Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Ordine commenti: Recenti in alto
art.05
Wannabe (53 post)
K+ 26 | K- 85
Nick2021:
@art , tu dovresti scrivere un po più spesso. Bravo...


Grazie, numero1.
Nick2021
Sandokan (1662 post)
K+ 1743 | K- 2721
@art , tu dovresti scrivere un po più spesso. Bravo...
art.05
Wannabe (53 post)
K+ 26 | K- 85
Pussynauta:
art.. sono abbastanza d'accordo con te ..... ovvio quando la pay capisce che -non per lei - scatta qualcosa dice "sì amore ... io quello lo faccio solo con te" .... ovviamente non è vero . 


Precisamente. Anche le uscite assieme, i telefoni speciali, non sono altro che una sottosezione di clienti. Comunque fondamentale non dar soldi (e di solito qui le est europa e sudameicane sono ingenue, la chiedono subito grossa), ma a volte c'è quella scaltra  che invece non fa quella richiesta grossolana e tu resti a rosicare inutilmente su "ma allora quel giorno lì, che ha pure preteso di dividere il conto al ristorante (e sì che io non volevo)...ma che cazzo voleva?"
La risposta è: per ora nulla. 
Probabilmente studiare il pollo se era scannabile o no.

La cosa importante è aver ben presente che è una troia e tale resta e resterà per sempre. Once a hooker always a hooker.
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4290
art.. sono abbastanza d'accordo con te ..... ovvio quando la pay capisce che -non per lei - scatta qualcosa dice "sì amore ... io quello lo faccio solo con te" .... ovviamente non è vero . 
art.05
Wannabe (53 post)
K+ 26 | K- 85
Brutta faccenda anche senza arrivare agli innamoramenti da ragazzini.
Purtroppo essendo la figa disponibile, bella, gratuita e facile merce rarissima, ogni volta che viene offerta si inizia un po' ad andare su di giri.

Questo con le mignotte avviene quando ti regalano un bacio appassionato durante il rapporto, ti danno il numero e ti scrivono per uscire semplicemente, magari durante la passeggiata ti prendono per mano, qualche sorriso in più, una concessione in più, un complimento non richiesto fuori dal gioco delle parti... e lì la testa maschile macina cazzate e s'imballa più o meno.

Di recente mi è successo... e lì per lì fa piacere e si vorrebbe ripetere, anche senza "innamorarsi", termine che si addice ad adoloscenti e 20enni. Dopo l'esperienza aiuta.

Poi però passato il piacere dell'averla vista "fuori", lei è sempre sotto al lampione o nel bordellino e non ha più tempo per te perchè "deve lavorare" e tu lo sai. E te la ricordi semplice, sorridente per mano in quella giornata a Milano dove avresti voluto far di più, averla di più, ma non l'hai nemmeno chiesto perchè era giusto così... non sei più potuto uscire con lei, perchè "deve lavorare".

Il suo telefono squilla sempre, ai tuoi messaggi risponde quando vuole/può...  ma non scrive più. Ti chiedi perchè, ma lo sai il perchè. Perchè è una troia! Te la immagini ad "andare giù di bocca" proprio in quel momento lì, magari con tanto di venuta scoperta... proprio come ha fatto con te quando andavi da lei da cliente.

E ti ritrovi ad essere l'unico che non la tromba più, perchè vorresti rispettarla, vorresti altro. E se ci vai da cliente distruggi  quella bella giornata assieme, quel suo sorriso apparentemente onesto si quel giorno lì a Milano ad Agosto...

E allora cosa fai? Ti fai una doccia e vai a troie.
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4290
Secondo me una psicologa non serve per il cosiddetto "innamoramento facile" ( e comunque bisogna vedere come si arriva diciamo ad essere così "sensibili" in questo senso ) ... ma piuttosto sempre che uno voglia delle risposte -e magari non le trova- per capire perchè esagera con le pay , non si tratta solo di "voglia di figa" ma dietro possono esserci dei problemi . Bisogna dire però che tutti i vizi danno piacere sia mentale che fisico ... il fumo , il gioco , andare a pay ecc. .... 
E se uno si innamora facile delle pay ( ovviamente queste prendono soldi come sappiamo e ce ne sono alcune che sanno benissimo come far tornare un cliente che appunto è timido , non sicuro , appunto con delle sue barriere ecc. verso le donne per più motivi ... in questo caso le pay che a loro modo potrebbero essere d'aiuto diventano un pericolo che poi bisogna saper mollare ) probabile stessa cosa con le free . Poi ogni caso è a se' .. 
Vintirne
Jr. Member (0 post)
K+ 1 | K- 166
Se vi innamorate facilmente / spesso di una pay penso che fareste prima ad andare da un psicologo a risolvere questo problema di innamoramento facile 😜
sventrapussy
Jr. Member (154 post)
K+ 186 | K- 1712
Ho sempre considerato le Pay donne da usare per svuotarmi i gioielli, e mai per cercare tenerezza o affetto, sapendo che loro usano me come bancomat sono sempre riuscito a restare alla larga da questo problema.
Con alcune mi sono trovato molto bene, tanto che qualche pensiero per la testa mi è passato, ma fortunatamente ho sempre deciso di non frequentarle regolarmente.
Ecco, la volontà di cambiare Pay quando trovi quella che potrebbe farti perdere la testa forse è la ricetta.

