Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Ordine commenti: Recenti in basso
zonta
Jr. Member (147 post)
K+ 40 | K- 208
Fabe2:
Per caso sa se la mammella sta sera c'è 😂😂

Dopo mezzanotte vado in esplorazione e vi dico..

Nella mia foto profilo solo anime che valgono!
Fabe2
Wannabe (48 post)
K+ 1 | K- 19
Gennyfer c'è 😅😅
Scodazzsbocc
Sandokan (1567 post)
K+ 416 | K- 193
Fabe2:
Gennyfer c'è 😅😅


e daje, facce na recensione 😅👍🏻
zonta
Jr. Member (147 post)
K+ 40 | K- 208
Scodazzsbocc:
Fabe2:
Gennyfer c'è 😅😅


e daje, facce na recensione 😅👍🏻

A che ora c'era?

Nella mia foto profilo solo anime che valgono!
Fabe2
Wannabe (48 post)
K+ 1 | K- 19
No forze ho scritto male ragazzi ..
Era na domanda ...ve lo chiedevo io ...
Fabe2
Wannabe (48 post)
K+ 1 | K- 19
Nessuno risp. Quindi deduco nn c'è 
Fracicodel2023
Wannabe (28 post)
K+ 12 | K- 10
Martedi scorso a ore  1:10 il parcheggione era strapieno di autotreni ma di lei nemmeno l'ombra e non c'era la classica seggiolina al centro del parcheggio. 
É tutto frutto della mia fantasia
Fabe2
Wannabe (48 post)
K+ 1 | K- 19
Quindi colleghi sta tettona nn la vedrò ...
Nn se riesce a capi quando andare e se c'è 
Ma nn ha un cel 
Ultron
Sr. Member (256 post)
K+ 38 | K- 51
Fabe2:
Quindi colleghi sta tettona nn la vedrò ...
Nn se riesce a capi quando andare e se c'è 
Ma nn ha un cel 

Si collega, se vai indietro con le pagine, ci sono varie segnalazioni.

La tipa è si tettona ma abbastanza avanti con gli anni. non è il top ma da soddisfazioni.

La trovi sul presto dalle 22:00 fino a mezzanotte, in estate massimo 1:00 ma raramente.

Le indicazioni sono queste. non lavora tutti i giorni, fa un pò come le pare quindi ci vuole fortuna.
saintsxxx
KING (2340 post)
K+ 199 | K- 552
Ieri sera c'era ma se ne è andata verso le 24
Tengoervinobono
Wannabe (11 post)
K+ 6 | K- 4
Ieri sera a mezzanotte neanche l'ombra è il parcheggio strapieno di TIR
Co Er vino Bono so tutte belle fighe
Simone74roma
Jr. Member (74 post)
K+ 2 | K- 95
Nn si fa prima con numero?x chi vuole,e scriva privato,chi se lo fa un giro domani a termini?x quanto sia e ancora top
Romanoderoma
giacominoroma
Sr. Member (211 post)
K+ 22 | K- 68
Simone74roma:
Nn si fa prima con numero?x chi vuole,e scriva privato,chi se lo fa un giro domani a termini?x quanto sia e ancora top


Ciao, che intendi per Termini? Ci sono black disponibili?
royal62
Wannabe (122 post)
K+ 9 | K- 68
Sera giacomino, mi piacerebbe fare un giro con te a termini!
Nn posso in pvt, se puoi scrivimi te.
Grazie
giacominoroma
Sr. Member (211 post)
K+ 22 | K- 68
royal62:
Sera giacomino, mi piacerebbe fare un giro con te a termini!
Nn posso in pvt, se puoi scrivimi te.
Grazie


Ti ho scritto in privato
royal62
Wannabe (122 post)
K+ 9 | K- 68
Scusa ma sono poco pratico qui su questo sito, dove leggo i pvt?
giacominoroma
Sr. Member (211 post)
K+ 22 | K- 68
royal62:
Scusa ma sono poco pratico qui su questo sito, dove leggo i pvt?


Le tre righe verticali in alto vicino alla scritta gnoccaforum ci clicchi sopra ed esce messaggi
royal62
Wannabe (122 post)
K+ 9 | K- 68
Qui mi leggi?
Simone74roma
Jr. Member (74 post)
K+ 2 | K- 95
Ci sn x termini se volete,sabato  sarebbe top ma ok qualsiasi giorno
Romanoderoma
Waterworld05
Full Member (46 post)
K+ 8 | K- 41
Ciao Simone ti ho scritto in pvt grazie
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI