Caro Pippo , ho rimorchiato in uno scannatoio , mi e' stato chiesto espressamente riserbo assoluto ed io mantengo sempre la parola data.
Ma questa e' la prima volta che sono stato costretto ad una contrattazione diretta. Non c era tempo e la tipa non conosceva nemmeno 1 sillaba di italiano , quindi ho dovuto chiedere apertamente a mamasan .
Dalla trattativa e' uscito 10 x VU x 2 giorni. Quindi ha proseguito il suo tour in giro per l Italia.
Per me , portarmi a casa una cinesina e' routine , basta saperci fare , un minimo di presenza , un minimo di educazione e rispetto ed avere l opportunità' di scambiarsi una APP per entrare in confidenza .
Nel dopo lockdown questa volta , sembrava impossibile scoprire una nuova perla ... veramente battuto ogni record di avvistamento di INCHIAVABILI , quando finalmente in pieno recupero .. TAC .. devi credici
Adesso credo appendere' l uccello al chiodo e mi dedicherò' a questa persona che merita il massimo delle attenzioni che riuscirò' a donarle. Fino alla prossima
Grazie al cielo , esistono le meretrici , donne più' donne delle cosiddette no prof. Avanzi di galera ne trovi tra le meretrici , e' vero , ma credetemi , tante quante tra le cosiddette donne normali dietro ad una scrivania.
Rispettiamo sempre tutte le donne ! Che mondo orrendo sarebbe senza le dolci meretrici ?
Saluti