Rivista con nuovo look: lei cambia stile capelli come tattoo. Questa volta sorprendendomi con questo stile punk…da brava ragazza erano anche a caschetto neri. I tattoo da pochi e taglia media, ora c’è una scenografia.
Da Milano ad Albairate, invece di prendere la prima svolta, mi dimentico e prendendo la seconda con i campi intorno. Mi accorgo che guido nella stessa zona della direzione di ritorno (una volta presa) in pochi minuti arrivo vicino al suo posto.
Fa sempre aspettare, fa parte del suo carattere di ragazza ribelle, la bad girl. Ecco che arriva con il suo comportamento entra in auto e mi stappa un bacio in bocca con la sua frase “tesorino”…battuta pronta. No, tesorino è solo per altri, io dovrei essere…..
Si, va verso il motel…impossibile tenere le mani a posto….da parte sua e mia. In stanza si scherza e poi si inizia.
La sua patata….è formidabile, come piace a me con due labbra belle sporgenti (e ci sarà un motivo….). Per il pompino è brava ma non eccelsa, si compra il pacchetto con lei che è eccellente: bbj, gola profonda in varie posizioni, leccata di gnocca che è sopra la mia faccia, venuta in bocca a modo mio.
C’è sempre stata una chimica, o sarò fortunato…diciamo che mi tengo bene e faccio sport anche se non ho più 30anni. Poi sempre con le ragazze va caso a caso. Lei mi è piaciuta a pelle per il suo modo di fare, la risata a volte sguaiata, la sua carica sessuale. Non sto a dilungarmi viste le descrizioni sopra, ma con lei… si sperimenta sempre.
Non è perfetta apuò capitare che sia in giornata storta….meglio prendere un drink e farsi fare una pompa in auto. La rottura sono sempre i 60 + KM tra andata e ritorno.
RAI2 Gape lover