Egregi colleghi, ho letto filo e per segno tutti i post di questo theed, e scrivo la mia esperienza e opinione in merito.
Dalle esperienze scritte dai vari colleghi sono arrivato alla conclusione che si è un po perso il senso del "mestiere" di otr (o escort che tanto è uguale), il loro scopo è soltanto UNO SOLO e sapete a cosa mi riferisco.
Come un assicuratore che ci promette mari e monti al momento del contratto (è il suo lavoro quello di farci spendere il più possibile)ma quando devono pagare non ci danno un belin di niente, lo stesso fanno le otr, vorrebbero darti il meno possibile con rate maggiorati e tempi da missili e qui ci riescono se trovano il pollo o il "cotto" davanti.
Confrontandomi con un collega per telefono sono arrivato a questa conclusione.
Lo scrivo anche perché pure a me è capitata una sorta di "love story" con una otr albanese.
Ancora oggi sono innamorato ma le ferite me le sta guarendo proprio lei, non perché ci siamo chiariti o altro, ma proprio i suoi atteggiamenti da "strafottenza" nei miei confronti mi sta guarendo.
Quando le dicevo che 2 minuti ero alla mattonella e lei mi dice che mi aspetta e quando arrivi non la trovi perché un collega portata via, e dopo 15 minuti ti manda messaggio "dove sei", rispondi che due minuti arrivi e poi...sparita di nuovo con altro collega, poi sempre dopo la solita richiesta (magari anche chiamata) perché non arrivi.
Queste cose cosa fanno pensare, che raccattano quello che arriva e tu ti sei costruito un castello in aria sperando che ti cagasse un pochino di piu.
Una volta alle 1 di notte circa mi ha detto di andare a casa perché finito con cliente ad home perché poi l'avrei riportata io alla mattonella (almeno lei era convinta così

ma cliente via e io non sono andato, penso sia saltata la nottata a lei.
Tra regali, ricariche, e accessori vari (tra cui VU maggiorati) era sempre disponibile, ma ricevuti i doni diventava latitante fino alle prossime richieste di doni.
Tornando al tema principale, innamorarsi è umano e qui entra in gioco la chimica e poco puoi fare a gestire la chimica, e qui che dobbiamo fare entrare in gioco la nostra razionalità e capire che per loro è pur sempre un lavoro e tu sei "l'untore" e se non ci si riesce è meglio cambiare lidi perché tanto ci si rimette solo.
Io personalmente non conosco nessun caso di otr che hanno abbandonato la strada per mettersi con un cliente per farsi una vita assieme, mentre è pieno di casi di punter rovinati per inseguire l'impossibile e che poi non denunciano l'accaduto per la vergogna e poi chi denuncia scopriamo casi di persone che hanno perso molte centinaia di VU e loro volatilizzate con i nostri VU.
Non voglio annoiarvi e concludo col dire che le "love story" in questo settore non è consentito.
Andate, consumate, pagate e via con buona pace del fratellino e portafoglio perché ai sentimenti umani a loro non frega niente.
Spero possa essere utile questo mio post, perché pure io sono stato vittima del "sistema".