NDEX: IDXd54e6dbf3cff3c14eabf796035de656c
NOME INSERZIONISTA: GIADA
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Torino
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Zero
SERVIZI OFFERTI: Bj bbj fk rai1 (doppia mandata)
RATE: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 45 o poco più
DESCRIZIONE FISICA: una Cina fuori dagli schemi, realmente giovane, molto carnale e finalmente reale del coinvolgimento
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: forse...
BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse 8 scalini
Stamattina, io ho avuto una buona soffiata da alcuni colleghi per andare a fare una visita a questa alcova, che a loro dire é già di lungo corso e molto famosa.
Appena io cerco su internet l'annuncio suggeritomi, io riesco ad avere un contatto telefonico e mi appresto a chiamare.
Mi risponde una certa GIADA, che mi chiede con gentilezza come sto e come passerò la mia giornata, una voce molto gentile e poco squillante.
Nel discorso telefonico e nel reperimento delle informazioni, GIADA mi dice che é appena arrivata EMY, una ragazza giovane, carina e bella.
Ringrazio e ci si da appuntamento alla mezz'ora successiva.
Arrivato, io telefono nuovamente, ma, sembra non rispondermi nessuno, allora, io mi avvicino al civico e notando un solo cognome straniero, io mi prendo coraggio e io suono al citofono.
Allora, il portone viene aperto e io entro, vengo accolto ma temporaneamente parcheggiato in bagno perché già occupata con altro giovane.
In 5 minuti, vengo chiamato e portato nella stanza dei giochi.
Io vengo presentato a EMY, che a primo colpo d'occhio pare una ragazza molto giovane e molto magra, con capelli castano scuri e una assenza di trucco! Mi accoglie sorridendo, e dice che sono simpatico.
Prende un obolo da VU+10 perché veramente giovane, con un telo addosso che non copriva nulla, ma, c'era poco da coprire, ma di buon gusto.
Nelle danze, la attitudine di EMY al contatto di genere é stato molto GFe, i suoi Fk dimostravano un alto coinvolgimento, con molta attenzione alla manipolazione su tutto il mio corpo e la predilezione ai punti sensibili.
Veniva mostrata la sua reale gioventù e quasi inesperienza al contatto con i corpi occidentali nel momento degli strusciamenti vari, del DATY che le facevano causare delle contrazioni del ventre molto visibili e una lubrificazione incredibile, quasi sembrasse volesse Squirtare!
Lei fa la vestizione del mio arnese, grazie anche al supporto di una intensa lubrificazione orale che mi fa rendere felice di aver versato il mio regalino iniziale.
Ulteriore partecipazione di ansimi e colpi lingua, durante i miei affondi di RAI1, a Smorza e a Pecos, ogni singolo colpo, EMY si aggrappava con le sue piccole mani fredde e gelide, ma, rimaneva attaccata a me con le sue unghia curatissime e lunghe, appena uscite da una manicure del lusso!
Sorridente al momento della mia capitolazione in CIM, nonostante io sia stato un po' maldestro...ma, nella concitazione, sembra che EMY non ne abbia neanche fatto caso!
Mentre mi sdraiavo per riprendermi un attimo, EMY usciva per espellere il mio nettare e al suo posto, la mamasan GIADA entrava per accennarmi un debole massaggio e una pulizia di eventuali tracce di sudore e avanzi di servizio.
Aiutatomi nella vestizione da entrambi, vengo baciato ripetutamente e invitato a tornare appena possibile...
Certamente, finché c'è una EMY così attiva e reale, il mio ritorno é assicurato.
Forse sono stato soltanto fortunato, ma, con questa EMY sono curioso di sapere se é stata così reale solo con me, oppure, se é una sua prerogativa per tutti...
Buone ciulate a tutti e tutte....