Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in basso
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
Scusa fetido, mi sono ripreso la rece su EF del collega (vedi sotto): non per polemica ma anche il comune amico puttaniere come vedi dice che il posto è un bell'appartamentino. (detto questo mi rendo conto che sia un po' stupido litigare sul locale e non sulla tipa, ma se il posto è fetido, per restare in tema, lo dichiaro...e non amo essere smentito!!!)

E concludo con la Betty (milf P.ta Genova sulla Ba+++ca.
Essa in realta' non e' italianissima, ma tale solo all'80 per cento.
Trombata che oserei definire "stranissima". Cominciamo dal luogo:bell'appartamentino, senza lettone ma conun bel divano su cui si svolge l'agognato amplesso. Non da il lato B, ma bacia, slurpa e si muove con giusta sensualita' e partecipazione.
Bella prestazione, moltoooooooo maliziosa (sguardo assassino) e lei tipo Betty Page (ve la ricordate la Pin Up americana ? Ecco ! Lei !).
Ma dicevo la stranezza: Essa tiene sulla parete un gigantografia (todo el muro) sua e, penso del suo compagno. Che ha un faccino bello pulito e carino. E che se volete potete contargli pure i peletti del naso.
Ecco e' proprio questa la stranezza: mentre si da e ve la da la signora continua a guardarlo di sottecchi. Chi ? Ma la foto of course !! Piu' ci da dentro, piu' maialeggia sul vostro corpicino inerte la sciura lancia occhiatine ammiccanti alla foto (una vendetta ? ). Quasi a volergli dire: eccomi qua ! Guarda che cosa faccio !!
Mmmah ....forse sono io che mi sceneggio e dirigo interi film nella mia testolina ma che vi devo dire ? Sento puzza di abbandono o tradimento !!
Tutto cio' pero' rende il rendez vous piu', come dire ....beh ci siamo capiti.
Ah, dimenticavo: 3xvu il danno.
Il fetido
Full Member (79 post)
K+ 27 | K- 7
Arrivare a Betty non è stato facile. C'è voluto parecchio tempo e un grande lavoro dietro le quinte.
Cominciamo dall'inizio quando vidi le sue foto sul solito sito nella sezione coppie. Invio una richiesta, tramite il form sul sito, per sapere se la racassa incontra anche da sola. A breve giunge la risposta con tutti i dettagli del caso ed il numero di telefono del suo cuckold.(il cornuto)
Chiamo senza il minimo imbarazzo anche se questo passaggio attraverso di lui mi infastidisce per via della spesa telefonica aggiuntiva. Ottengo il numero di Betty e cerco di accordarmi di li a qualche giorno per un appuntamento. Purtroppo lei è disponibile dalle 17.30 fino alle 19.30 quindi non riusciamo a combinare e rimandiamo il tutto. Nei giorni seguenti, il cuckold ,mi invia un sms per sapere se avevo chiavato sua moglie quasi eccitato dalla cosa.
Resto un po' allibito e indignato, ma leggendo tra le righe mi pare di capire che la cosa lo diverta.
-Siamo proprio identici io ed il cornuto, lui si fa chiavare la moglie ed io cerco di chiavare le moglie degli altri…ahahahahah-
Non convinto di incontrare Betty a causa del rate elevato, visti i tempi che corrono, decido di rimandare. 4VU per un'oretta e mezza, senza lato B(il buco del culo) sono un rischio che non mi posso permettere.
Lascio passare qualche tempo e nel frattempo cerco informazioni su di lei nella rete. Non trovo nulla, ma girovagando nei siti di annunci incappo accidentalmente nelle sue fotografie e la reazione è la solita: voglio farmela.
Inoltro la richiesta direttamente a lei trattandosi di un annuncio in cui dice di incontrare singolarmente.
Mi spiega tutto per bene e ripropone la cifrano di 4VU per un'ora. Io rilancio con 3VU per l'oretta che mi sembra già abbastanza. Lei accetta.
Carico di testosterone fisso l'appuntamento nel solito orario di m. in cui la signora si rende disponibile.
Il giorno dell'incontro mi alzo la mattina presto e vado subito nel pollaio per vedere se c'è un uovo fresco da poter ingurgitare. -l'ovo la mattina è sempre un toccasana a chi vuole affrontare la giornata con le dovute energie-
Nel tardo pomeriggio mi avvio al patibolo con la solita incertezza di ogni missione: ce la farò? Uscirò vincitore o vinto? Sta sempre a me tenere alto l'onore del punger padano e questo gravoso compito mi compete più che ad ogni altro.
Certo che la sorte mi assisterà dirigo il navigo verso la zona di Porta Genova. Giunto in loco cerco disperatamente il parcheggio, ma prima di tutto faccio un giro fuori dal luogo del misfatto per controllare che sia tutto regolare.
Torno nella piazza che sta a pochi metri e butto la macchina sul marciapiede. - pochi istanti prima ero tentato di abbandonarla sul posto invalidi, ma rinuncio per spirito civico e, soprattutto, perché non comprendo bene il cartello che indica il parcheggio riservato adì disabili…..magari qualcuno di voi mi sa dire se il numerato che c'è sotto indica un preciso permesso per disabili e non quello generico che quasi tutti oramai hanno in auto(Porsche e Ferrari comprese).
Posizionata la macchina avviso Betty porcellina. Sembra eccitata all'idea di vedere un porco come me anche se non sa ancora quali orribili sembianze io abbia. Mi avvisa di un leggero ritardo ed io bestemmio per 10 minuto consapevole del fatto che, per le donne, 5 minuti sono quasi mezz'ora…….
Mi guardo in giro e cerco un posto dove fare pipì perché non so più come tenerla. Per mia fortuna , non vedendo bar, servizi pubblici o altro dove poter espletare il mio bisogno, mi accorgo che una parte del giardino vicino al parcheggio è recintata a causa di alcuni lavori. Mi apparto e proprio come un cane che piscia contro il muro, anche io scarico le mie scorie azotate su un verde praticello.
-la dura vita del punter porta anche a questo genere di compromessi per quanto possa sembrare disdicevole fare la pipì così-
Torno in auto e, con tanto di salviette umidificate, detergo le mie mani.
-non ditelo a Betty altrimenti non mi riceve più per aver commesso questo atto impuro-
Circa mezz'ora dopo l'ultimo sms, Betty avvisa del suo arrivo. Vado davanti al portone e la chiamo. Mi spiega rapidamente dove devo andare ed io salgo.
-Curioso di vedere il suo volto sento già una leggera pressione nei pantaloni-
Si apre la porta dell'ascensore ed io esco. Faccio questi cazzo di 3 gradini e sono davanti alla sua porta.
