Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Grande marco ! La ragazza è quella che avevo incontrato e recensita a gennaio .
Molto carina dolce servizievole, una vera geisha. Le avevo mollato un cinquantino più un deca di mancia, quasi un'ora di divertimento, me la ricordo bene aveva un tatuaggio particolare sul petto, che si nota anche sulle foto , piccolina, caruccia,
è lei!! Sicuramente la rivedrò con molto piacere.Grazie marco K+ meritato appena possibile.
marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
NiceToMeetYou:

Grazie marco, K+. Ma si tratta della stessa Anna recensita da Luca a inizio di questo topic? Tu l'avevi già incontrata all'epoca e nella stessa location?

n2my


si tratta proprio di lei
marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
luca7272:

Grande marco ! La ragazza è quella che avevo incontrato e recensita a gennaio .
Molto carina dolce servizievole, una vera geisha. Le avevo mollato un cinquantino più un deca di mancia, quasi un'ora di divertimento, me la ricordo bene aveva un tatuaggio particolare sul petto, che si nota anche sulle foto , piccolina, caruccia,
è lei!! Sicuramente la rivedrò con molto piacere.Grazie marco K+ meritato appena possibile.

si luca è proprio lei ricambio il k+
K2
Sandokan (1654 post)
K+ 647 | K- 655
Grazie a tutti per gli aggiornamenti, sempre preziosi.
un k+ meritato
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Grazie davvero. Se realmente si ferma due mesi forse è la volta buona che faccio pace con Lilli e conosco Anna.

Giro di K+.

n2my
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Ottima notizia ricambio K+ ai colleghi intervenuti.
luca
PAPPINO
Sr. Member (229 post)
K+ 140 | K- 375
Inutile la rece, ma per dovere di cronaca la metto anch'io:
LOCALITA : Via San Bernardino
NOME : Anna
ETA ' : tra i 25 e i 30
NAZIONALITA' : cinese
FOTO : vere quelle con il tatuaggio sopra il seno
SERVIZI OFFERTI : quasi tutti meno rai2 e comunque coperto
SERVIZI RICEVUTI : DFK , BBJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA : VU+20
RATE CONCORDATO : VU
DURATA PRESTAZIONE : 40 minuti abbondanti
ATTITUDINE: molto partecipativa finchè non finisci
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60, seno piccolo da adolescente, tatuaggio sopra il seno, bel fisico, culo nella media
FUMATRICE : non credo
REPERIBILITA': molto occupata

Incontrata ieri, nel pomeriggio.
Chiamo e mi risponde in discreto italiano.
Conoscendo già la via e la casa raggiungo in fretta, ma una volta arrivato mi fa aspettare perchè impegnata. Dopo alcuni minuti di attesa i auto, vedo uscire un collega dal portone (inconfondibile), la chiamo e mi fa entrare in casa.
Alloggio piccolino, due camere e cucina, bagno pulito e in ordine. Lei è Anna bella ragazza con fisico discreto, simpatica. Concordiamo VU per cosa tranquilla e accetta senza insistere. E' sola, l'amica è in giro tutto l giorno. Passaggio in bagno anche per lei e poi via alle danze con una profusione di baci con lingua e di leccamenti a non finire.
Non sto a descrivere tutto l'amplesso classico, ma sicuramente ne vale la pena. Molto partecipativa con quello che le chiedo, non guarda orologio, anzi agli squilli del telefono non risponde.
Chiedo rai2 ma mi dice di no, fa male.
Va bene mi basta il resto. Un po di posizioni dove lei incita e si dimena fino a raggiungere il finale.
Pulizia in bagno mentre lei risponde all'ennesimo squillo per continuare l'opera con i colleghi.
Mi ha detto che si ferma due mesi, lavora anche il mattino con più calma.
Buono a sapersi.
Link: https://www.moscarossa.biz/…
Saluti
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
@pappino K+67, grazie del racconto.
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Come mi ero ripromesso questa mattina sono passato a trovare Anna. Era presente anche la titolare Lilly che era impegnata in cucina. Probabilmente ero il primo è ho trovato Anna molto bella fresca e profumata di bagnoschiuma. Ragazza veramente carina e giovane, io l'avevo già incontrata a gennaio quando avevo aperto questo topic e mi ha fatto molto piacere rivederla. Le ho regalato 1VU perché la fanciulla merita.

