopo averla pompata di brutto.. le leggende metropolitane che per farla godere occorre un cazzo equino sono sfatate,basta piace re e saperci fare.. lo stesso vale per la donna, con la sola eccezione che quella magari non bellissima ma veramente capace è in grado di provocare un erezione o una venuta alla pari della velina strafiga... effettivamente le donne su quell'aspetto sono più fortunate, non hanno il problema dell'eiaculazione precoce o dell'impossibilità di un erezione.. al massimo hanno la pussy più secca del deserto e i gel lubrificanti fanno scomparire il problema.. chiudendo la parentesi girl, ci sono recensioni pompose che purtroppo sono false, spesso le sento parlare che è raro che riescano a godersi un incontro con una bella scopata, anche qui fortunatamente ne ho sentite parecchie farmi i complimenti o meravigliarsi lasciandoci quel sorrisetto di soddisfazione o con quell'ironia da maialetta che s'è divertita. che a me fa raddoppiare il piacere.
Questo è quanto, poi ognuno valuta e intravede le bufale pompose delle recensioni a suo modo e in base alla propria facoltà intellettiva, l'unica cosa sicura è cercare di trombare nel miglior modo possibile, perchè personalmente è l'unica cosa bella che rimane, ovviamente quando ci si riesce..
Buona pussy a tutti, belli e brutti