Lei apre ed io la vedo. -mi viene voglia di strapparle i vestiti di dosso e di farlo allo stato brado anche se lei sembra essere sofisticata-
Preso dalla foga mi incastro con la panza nella porticina di ingresso al suo appartamento. Non riesco ad entrare né in un modo né nell'altro. Trattengo il respiro per cercare di passare e finalmente riesco a sgattaiolare dentro e la vedo.
Sembra più giovane di quello che immaginavo. E' davvero bella. Non c'è nulla da dire da questo punto di vista.
Se proprio le dovessi trovare una pecca direi che non è molto alta, ma con i trampoli in dotazione arriva ad una misura di tutto rilievo.
Betty mi fa accomodare e tiene freno la mia bolgia di montare. Mi fa spogliare e ignudo mi lascia sul divano. Nonostante ce l'abbia duro non riesco ad intravedere nemmeno il pirillo a causa della panza astronomica che mi ritrovo.
Betty inizia a strusciarsi senza darmi il tempo di conoscerla almeno un pochino. Si dimena sfiorando il cazzo senza darmi l'opportunità di guardare dietro le tende per controllare che ci sia una finestra da cui, magari, qualche vicino potrebbe vedermi in azione…….eeheheheh
Betty ha un fisico più tonico di quel che mi aspettavo. Nelle foto che la ritraggono davanti al vetro che separa il locale dal microscopico bagno, sembrava avesse una pelle meno elastica….in realtà non è così.
Betty è oramai nudae continua a insinuarsi con le mani e la patata vicino al mio pirillo. Lo sfiora sempre più intensamente sino a quando si china e lo fa scomparire tra le sue labbra. Non riesco a vedere il mio pisello, ma vedo i suoi occhi puntati verso di me - non posso nemmeno controllare l'arredamento e il titolo dei libri sul tavolo perché mi sgamerebbe.
Betty suca con discreta maestria, dimostrandosi un po' riluttante al mio desiderio di baciarla.
Betty si alza e si dimena come se avesse la coda al posto della figa. La usa per eccitarmi godendo delle sensazioni che riesce a stimolare in me.
Comprendendo benissimo quale sia il suo desiderio inizio ad iperventilare recitando la parte di quello che è al limite e non resiste al suo fascino. Dopo qualche minuto sono addirittura balordo e se no fossi sul divano svaccato con la panza che mantiene l'equilibrio, cadrei per terra a causa di un capogiro.
Riduco la frequenza di respirazione e così betty mi chiede , dopo qualche bacio con quella lingua umida da impazzire, di leccarle la barbisa.
Come un cagnolino da lecca mi accingo in questa manovra e gusto un po' del suo umore.
Betty si scioglie e si abbandona alla poderosa lingua di un panzane come me. Betty si inarca e si spalanca per essere finalmente presa. Gliela tasto un po' per sentire come ce l'ha e passiamo ad un 69 in cui tenta nuovamente di stimolare il mio pisello pieno e denso di nettare prelibato.
Betty è un po' troppo aggressiva per un pisellino sensibile come me…..insiste, ma in questo modo non fa che darmi fastidio anziché procurarmi piacere. - è troppo presa dalla voglia di sentirsi desiderata da non comprendere che il cazzo va succhiato con amore, va preso con desiderio e molto delicatamente. Lo diceva persino…………. che il cazzo non è un manettino nel cambio-
Cambiamo un posizione e finalmente si inizia a chiavare. Qualche strusciamento sul mio cazzo e poi , previa copertura , si infila il mio pene.
Ricomincio la recita di prima iperventilando evitando di correre di nuovo il rischio di cadere per terra per avere esagerato. La pompo e la stringo come fosse la mia donna. Con le mani vorrei sfasciarle i glutei che allena in palestra……Non freno più la voglia di godere accarezzandola in ogni dove. Sento che è sudata e questo mi eccita ancora di più. Betty si sta impegnando e finalmente inizia a provare a more per il mio cazzo infilato nella sua figa.
Betty lo prende e lo fa entrare fino in fondo. Sbatte sulla mia panzona senza fare troppo rumore certa che il colpo ben assestato verrà ammortizzato. Betty ci dà e ci dà ancora fino quando sento che sta per giungere ahahahahah e così…sia ….GODO mentre la limono.
Continu ad accarezzarla e sentire il suo sudore che riveste la sua pelle mi eccita ancora di più. Il pisolino non accenna a scendermi di un solo millimetro. Rimane lì dritto dentro la sua fica. Betty non si muove e mi osserva. Vuole godere di nuovo delle sensazioni che suscita in me.
Passano alcuni minuti in cui stiamo lì a gustarci l'uno dell'altra….-forse per lei c'è disgusto nei miei confronti a causa delle mie sembianze poco attraenti-
Poi…Betty si "leva dal cazzo" e con delle salviette umidificate mi deterge l'uccellino.
In seguito mi accompagna in bagno dove stento riesco ad entrare per via delle dimensioni ridotte della porta o enormi della mia panza. Lo appoggio sul lavandino e, delicato come sempre, me lo lavo. -un occhio all'arredamento, proprio come recita Morgan nella sua canzone, lo do lo stesso….-
Lei indossa una vestaglia quasi a dirmi che il gioco era finito e si tornava tutti a casa propria.
A orecchie basse mi rivesto anche se non sono ancora sazio e soprattutto non mi sono sfogato come volevo.
Un bacio casto per congedarmi nella speranza che il mio alito non sia mortale e di nuovo il problema alla porta di ingresso: provo di lato, provo di fronte, provo a piegarmi, provo a stringermi, ma non riesco ad uscire.
Chiedo aiuto a lei che premendo con forza sulla mia panza riesce sfarla passare dalla porticina. Sguscio fuori ancora sudaticcio e puzzolente evitando l'ascensore per la discesa. -durante la salita l'ho visto in difficoltà a causa del mio peso-
Cancelletto verde, portone, due passi e sono di nuovo in auto senza aver preso la multa per divieto di sosta.
Imposto il navigatore che stranamente mi indica l'ingresso in una zona a traffico limitato con tanto di pilomat a bloccare l'accesso. Provo con il navi del telefono e il percorso è lo stesso. Vuole il caso che giri per ben due volte attorno all'isolato passando proprio davanti al portone del peccato. Dapprima vedo un cappottino cammello indossato da un tizio che assomiglia un po' al cuckold di Betty e poi , rivedendolo, ne ho la certezza. E' il cornuto che si avvicina al sua donna condivisa per portarla lontano sulle ali di un amore un po' strano.

