Sono passato in settimana, pieno di entusiasmo di "conoscere" Lucia. Ma nonostante abbia insistito per avere lei mi ha rifilato la lavorante. Si ferma fino a fine mese.
Quand'è così, soprattutto quando gli accordi erano diversi, non resta che fare una cosa: andarsene.
Nonostante Lucia sia super navigata e una delle poche che parla molto bene italiano, rimane una CG e come tale non capisce che accontentare un cliente non prendendolo per il culo può fare solo che bene.
Tante volte, sia con le loft che nei CM, al telefono dicono sisi libela, tu venile e una volta lì dopo una manciata di minuti la trovi occupata.
Sinceramente io me ne vado sempre (limonare una lingua che ha appena sputato il seme di un collega non mi fa impazzire), ma veramente non capisco come praticamente tutte non capiscono che hanno solo da perderci.
Diciamo anche che la colpa è anche nostra a fiondarci in massa verso loft secolari ritornate in auge dopo mezza rece positiva (appunto Lucia, Scarsellini etc)...noi ci ritroviamo in code imbarazzanti nascosti dietro una tenda e loro aumentano il rate diminuendo la tranquillità della mezz'oretta che sogniamo
Bravo,ti quoto in tutto...
Vi dico una cosa sulla "stupidità" cinese...
Per esperienza personale,se un cliente si presenta una volta ogni "Morte di papa" con 100 euro,li viene riservato un trattamento MIGLIORE rispetto ad uno che,anche se con 50 euro,ci va 1-2 volte a settimana...
"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"