C'era una vecchia discussione quando stazionava ancora in paullese, ma il link non è più funzionante e il nuovo search non è granchè, ma penso che il backup del nuovo forum abbia perso alcune vecchie discussioni.
Io l'ho testata subito al suo rientro. Un autentico assedio, finiva un cliente e all'istante si materializzava un altro in rotonda, una cosa mai vista. Pure io ho sempre avuto il pallino per lei, avevo aperto anche una discussione per sapere di lei dopo che non l'avevo più vista in paullese e come già avevo scritto, non è niente di speciale in termini di prestazioni, anzi, è tutto macchinoso, però è una velina dal culetto invitante (anche se non lo dà più

che si sa vestire in modo arrapante e cerca di assecondarti senza fare storie. Il social è buono. Penso che tutti i colleghi siano attratti da questo, togligli quel culetto in vista e l'atteggiamento un po' passivo e ne riparliamo.
Nel mio caso si è dimostrata allegra e tranquilla come al solito, abbiamo anche scherzato sulla mia manovra sbagliata (mi si era spenta la macchina)! I rate erano gli stessi e tutto standard! Volevo ritestarla venerdì scorso! La punto, ma arriva sempre un collega che me la soffia da sotto il naso. Verso l'1 sembra arrivato il mio turno, ma quando il collega la scarica, mette via il sacchetto dei rifiuti e rientra in macchina (strano, di solito è una stakanovista che tira le 3) allora mi rimetto in rotonda e la saluto con la mano senza neanche tirare giù il finestrino (tanto avevo capito). Alchè lei mi guarda e dalla mimica mi risponde una sorta di ''arrangiati ti è andata mala''. Era chiaramente scazzata. Non so se mi avesse riconosciuto oppure no, poco importa. Torno il giorno dopo (sabato) e non la vedo in postazione. Faccio due più due e per saltare il sabato e ritirarsi prima il venerdì, sarà stata male o aveva le sue cose. Leggendo questa discussione arrivo ad un'altra conclusione.
Penso che le sia scesa la catena (e la capisco), avere clienti che la caricano senza darle un minimo di tregua (ovviamente c'ero pure io tra quelli), non deve essere facile e magari tutti gli fanno le stesse domande, il culetto, i pompini scoperti (che faceva pure quelli) ecc... Non so a che ora inizia, ma calcola che fa agile nel WE 4-5 clienti ogni ora. In termini puramente economici non le conviene quasi farsi portare in motel per 100 euro per un'ora, vabbè aggiungici anche la parte che gli renderà il motel per portare lì i clienti (che non saprei quantificare), ma stai in ballo più tempo. Fai che sta fuori 5 ore, sono la bellezza di 20 e passa clienti che ogni giorno la stantuffano. Sarà stata colma. Alcune si lamentano del periodaccio e magari iniziano e stanno fuori più del solito e l'Alessandra invece ha il problema opposto