Alla costante ricerca della Pifferaia magica
graziecina
Super Hero (1085 post)
K+ 724 | K- 525
Malatodiculi:
Ma la tua tastiera non ha le virgole?
Se non metti virgole i sensi delle frasi cambiano. 
K+ pet te
😄😄 

Ho litigato con le virgole, punti ecc.ecc 😁😁

Dà jibã
Malatodiculi
Sr. Member (390 post)
K+ 177 | K- 1377
Ma la tua tastiera non ha le virgole?
Se non metti virgole i sensi delle frasi cambiano. 
K+ pet te
😄😄
graziecina
Super Hero (1085 post)
K+ 724 | K- 525
Premetto che io convivo ma per un'anno ho avuto la possibilità di frequentare una cinese che da operatrice è diventata mamasan andavo a trovarla il sabato pomeriggio e la domenica mattina e a mezzogiorno andavamo al ristorante a pranzare insieme ma capitava anche che quando la mia compagna andava via per lavoro per qualche giorno io andavo da lei alla sera dopo il lavoro a cena e ci dormivo pure. Tutti i giorni ci facevamo videochiamate 3 volte al giorno mi piaceva eravamo come due innamorati però tutto è finito ma sapevo che doveva succedere quindi mi è dispiaciuto ma non più di tanto. La nostra "relazione" è finita perché lei aveva pubblicato un video che era a casa sua con altre ragazze e un ragazzo e io allora ho inviato una ragazza "cinese" al ristorante dove lei andava e mentre noi pranzavamo arriva lei con questo ragazzo quando lei mi ha visto con questa ragazza si è voltata dall'altra parte guardarla in viso era incazzata nera quando ho finito il pranzo ci siamo alzati io e la ragazza che era con me ci siamo diretti all'uscita la tenevo per mano sono passato davanti a lei a salutarla e gli ho lasciato 30 euro che gli offrivo io il pranzo lei non ha detto nulla e il tipo che era con lei a fatto una faccia strana. Il giorno dopo lei mi videochiama e mi fa' le paranoie che non mi vuole più vedere perché ero a pranzo insieme ad un'altra ragazza anche io gli dico che lei era con uno a pranzo lei dice che è un cliente e che l'ha inviata a mangiare io gli rispondo che ho inviato la ragazza a pranzo facendogli notare che lei aveva pubblicato il video con lo stesso ragazzo che era al ristorante lei sapeva che io andavo comunque con le cinesine poi ci sono stati mesi di silenzio io la chiamo sul suo telefono di lavoro avevo voglia di andarla a trombare quando arrivo a casa sua in casa c'è solamente la ragazza che lavora e lei è in giro. Non l'ho più vista che peccato al suo numero privato risponde una nuova ragazza forse lei è tornata in Cina perche mi diceva che gli bastavano 3 anni di lavoro per sistemarsi al suo paese poi non so' se era vero. Era una ragazza generosa non ha mai voluto che pagavo io quando andavamo al ristorante però quando la scopavo dovevo pagare senza sgarrare una mattina dopo che ho dormito da lei mi sono alzato per andare al lavoro non gli ho lasciato i soldi lei si è incazzata di brutto. Ogni tanto ci penso a questa ragazza spero che stia bene
Dà jibã
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4290
Ragazzi non per fare il critico ... non so' quanta esperienza abbiate voi ma assurdo credere nelle parole di una pay ( in linea di massima ) ... pensare di avere l'esclusiva del lato B sono fandonie ... "te lo do' solo a te ...." ... tutte balle .... ripeto non lo dico per criticare . Stessa cosa dell'essere gelosi di una che ha esattamente gli stessi comportamenti con tutti .... e poi se trova il pollo danaroso fa' ancora più la gentile . Esatto ... solo soldi . 

