Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Ordine commenti: Recenti in alto
Andreaxxxx
Jr. Member (139 post)
K+ 64 | K- 18
Paragonare il coronavirus ad una normale influenza, secondo me, non ha molto senso almeno in questi termini.

Innanzitutto perché non c'è vaccino. In secondo luogo, vero che ogni anno in Italia muoiono tra le 5000 e le 10000 persone per complicanze da influenza, ma si ammalano mediamente tra 5 e 8 milioni di italiani. L'incidenza è quindi dello 0,1/0,15 %.

Il problema del coronavirus è che sembra essere molto contagioso anche se per ora sembra lo stiano contenendo bene. I numeri sono ancora bassi, ma se torniamo a paragonarli all'influenza e la situazione dovesse degenerare, su 5000000 di affetti di coronavirus, il 3% di cui si parla, significa 150000 morti. È questo che devono dirci, se questa è un'evenienza possibile, probabile o impossibile (e secondo me nessuno lo sa).

Aggiungo che la situazione non è allarmante fino a quando i numeri sono bassi anche per coloro che necessitano di terapia intensiva (si parla di un 15/20%), ma con altri numeri i posti disponibili si esaurirebbero velocemente.

Ecco perché in Cina hanno costruito un ospedale in 6/7 giorni
janku
Jr. Member (148 post)
K+ 105 | K- 36
Bisogna rimanere razionali.

L'influenza lo scorso anno ha causato 10000 morti...ora sembra che 200 contagiati e 7 morti siano tantissimi ma sono in realtà molto pochi e mi sembra si stia riuscendo a limitare nuovi contagio.

Con questo non voglio dire che sia tutto una bufala. Certo andare con le pay ovvio che in questo periodo aumenta il rischio e di molto.
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1755
Ciao Battista, senza dubbio questo allarmismo è eccessivo, ma il virus si sta diffondendo in maniera evidente negli ultimi 3-4 giorni e ormai è presente in tutte le regioni del nord Italia. In germania e francia non ne usciranno assolutamente peggio di noi, ad oggi in germania 17 contagi e nessun morto, in francia 14 contagi e 1 morto. In Italia siamo arrivati a 326 contagi e 11 vittime
Battista
Jr. Member (185 post)
K+ 205 | K- 125
Carissimi colleghi...
Pensavo di farmi una puntatina in Liguria per pucciareil biscotto ma vedo che anche voi, state entrando nel vicolo buio del virus.
Io Vi parlo dalla bassa pavese e qua, ci siamo entrati già da sabato.
Io sono residente per un pelo al di fuori della cosiddetta zona rossa, e la libertà, al momento non mi manca.
Personalmente credo sia una roba un po esagerata, ma sentendo chi e rinchiuso in casa forzatamente, vi dirò che nessuno Sacramenta più di tanto. La salute prima di tutto.
Vi posso capire, ma ne usciremo... Magari con le ossa rotte come nazione ma ne verremo fuori anche da questa.
In Francia e in Germania contagiati non c'è ne sono ?? Per forza. Per trovarli bisogna prima cercarli. E li ancora non lo fanno.
A pensarci bene, forse quelli che ne usciranno peggio saranno propio i nostri cugini d'oltralpe e i crucchi .


Vi siamo vicini.
Battista.
CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE  TE! 😆
p_dinamite
Hero Member (675 post)
K+ 401 | K- 8210
beh semplice basta non andare con le cinesi ...

cmq belinate a parte, se guardo a me stesso, non sarò un campione rappresentativo, ma since 1992 tra un pò mi danno la pensione... usando le dovute precauzioni, anche facendo fk non ho mai avuto nemmeno un erpes... semplicemente escludendo cim e ovviamente rapporti penetrativi non protetti

la cosa che probabilmente influirà è che terrà le mie preferite (che appunto usano il cervello) lontane da qui... vedi carla che invece di tornare in liguria si è fermata a roma, veronica e marina non pervenute (e dovevano essere gia qui...) Ullalera invece è andata direttamente in vacanza in thai che è meno pericolosa di qui :
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 9
Buona sera colleghi! Mi aspettavo questo post.. ehm.. è un bel casino... Ma d'altronde chi più di noi vive ogni giorno come fosse l'ultimo??
Per quanto mi riguarda sono combattuto ma fin'ora ha vinto il cervello nelle braghe.. vediamo... Alla morte arriveremo vivi!! Ciao 😉
Percocet
Full Member (37 post)
K+ 10 | K- 3
Al posto dell'olio johnson l'amuchina e a ?avar le cio?e
Keyser Soze
Sr. Member (325 post)
K+ 44 | K- 85
Cit. Electra Lamborghini. :"vi scopate mezza discoteca, eppoi avete paura del Coronavirus?" "
Parole sante e molto applicabili qui sopra, passiamo oltre e buone trombate a tutti.
SuperTrivelle
Sr. Member (327 post)
K+ 163 | K- 119
https://gnoccaforum.com/esc…

Purtroppo è stato confermato il primo caso in Liguria (una turista proveniente -guarda caso- dal Lodigiano che era in vacanza ad Alassio, in provincia di Savona). Ma non c'è da preoccuparsi, tranquilli, è tutto normale, non c'è nessuna pandemia, e comunque -se proprio ce ne fosse bisogno- potete sempre chiamare il 112 (se non trovate le linee intasate e riuscite a parlarci) e pensano loro a tutto, non c'è problema... Sono sicuro che in caso di necessità vi portano anche i viveri a domicilio, quindi perché affannarsi a svuotare i supermercati? Relax

(Nel frattempo, quasi tutti gli altri Paesi europei ci stanno chiudendo la porta in faccia come si fa con gli appestati, ma non ha importanza, sono quisquilie...)
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
mistress advisor mistress advisor