daria mai andato a trovarla,ma sono curioso.elisa e margò mi sonomsempre trovato bene,solo che ora hanno alzato il rate per cui ho bypassato.
Si, poi ho avuto il piacere di conoscerle anch'io.
Tranne Daria
A quanto è passato il rate?
Salito a 2VU?
Quindi VU+20 con sovrapprezzo di altri 10 per BBJ? ### QUI MI RIFERIVO AD ELISA ###
E per non uscire dal topic...DARIA mi intriga assai, parecchio gnocca, ma per VU+30 senza BBJ ci devo pensare ancora un pò...magari mi passa la voglia di sognarla...
Tra l'altro invece il BBJ di Elisa è da oscar...
Lovelord K+ 10 per la rece. Secondo te ne dimostra 40 di viso?
🆕
Faccio un pochino di luce🕵🏻♂️ a riguardo a codesta Milf:
Prima del 2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣ era conosciuta come Emy o Emi come si desidera scrivere e lavorava come OTR - Lentate sul Seveso (MB)
Emy come soprannome🧐 era la👉🏻"signora in rosso"
A inizio 2️⃣0️⃣1️⃣9️⃣ Dasha e subito dopo Daria escorteggiando in Via Giuseppe Cesare Abba,Milano.zona Maciachini
La sua nazionalità non è Russa bensì Moldava🇲🇩 e ha 3️⃣4️⃣ anni🔚
___________________Viz🌪️
Lovelord K+ 10 per la rece. Secondo te ne dimostra 40 di viso?
Secondo me anche più di 40, poi magari quel giorno era particolarmente stanca e poco truccata, però visto il fisico cosi curato il contrasto con il viso è notevole, diciamo che avevo aspettative diverse.
Mettete dei fiori nei vostri cannoni! :-D
Io non la sogno da parecchio, ma l'ho incontrata di recente per la strada nel quartiere, ed è veramente una figa imperiale!
Ha un atteggiamento, riguardo all'igiene, diverso da quello delle altre.
Penso che con lei bisogna scegliere tra un bacio leggero e il DATY. Se uno li vuole entrambi deve fare un altro giro di colluttorio, e si finisce col trascorrere la mezz'ora più in bagno che in camera.
Comunque strano non avere il colluttorio.. non è da lei!
Ho incontrato Daria per la prima volta. Contattata via whatsupp mi risponde subito con l'indicazione dei servizi offerti. Arrivato in casa mi fa entrare e si presenta in intimo, perizoma e baby doll. Occhi azzurri e molto educata ma quello che colpisce è il fisico, molto tonico, culo da urlo, belle gambe toniche, seno piccolo (forse una seconda credo) ma bello a toccarlo. Mi invita prima a passare per il bagno e poi mi porta in camera da letto. Ambiente pulito e curato, mi fa sentire a mio agio,.
Comincia con un bj, le chiedo di mettersi a 69, le tocco la patata ma non usufruisco di daty per mia scelta. Ad un certo punto mi fa "credo che lui sia pronto" ed a quel punto le dico di salire in groppa. Ci sa fare, poi missionaria e capitolo a pecora. Sarò rimasto in tutto una ventina di minuti. Sciaquaggi finali, un po di social sulle vacanze e vado via. Esperienza positiva, lei ha un' attitudine che mette a proprio agio, non mette fretta,quello che cercavo. Penso di tornarci.