E' l'atteggiamento giusto ... e comunque sì , ad uno inesperto e alle prese con il primo pelo può succedere e può essere poi anche un'ottimo "pesciolino" da pescare per le pay ...
Okrim ma non eri uscito da un precedente situazione di innamoramento? Questa è una nuova?
Non fa una piega, il problema è che anche a lavoro non me la sto passando bene. Insomma quando vado da lei è anche per cercare di staccare dagli altri malesseri giornalieri pur essendo lei il primo...so di esserne consapevole e sento proprio che sto a un passo dal toccare il fondo. E pensare che sono diventato punter prorpio per non avere coinvolgimenti ma ahimè me la sono cercata.
Spero di riprendere al più presto il controllo
Mi sembra di vivere la coscienza di Zeno.
art05 ma tu quanti anni hai se posso sapere?
Sarà, ma ne conosco certe belle felici e spensierate che mi fanno pensare che di pappa non ne hanno. E poi quelle con la puzza sotto al naso che non la raccontano giusta e li si che penso che siano in qualche giro...altre per difficoltà economiche ovviamente prendono la strada più veloce.
Brutta faccenda anche senza arrivare agli innamoramenti da ragazzini.
Purtroppo essendo la figa disponibile, bella, gratuita e facile merce rarissima, ogni volta che viene offerta si inizia un po' ad andare su di giri.
Questo con le mignotte avviene quando ti regalano un bacio appassionato durante il rapporto, ti danno il numero e ti scrivono per uscire semplicemente, magari durante la passeggiata ti prendono per mano, qualche sorriso in più, una concessione in più, un complimento non richiesto fuori dal gioco delle parti... e lì la testa maschile macina cazzate e s'imballa più o meno.
Di recente mi è successo... e lì per lì fa piacere e si vorrebbe ripetere, anche senza "innamorarsi", termine che si addice ad adoloscenti e 20enni. Dopo l'esperienza aiuta.
Poi però passato il piacere dell'averla vista "fuori", lei è sempre sotto al lampione o nel bordellino e non ha più tempo per te perchè "deve lavorare" e tu lo sai. E te la ricordi semplice, sorridente per mano in quella giornata a Milano dove avresti voluto far di più, averla di più, ma non l'hai nemmeno chiesto perchè era giusto così... non sei più potuto uscire con lei, perchè "deve lavorare".
Il suo telefono squilla sempre, ai tuoi messaggi risponde quando vuole/può... ma non scrive più. Ti chiedi perchè, ma lo sai il perchè. Perchè è una troia! Te la immagini ad "andare giù di bocca" proprio in quel momento lì, magari con tanto di venuta scoperta... proprio come ha fatto con te quando andavi da lei da cliente.
E ti ritrovi ad essere l'unico che non la tromba più, perchè vorresti rispettarla, vorresti altro. E se ci vai da cliente distruggi quella bella giornata assieme, quel suo sorriso apparentemente onesto si quel giorno lì a Milano ad Agosto...
E allora cosa fai? Ti fai una doccia e vai a troie.
Parole tristi e brutte per qualcuno, ma purtroppo è che per loro è sempre lavoro e tu sei un numero e basta.
Al netto degli atteggiamenti presi con te, ma quando ritorni con i piedi per terra non tolleri il fatto che sia li a "tradirti" con altri
"numeri" e che sicuramente con qualcuno si comporta in maniera identica se non meglio (dipende da quanto è gonfio il portafoglio).
Facciamocene una ragione, è impossibile che una OTR o SIMILI smetta di fare questo lavoro per mettersi con un "numero", almeno
che tu non sei Berlusconi o Jeff Bezos.