Ciao a tutti gli amanti della gnocca!
Vi dico le mie esperienze in questo CM.
1° viaggio: ok (uscito contento)
2° viaggio: meglio (uscito molto contento... il massaggio gliel'ho fatto io

)
altre visite: tutto come previsto... e siamo cresciuti in affinità (o disponibilità della tipa)
insomma... sarà anche un CM con insegna e tutto il resto ma mi ha sempre servito alla grande.
Poi arriviamo all'ultima visita:
Chiamo, mi dice ok. Avviso che sarei arrivato un quarto d'ora dopo e mi dice ok. Bene penso
Arrivo, chiamo per farmi aprire la porta sul retro (è decisamente antisgamo... tirando dritto ad una prima occhiata potresti sembrare uno che va da un'altra parte o che vive li!)
Mi fa entrare e mi chiede di fare silenzio perché nella sala del massaggio c'è un cliente che ha pagato per un'ora e allora mi fa accomodare nell'altra stanza.
Mi chiede di spogliarmi veloce, parte con un BBJ, e poi si accomoda a gambe spalancate sul lettino invitandomi ad assaggiare il piatto principale.
La trastullo col piccolo Superman sulla fica e poi DATY e poi di nuovo BBJ con CIM finale.
Lei sorride e mi dice "tu tremendo". Io penso "mah..."
E' sempre stata molto "rompi" sul fatto di non volere fare sesso (anche se in realtà c'è sempre stata una escalation e fin da subito) poi questo.
Strano questo e strana la pancina che non ha potuto nascondere... niente niente che questa è incinta e cerca l'allocco da incartare?
Sono stato bene ma non mi vedrà più
Nota per gli amministratori del gruppo: Capisco che si tratti di un CM con insegna e che non si possa scrivere più di tanto, ma devo essere sincero ed onesto. Il cambio di "policy aziendale" del CM in questione mi ha lasciato grossi dubbi e mi sembra DOVEROSO scriverlo. Ne va del fondamento stesso di questo forum...
si spoglia e si mette su