PS : "ci sta' bene" no ... solo a quelli che con due moine ritornano , e ritornano ... e ritornano . Maggiorenni e forse vaccinati visti questi tempi . 
Malatodiculi
Sr. Member (390 post)
K+ 177 | K- 1377
😄😄😄😄😄😄😄
Scusa le faccine, ma ci sta solo bene a noi. 
Loro vogliono SOLDI SOLDI SOLDI E BASTA..
Nick2021
Sandokan (1662 post)
K+ 1743 | K- 2721
Bhe ! a proposito di cinesi , può capitare anche con loro , quelle stanziali , per capirci , le mamasan
Una di esse , tutt'ora operativa , prima andavo a trovarla spesso , almeno una volta a settimana , adesso sporadicamente .
Fisico magro ma con tettone naturali anche se un po flosce , culetto piccolo come piace a me , ormai sui 40 ma la conosco da diversi anni , da quando era a inizio carriera , più fresca .
Mi trattava sempre ( anche adesso ) con estrema gentilezza , tant'è che mi ero quasi invaghito di lei ma.......quando mi diede il culo , ero quasi innamorato .La vedevo nei miei sogni .Cenare insieme come due piccioncini , in quel ristorante esclusivo in pieno centro , lei vestita da principessa ming , e io come un lord inglese , poi riaccompagnarla a casa e salutarla con un baciamano come fa un vero gentiluomo . Sogni , non realtà , che pero' si sono infranti una mattina d'estate mentre , durante un amplesso appassionato a casa sua , sul più bello mentre la stavo sodomizzando a pecora e lei sembrava godere ...le squillo' il cell..
Lei , come fanno tutte , rispose al nuovo pretendente con garbo e voce sensuale.
Sentivo anche la voce di un ragazzo giovane e allupato che chiedeva se fosse disponibile anche il culetto !?
Tutto ciò mentre IO me la stavo inculando !?
Ma mandalo a fancu' !! E invece....
" 50 completo , si , se ci mettiamo d'accordo anche culetto !!! "
E io credevo che mi amasse ! Altro che principessa ming ....minghia che T....
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4290
Che "prima o poi l'innamoramento ci scappi per tutti" non sono d'accordo ... e comunque che siano OTR o loft ( e ripeto .. ci si può innamorare anche di una free che può essere la donna più sbagliata al mondo ) l'invaghimento è uguale -se capita- ... non per essere cinico ma tante di queste ragazze hanno problemi , figli non figli , droga , papponi , essere costrette e quindi essere delle schiave ecc. .. ma non è che "possiamo" salvarle o aiutarle tutte ..... e diciamo anzi dico senza peli sulla lingua che a tante non gliene frega nulla della situazione in cui sono e se la cercano . 
E preferisco una che mi dica la verità tipo "ho bisogno di soldi per la dose giornaliera" o "ho il frigo vuoto" per esempio .... ovviamente se una mi chiedesse aiuto per drogarsi affari suoi . 
Malatodiculi
Sr. Member (390 post)
K+ 177 | K- 1377
Io purtroppo sono arrivato ai massimi livelli, non ero per nulla geloso sul fatto che vedesse altri clienti (d'altronde l'ho conosciuta alla mattonella).
Poi la razionalità ha "purtroppo" prevalso e ti fai due conti su quello che ipoteticamente potrebbe essere successo se mi ci sarei messo assieme,  stiamo comunque parlando di otr straniere che per prendere cittadinanza italiana sarebbe stata una bella scorciatoia.
Poteva finire benissimo come poteva finire a schifio dopo che loro hanno ottenuto ciò che vogliono, poteva essere che per lei potevo essere un pollo da spennare come poteva essere effettivamente innamorata di me, comunque io ci guadagnavo il fatto di averla con me ma lei ci guadagnava su tutto il resto.
Allora ho finito per scendere le scale un gradino alla volta e che ogni scalino sceso era una ferita da leccare, sapevo che non avrebbe potuto iniziare una storia, a te l'ardua sentenza.
Poi lei con tre figli piccoli, orfana di padre, e chi più ne ha più ne metta.
Mah ne sono uscito con le ossa rotte e mi sono promesso che mai più mi sarei invaghito di una otr.
Questi sono i rischi della passione del punter che vedendo tante otr qualcuna prima o poi ci scappa l'innamoramento a tutti, è solo questione di tempo.
Con le cinesi in loft non succede perché quella che conosci oggi domani è già sparita.
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4290
Io come ho scritto in passato anni fa' ci sono passato ma per mia fortuna l'invaghimento non era arrivato ai massimi livelli ... può capitare ma va' fatto tesoro dell'esperienza . Sapevo benissimo che lavoro faceva e non ero arrivato al punto di essere geloso e incazzato del fatto che ovviamente vedeva altri clienti .. a questo punto poi non si è più lucidi . Perdere la testa per la donna sbagliata può succedere anche con una free .. e può essere più dannoso . Con una pay se uno non è un pollo bollito dalla situazione si rende conto del tutto , inevitabilmente spendendo di più si da' una calmata e poi si ferma e molla la presa . 
Purtroppo quando incappano in queste storie delle persone troppo sensibili può finire anche molto male . 
Malatodiculi
Sr. Member (390 post)
K+ 177 | K- 1377
okrim1989:
Provare amore per una pay porta solo a un circolo vizioso.

