Ciao,
sono contento che tu l'abbia recensita, perchè io sono nuovo della zona e faccio fatica a capire chi, dove e tutte le info annesse.
Quindi per non fallire, prima di avventurarmi sul territorio mi ero studiato mappa, recensioni e poi preso appunti.
E infatti, dopo aver parlato con la tipa, sono andato a rivedermi gli appunti non capendoci più niente, tant'è che avevo immaginato, fino ad oggi, che potesse essere "Anna pazza biondina rumena a Pregnana".
Ed ecco qui la mia scheda, copiata in buona parte dalla tua...
Nome:Adella (se ho capito bene)
Nazionalità: rumena
Location: via Donatori del Sangue Vittuone
Coordinate: 45. 498064, 8. 956816
Età: non chiesta, credo sui 25
Servizi e Rate: Vu-20 Bj+Rai1 Vu Bbj+ Rai1 (Cim non so) Bisogna contrattare un po' perchè subito spara alto, ma poi scende a quanto ho scritto
No Fk
Descrizione: Mora, capelli lunghi lisci, carnagione chiara, bel viso e fisico magro, un bel culetto, ma seno una seconda molto svuotata
Pulita e profumata di sapone
Orario: diurna (caricata alle 13,30) penso rimanga fino alle 19
Fumatrice: sì
Atteggiamento: simpatica e gentile
Caricata in via Donatori del Sangue, siamo andati all'alcova, io mi cagavo abbastanza addosso perchè temevo astronavi e, in ogni modo, se mentre consumi qualcuno dei depositi attorno vede e non gradisce, ci mette 2 secondi a chiamare....
Descrizione della sacra MONTA:
Parte con pulizie, poi si attacca al manicotto ed esegue un buon, a me è piaciuto molto, bbj, tant'è che, volendo scoparla, dopo un po' le ho detto che mettevo il gondon.
Ragazzi a questo proposito, leggo sempre che vi lamentate per i gondon delle ragazze, ma PORTATEVELI da casa come faccio io! Io ho la sfortuna di averlo parecchio grosso, e prendendo le caramelline gialle lo diventa ancora di più; mi porto i miei gondoni king size che non mi stringono e sono l'uomo più felice del mondo. E anche loro, perchè le fate risparmiare di usare il loro.
Comunque, tornando al racconto, una volta vestita la bestiola, l'ho presa a pecora e più bello non poteva essere, quanto mi è piaciuta e mi è piaciuto. Però in quella posizione, intendo geografica, con uno del magazziono accanto che ci guardava e parlava al cell, io proprio non riuscivo a venire.
Sicchè mi sono seduto e mi ha finito di bocca.
Proprio oggi ci pensavo, dicendomi che oggi 8 marzo, in occasione della festa della donna, sarebbe bellissimo andare a festeggiare da costoro, invece delle nostre donne che te la fanno sospirare e "certe cose" non le fanno perchè non è bello o non mi piace....!
Chiudo come avrebbe chiuso un mio amico, che andava tutti i giorni a otr: Asta dritta, sempre!