Tantissimi dfk a manetta, bbj in ginocchio
con vari passaggi DT , e leccate alle pelotas , la sdraio sul letto per un bel daty fica / culo , con annesso digit in contemporanea sui due canali , rai 2 l'ho trovato abbastanza " morbido " infilando il dito medio fino in fondo, ma lei non gradisce e mi confida che il culetto è ancora inviolato. Mi sdraio e tocca a lei, ancora bbj con succhiate energiche di palle , un rimming succulento , gommino e passaggio in rai1 dopo un breve ditalino e qualche sputtazzata per agevolare la penetrazione , mission con tante slinguate, di lato con la gambetta alzata, pecos a bordo letto in piedi " checcido' checcido' ", qualche paccara sul culo mentre col una mano la tengo per i capelli , ancora un po' di coccole, fk inframezzate con succhiatine al ditino che ci piace tanto , bbj con parrecchi affondi da paura, e si prende in bocca tutto il frutto del mio amore ..tanto che a un certo punto devo staccarla ..." mi hai prosciugato, cazzo!! " ...e lei, con soddisfazione guardando sul fazzolettino, " tanta, tanta !! ".

Esco da quella casa, dopo 40 minuti di buon sesso, con leggiadria , camminando sulle nuvole....dove ho messo la macchina. ..cazzo !!
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Grazie per i racconti, K+ per Luca e Pappino.
Devo proprio trovare il modo di andare a trovarla...

n2my
jackill
Sr. Member (364 post)
K+ 787 | K- 1588
Uscirò un pò fuori dal coro ma viste le vostre recensioni quasi entusiastiche avevo probabilmente altre aspettative.Di sicuro non mi aspettavo di trovare una gran gnocca cinese come quelle su tutti gli annunci e con rammarico sebbene non sia un gran appassionato delle "nostre"professioniste orientali alla fine della fiera ho pensato per l'ennesima volta"ma chi me lo ha fatto fare..."
Parliamo di Anna,intanto a mio giudizio l'età è ben oltre i 30anni,direi quasi 40,il fisico tutto sommato accettabile e lei sicuramente è quella del tatuaggio sul petto nel link
https://www.moscarossa.biz/…
Forse sono rimasto un pò perplesso dall'accoglienza,appena sono entrato mi si è fiondata addosso con la lingua fuori cercando di mettermela in bocca.Lei non era proprio il mio tipo ed ero indeciso se andarmene,poi è intervenuta la gestrice e mi ha convinto a provare a VU-10,con lei che continuava a dire"io molto blava..."e cercava di mettermi la lingua nelle orecchie.Alla fine ho accettato e così mi sono ritrovato sul letto a farmi leccare ovunque.
Sinceramente in alcuni momenti quando mi guardava con quel sorrisone e tirava fuori la lingua mi venivano dei flash di immagini tra il Joker e il cantante dei Kiss!
Nel complesso il BBJ non era male ma alla fine ho chiesto una rapida pecorina per concludere in fretta perchè dopo un quarto d'ora di leccate mi ero stancato di stare lì...
Ma a voi esperti di orientali,a Torino capitano mai fighe cinesi come quelle degli annunci fake o sono solo un miraggio?
Antares_84
Jr. Member (143 post)
K+ 47 | K- 171
In settimana sono andato a trovare la decantata Anna, questo dopo aver girovagato nel sito dei foglietti ed incappando solo in fake dalle dimensioni godzilliane. L’esperienza in se non è stata male, per VU ho avuto BBJ, DATY, RAI1.
Fisicamente non è malaccio, di viso invece... Deve piacere... La cosa inquietanta è il come tira fuori la lingua che Alien levati proprio! Superato questo shock, passiamo ad una lunga sberliccata al suo fruttino, che mi ha piacevolmente colpito! Poi si passa ad un BBJ discreto ed un paio di posizioni in RAI1. Morale, VU spesi abbastanza bene, diciamo che se dovessi essere in zona, ci tornerei.
Saluti!
Brad Pitt
Full Member (71 post)
K+ 47 | K- 49
CITTA DELL'INCONTRO: Via San Bernardino
NOME INSERZIONISTA: Lili-Lisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lisa e' quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE CONCORDATO: VU+10 la coppia
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cina Style
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': ottima
LINK: https://www.moscarossa.biz/…