Nel 99,99% dei casi è così purtroppo.
Speriamo che questo topic possa servire a tutti i punter che vogliono fare i buon samaritani, mi spiace solo averlo imparato sulla mia pelle.
Ma mi è servito molto e sto ancora leccando le ferite.
okrim1989
Jr. Member (129 post)
K+ 28 | K- 189
Provare amore per una pay porta solo a un circolo vizioso.
Malatodiculi
Sr. Member (390 post)
K+ 177 | K- 1377
Egregi colleghi, ho letto filo e per segno tutti i post di questo theed, e scrivo la mia esperienza e opinione in merito.
Dalle esperienze scritte dai vari colleghi sono arrivato alla conclusione che si è un po perso il senso del "mestiere" di otr (o escort che tanto è uguale), il loro scopo è soltanto UNO SOLO e sapete a cosa mi riferisco.
Come un assicuratore che ci promette mari e monti al momento del contratto (è il suo lavoro quello di farci spendere il più possibile)ma quando devono pagare non ci danno un belin di niente, lo stesso fanno le otr, vorrebbero darti il meno possibile con rate maggiorati e tempi da missili e qui ci riescono se trovano il pollo o il "cotto" davanti.
Confrontandomi con un collega per telefono sono arrivato a questa conclusione.
Lo scrivo anche perché pure a me è capitata una sorta di "love story" con una otr albanese.
Ancora oggi sono innamorato ma le ferite me le sta guarendo proprio lei, non perché ci siamo chiariti o altro, ma proprio i suoi atteggiamenti da "strafottenza" nei miei confronti mi sta guarendo.
Quando le dicevo che 2 minuti ero alla mattonella e lei mi dice che mi aspetta e quando arrivi non la trovi perché un collega portata via, e dopo 15 minuti ti manda messaggio "dove sei", rispondi che due minuti arrivi e poi...sparita di nuovo con altro collega, poi sempre dopo la solita richiesta (magari anche chiamata) perché non arrivi.
Queste cose cosa fanno pensare, che raccattano quello che arriva e tu ti sei costruito un castello in aria sperando che ti cagasse un pochino di piu.
Una volta alle 1 di notte circa mi ha detto di andare  a casa perché finito con cliente ad home perché poi l'avrei riportata io alla mattonella (almeno lei era convinta così ma cliente via e io non sono andato, penso sia saltata la nottata a lei.
Tra regali, ricariche, e accessori vari (tra cui VU maggiorati) era sempre disponibile, ma ricevuti i doni diventava latitante fino alle prossime richieste di doni.
Tornando al tema principale, innamorarsi è umano e qui entra in gioco la chimica e poco puoi fare a gestire la chimica,  e qui che dobbiamo fare entrare in gioco la nostra razionalità e capire che per loro è pur sempre un lavoro e tu sei "l'untore" e se non ci si riesce è meglio cambiare lidi perché tanto ci si rimette solo.
Io personalmente non conosco nessun caso di otr che hanno abbandonato la strada per mettersi con un cliente per farsi una vita assieme, mentre è pieno di casi di punter rovinati per inseguire l'impossibile e che poi non denunciano l'accaduto per la vergogna e poi chi denuncia scopriamo casi di persone che hanno perso molte centinaia di VU e loro volatilizzate con i nostri VU.
Non voglio annoiarvi e concludo col dire che le "love story" in questo settore non è consentito.
Andate, consumate, pagate e via con buona pace del fratellino e portafoglio perché ai sentimenti umani a loro non frega niente.
Spero possa essere utile questo mio post, perché pure io sono stato vittima del "sistema".
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI