Quanto allarmismo?!
Ci saranno meno ragazze?Anzi no forse ce ne saranno di più perché disoccupate?
Aumenteranno i prezzi?Anzi no forse diminuiranno perché ci sarà meno richiesta?
Non andremo più a donnine finché non ci sarà il vaccino?Anzi no forse basterà il tampone?
Ebbene io la vedo così:questo è un virus polmonare bastardo e che può colpire chiunque,detto ciò spero possa essere debellato presto e che non contagi nessun collega o professionista,il fatto è che probabilmente molti di noi lo hanno già preso e essendo asintimatici o non hanno avuto nulla oppure qualche linea di febbre.Il problema è quando ci sono complicanze e i più debilitati intasano gli ospedali ma questi sono la stragrande minoranza e per lo più anziani.
Ora credete che una professionista che praticava BBJ e FK si preoccupi?Con tutte le malattie che poteva prendere (epatite,hiv,clamidia,gonorrea,ecc...).
Appena si allenterà la stretta del governo tutto tornerà in tempi brevi come prima.
Sicuramente se non ci sarà un sostegno del governo alle imprese e alla economia,la crisi lascerà meno soldi e più disoccupati e disoccupate che vedranno una speranza di monetizzare con professioni alternative(come quelle a noi gradite).
come ho già spiegato anche io in precedenza i prezzi dovrebbero diminuire perchè diminuirà la domanda e ci saranno molti meno soldi in circolazione.