Mezza rece di questa Lisa. Poi vi spiego.
Quando arrivo chiedo subito a Lilli di andare con lei, perché a questo giro non voglio sorprese, ma lei mi risponde "no, io oggi sangue, amica bLava!". E vabbè. Lisa è carina, sui 25, 165170 pelle liscia, seno che dal vivo si rivelerà una seconda, capezzoli piccoli, ma tutto complessivamente abbastanza tonico. L'attitudine e il coinvolgimento sono buoni. Limona "alla cinese", bocca spalancata e lingua fuori e quasi ferma, ma ho visto di peggio. Per il resto la lingua la usa bene, sia succhiando e leccando i capezzoli che dedicando la medesima attenzione ai reparti sottostanti. A questo proposito, sorprendono gli affondi di cui è capace nel BBJ, veramente brava, intervallandoli con succhiate e leccate di asta e pendenti. Si scalda in pochi minuti, sia accarezzandole e succhiandole i capezzoli che con un buon DATY e digit. Arrivati alla giusta temperatura decido di infornare, e lei mi veste. Lilli si affaccia alla porta mezza nuda e io le faccio segno di entrare, ma lei sparisce. Inizio lo stantuffamento, quando... Lilli torna, e fa cenno alla ragazza di andare di là, che continua lei!
Bene, penso tra me, qualcosa le ha fatto cambiare idea.

Con un mezzo sorriso mi fa
- io no sangue oggi...
Sì, piccola, l'avevo immaginato, ma mica potevo ispezionarti.
- io tanti gioLni che non lavoLo, io telefono, lavoLo amica.
Ah, ecco. Giustamente, anche tu, ogni tanto, vuoi un po' dei piaceri della vita... Lieto di essere utile, sono qui per questo!
Non mi dilungo su Lilli, se ne è già parlato e questo incontro conferma quanto già detto sulle qualità della fanciulla. Vi dico solo che, anche se ha voluto prendersi qualche minuto di divertimento, il mestiere lo sa fare. Mi ha lasciato divertire, divertendosi anche lei, per un bel po'. Poi, quando è stato il momento, mentre ero "uscito" per una pausa, in un nanosecondo mi sono trovato svestito e con l'uccello nella sua bocca!

Va bene lo stesso, ormai era il tempo, e la ragazza con la bocca sa veramente il fatto suo. Ma anch'io non sono nato ieri

e mentre lei succhiava io la sditalinavo adeguatamente. La cosa si è conclusa con i nostri due orgasmi intensi e quasi simultanei, tale che le è stato inevitabile un non voluto ingoio! Del quale non si è affatto lamentata, peraltro.
Rate: solito VU-10
Questo è quanto, boys. Se qualcuno è interessato alla nuova inquilina, penso di aver dato qualche elemento di valutazione.
Buona gnocca!
n2my