Buogiorno a tutti,
Vi porto il mio contributo sulla Location sopraindicata. Dopo aver conferito con il nostro esimio collega,che ringrazio.chiamo Lili e gli chiedo se era possibile incontrarci in coppia con la sua nuova coinquilina. Dopo la sua risposta affermativa mi recapito nella loro alcova di Via San Bernardino fortunatamente senza nessun problema di parcheggio.
Al mio arrivo richiamo e mi apre Lisa la new entry che corrisponde alle foto del Link allegato , sorridente mi fa gli onori di casa che dagli odori sembra di entrare nel retro di una cucina di un ristorante cinese. Mi accomodo nella stanza dei giochi e nel frattempo entra Lili, un piccolo e tenero boilerino, ma simpatica e graziosa che sorride con gli occhi. Intanto Lisa anche lei sorridente si preoccupa alla mia svestizione con molta delicatezza riponendo i miei abiti piegandoli sulla sedia presente nella piccola stanza. Iniziano a spogliarsi alternandosi con baci a profusione con me per riscaldare il momento. Ci sdraiamo e mentre inizio con Lisa, Lili si dedica al fratellino e nella pratica di anal rimming. Andiamo avanti per 15 minuti fino a che un collega non suona alla porta. Mannaggia a lui, Lisa si stacca e va ad accoglierlo ed intrattenerlo. Alchè vado avanti con Lili portando avanti la pratica. Arrivato al traguardo mi dedica un buon 20 minuti di un massaggio di ottima fattura, probabilmente per scusarsi dell’accaduto. Finito mi pulisce e con modo di fare di una geisha ci tiene lei a rivestirmi. Saluto e ritorno in macchina portandomi addosso,oltre la loro esperienza,anche il profumo di pollo alle mandorle e wanton.
Tnato Vi dovevo,Buona gnocca a Tutti
Brad

luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Grazie dell'aggiornamento Brad K+35.
Questa new entry sembra un bel bocconcino. Certo che, come è capitato anche a me, non fosse arrivato un "intruso" , le cose sarebbero andate meglio, mi spiace. Ciao
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Questa mattina sono passato a trovare Lisa, la fanciulla e indubbiamente quella sulle foto postate su MR, dove però sembrava un po più giovane , parliamo comunque di una bella ragazza che potrebbe avere non più di 36 anni , altezza 1,63 bei capelli lunghi , un seno di taglia media con capezzoli piccoli, bel fisico come nelle foto , e ha un culetto molto bello dalle giuste dimensioni, sodo, durante i preliminari in piedi gli e lo accarezzavo con piacere, e alla mia domanda se lo concedesse, ha d'apprima preso visione del " pargolo " , lo ha soppesato bene e poi , ha sparato alto 2VU, per farmi rinunciare, secondo me , e non ho insistito, ci mancherebbe, ho visto poi durante un bel 69 che ha un buchino molto bello ma stretto , l'ho leccato avidamente e rumorosamente come quando mangi una fetta d'anguria, ci sguazzavo dentro in mezzo a quelle chiappe, e naturalmente qualche schiaffetto sulle natiche non ce lo vogliamo dare ? Bbj ottimo con delicatezza nella prima fase, goldone , rai1 mission con tante slinguate , sgommatura e di nuovo bbj più energico, fino in gola . dopo la venuta non si stacca subito , ha continuato a succhiare per un paio di minuti , su mia richiesta, avevo i serbatoi strapieni ! Ripassaggio in bagno ti assiste lei, colluttorio, dopo si lava anche lei. Caramellina, anzi 2 , uno sguardo allo spioncino , bacetto , Arrivederci. Danno VU tempo dtd 45 minuti . Saluti. luca
Pippo M
Hero Member (666 post)
K+ 358 | K- 546
Grazie delle rece, interessante, Luca 7272 e Brad Pitt, K+ per voi
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Grazie a te Pippo K+44 ciao
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Altro link con foto di Lisa fatte questa volta nella camera da letto di San Bernardino

https://torino.bakecaincont…
INDEX IDX507dee164cffd4eb4d3adb790afee258
TaccoDodici
Hero Member (509 post)
K+ 279 | K- 2113
Non so chi mi avesse ricevuto in questo scannatoio ma non aveva nessun tatoo
Bruttina, bassa e ciaciotta, garza infilata nel rai 1 e Rai 2 non sintonizzabile
Bbj scarso e non disponibile al cim
Richiesta continua di upgrade
Successo pre covid
Per me VU-20 spese malissimo
Eppure le china veramente fighe esistono
In un centro massaggi ora chiuso una sera trovate 2 veramente ma veramente belle e alte, fisico slanciato
Purtroppo solo manovella
Trovarne una o due loft così mi consumerei il cazzo a furia di sbatrerle
joxer
Full Member (98 post)
K+ 366 | K- 1711
Confermo anche io la brutta esperienza a VU-10 con la china che voleva mettermi la lingua in bocca e io amante dei FK che le sfuggivo.
Purtroppo ho solo un bel ricordo di orientali di Bangkok,qui pay fighe mai viste
« 1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI