Giuseppe è un'idea buona ma di difficile attuazione. per le escorts che sono fisse in Italia da un paio di anni potrebbe essere fattibile e nonostante ciò credo che siano poche quelle che lo faranno fra perdite di tempo che costerebbe questa iniziativa e strafottenza da parte loro.
Invece per le nuove che verranno, o quelle che vengono 3-4 volte l'anno in Italia e girano per l'Europa (per capirci quelle con il numero +79 o +3

è praticamente impossibile; non sanno di questa cosa quando vengono, non sanno a quale ente o autorità rivolgersi e non parlano la nostra lingua.
Ti rispondo (mi piace fare un pò il finto tonto) perchè hai colto la mia provocazione (a differenza di altri che criticano soltanto senza porsi il problema di come fare..). E' ovvio che non è facile per nessuna pay (neanche quelle "nostrane"

trovare il modo di dimostrare la loro immunità... però non dispero troppo perchè sia loro che i papponi/agenzie faranno di tutto pur di fare soldi!!
1) Sia chiaro che siamo noi punter che tiriamo fuori i soldi.. e non le pay che non devono pretendere assolutamente nulla in caso contrario non ci vado.
2) Esigo dalla pay che devo incontrare il suo stato di salute Con qualsiasi mezzo sia valido, altrimenti non ci vado.
3) A me è capitato chissà quante volte (e non penso di essere stato il solo) di vedere parecchie pay spruzzarmi il disinfettante sul cazz... senza alcun motivo (ero perfettamente pulito come sempre..) e adesso pretendo che le nostre carissime amiche si spruzzino il disinfettante sulla fica e su tutte le loro parti intime prima di farsi la doccia davanti ai miei occhi e non solo: pretendo anche che il disinfettante lo spruzzino sulle lenzuola e su tutto l'ambiente che frequento con loro.. altrimenti non ci vado e non tiro fuori i soldi a cui loro tengono tanto (compreso agenzie e papponi..).
Naturalmente tutte queste precauzioni servirebbero solo per diminuire di alcuni punti percentuali le probabilità di contrarre il contagio del coronavirus e non solo.. certamente non avrei nessuna certezza matematica assoluta !!
Non vi preoccupate per me... se pensate che andrei sempre in bianco... ho già parlato con delle ragazze fidelizzate che mi hanno detto che è giusto che sia così... quindi almeno con quelle potrò scopare appena sarà possibile.. cioè quando le stesse ragazze riprenderanno l'attività e quando saranno decise nuove regole di uscita e verranno date disposizioni opportune dai responsabili della sanità di ricominciare una vita quasi normale (cioè probabilmente fra qualche mese)...