Mentre tutti sparivano, spariva anche il sogno della bella EMY (una China che tutti avrebbero voluto sempre a disposizione di letto).
Tutti a osannare e attendere per una degna sostituta, e.....
Sabato mattina, io sono passato per questa alcova e la fortuna ha confermato che io posso avere abbastanza fortuna in terra Piemontese (un po' meno in altre regioni)!
Come sempre al telefono risponde GIADA, mi fa entrare in casa e appena entrato, io trovo 3 donne, una EMY vestita molto elegante e con un valigione a rotelle già pronto per andarsene, la new entry, la mamasan.
Con gli occhi spalancati dalla mia incredulità del sogno, io ho immediatamente chiesto se era possibile un bel incontro 3vs1, ma GIADA ha subito mostrato di avere la loro mensilità biologica e dice che anche EMY cominciava anche oggi, allora, EMY ripete a me che sono sempre stato simpatico con loro, ma io resto ferreo sul 3vs1, con 2 bocche da sfamare e la new entry al servizio completo...Accettano e ci si concorda su VU+20, dopo delle simpatiche trattative alla "MORRA CINESE" (forbici, carta, sasso).
Lavaggi di rito per me, accompagnato dalla neo-arrivata, mentre le altre 2 si svestono per restare in slippino, per cominciare con Fk molto GFe,(soprattutto EMY), e molto prolungati BBj bagnatissimi fatti dalla GIADA, mentre l'altra mi fa sdraiare lentamente passandomi la lingua su ciascun singolo pezzo di tutta la mia epidermide anche nei più pregiati orifizi (Rim e qualche Fk discreti).
Mentre, le 2 giocavano e ridevano col mio gingillo, la terza era molto partecipativa...(Certamente molto meno procace e meno attiva di EMY), ma, appena le 2 finirono, la mamasan mi ha incappucciato e LINDA, ha dimostrato il suo coinvolgimento che é ugualmente buono e partecipa adeguatamente alle sigle di rito, si bagna moltissimo, sembra piacere molto la Pecos e fa di tanto in tanto qualche smorfia durante lo smorza, quasi a prendermi in giro, ma, in questi frangenti, io mi sento più stimolato e io colpisco con affondi più secchi e molto profondi, che facevano uscire un po' di voce e molti ansimi.
Dopo il servizio, LINDA, nonostante abbia visto che io ero capitolato nel gommino, ha preso iniziativa togliendolo, pulendomi in punta con una salvietta e riattaccandosi con un BBj che sembrava più una voglia di grattarsi l'esofago, perché ha fatto tutto lei per spingermi in profondità!
Scappata in bagno, ha eseguito le sue pulizie dovute, mentre EMY si rivestiva e GIADA mi massaggiava le gambe e mi aiutava nella vestizione.
Ma certo che se ne trovano di sorprese in questo buco dimenticato dal mondo!
Questa LINDA,
Ragazzotta di mezza statura, boccuccia piccola ma molto laboriosa, spalle larghe, corpo tonico sembra nuotatrice, culettino e seno sodi e molto mobili durante il servizio, il viso truccato a matrimonio, bellezza asiatica di evidente età di molto inferiore ai 40...Capelli neri smashati a castano cioccolato e una pelle bianchissima e morbida, ma non nei punti "caldi", inoltre, sembra soffrire il solletico vicino le orecchie!
Unica nota che può non piacere a tutti, durante la prolungata puntata con LINDA, la zolfatella di whisky o superalcolico era veramente molto forte!
A voi cari PUNTERS, la mia fortuna ha avuto un buon risultato, Voi ditemi se in questa alcova, per i prossimi 14 giorni avrete le stesse avventure al singolare con questo nuovo Duetto stellare...GIADA e LINDA!
Buona ciulata a tutti.