Sono nuovo del forum, non del vizio, la vostra discussione è molto interessante. da un lato i possibilisti e dall'altro i negazionisti

Sono entrato a raccontare la mia di esperienza, può essere un terzo punto di vista.
sto con una putt..., pay come la chiamate voi. Sono un 2 anni che ci frequentiamo giurandoci amore. All'inizio l'amavo sul serio! l'ho conosciuta una sera che stavo gonfio e piano piano è nata un'alchimia. Lei non mollerebbe mai il suo lavoro in giro per l'Italia e quindi me ne sono fatto una ragione!
A modo suo mi ama ed è una ninfomane. Quando mi vede, almeno una settimana al mese, mi scopa tutti i giorni almeno 3 volte al giorno! mi scopa, avete capito bene. è lei che scopa me!
Mi dice che sono il suo unico amore e sta sempre con il mio attrezzo in bocca.
Il problema è che lei ama il suo lavoro e i suoi clienti che la riempiono di soldi e regali!
Mi ha sempre detto una caterba di stupidate! Soprattutto quando è in giro per l'italia. Le piace uscire ed esce con tutti quelli che gli capitano a tiro e che le sembrano a posto, lei crede che io non lo sappia, ed io sto al gioco! Ho smesso di amarla per le troppe menzogne tanto tempo fa, quindi adesso me la scopo e basta! è bella, gran corpo, e ci sa fare! l'avete plurirecensita qui sul forum. Quando ridendo gli dissi che era famosa, si è offesa dicendo che non era vero quello che scrivevate, che sono tutte false! Ci tiene a non essere vista come una putt..., pur essendo una gran putt...! senza offesa, a me piaccione le putt...! La vergogna l'ha persa da un pezzo, una volta si è spogliata dentro un negozio con il camerino aperto e tutti guardarla nuda! ahaha mi ero allontanato e quando me ne sono accorto ormai era troppo tardi, già c'erano 3 uomini che la circondavano! ahahah
Per me, dopo qualche tempo, non è diventata nient'altro che una trombo-amica, però sto al suo gioco. A lei piace dirmi che mi ama e le piace che io le dica lo stesso! Non credo sia tanto scema da pensare che questo sia amore, ma finchè me la faccio e mi piace starò al gioco!
Frequento anche altre ragazze normali e da poco sto iniziando a provare qualcosa per una di loro.
Mi dispiacerà molto quando dovrò troncare la mia storia di finto amore, ma di vero sesso!
secondo me loro non cercano l'amore, cercano invece qualcuno che le dica ti amo! Senza giudicarle troppo e lasciandole libere di fare qual che vogliono! Le pay sono indipendenti e gli piace rimanerlo, questo l'ho capito!
Le prime volte mi sentivo preso per il culo, perchè mi piaceva e volevo vederla come una donna normale, poi c'ho fatto il callo. Ho capito che non è normale e mai lo sarà! Perche amare una tizia cosi? alla decima volta che mi sono fatto questa domanda perchè ci stavo male, ho capito! perchè scopa da Dio!
quindi finchè posso continuerò a scoparmela tutte le volte che potrò, quando avrò deciso di mettermi con l'altra ragazza normale, la lascerò senza troppi rimpianti e lascierò che qualcun'altro di voi prenda il mio posto! Già, quasi tutte le migno..e si mettono con i puttanie.. perchè alla fine non troverebbero altro con il loro lavoro!
Tutte le sue colleghe che conosco stanno con qualche puttanie.. che hanno conosciuto sul lavoro. Dopo un po' ne mollano uno e si mettono con un altro! è la loro vita, se ne volete far parte, questo è il prezzo! Se vi innamorate sul serio e non capite con chi avete a che fare vi distruggono! Non è colpa loro, sono fatte cosi!