D'altronde, racassi, è sempre meglio mangiare una sola fetta di una torta e dover condividere il resto con gli altri piuttosto che una m. da solo.

Ahahhaah

Ai posteri l'ardua sentenza…
Al fetido basta l'onere del solito assaggio e l'onore di lasciarla ad altri.

Betty……..un fetido bacio.
Il racconto qua riportato è finalizzato solo all'intrattenimento ludico letterario
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
Grazie fetido, ora ho capito non ti piacciono gli scalini
jellyroll
Sr. Member (480 post)
K+ 321 | K- 90
Caro fetido
Penso che il cartello con numerino si riferisca al parcheggio riservato al diversamente abile (che tu scorrettamente chiami inabile, ma si sa sei fetido&hellip ad personam, vale a dire in casi di particolare invalidità, o in zone congestionate, quale quella in questione.
Può poi tranquillamente riferirsi a un porsche (penso però non preparato per competizioni).
In dette aree te tu non puoi ovviamente parcheggiare ma neppure può farlo un diversamente abile “generico”.
Tale è la Legge, in specifico il Codice della Strada, integrato da previsioni comunali (detti Regolamenti).
Karmo la tua lectio magistralis sulla betty, che alla fine mi sembra avere un suo perché, oltre e aldilà del cuck, che mi pare peraltro faccia parte della mise en scène (forse un po' peregrina alla fine).
racconto sogni o fantasie, il realismo se c'è è forma letteraria
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
in realtà il cuck non è cosa peregrina ma può essere presente a richiesta. al terzo incontro ho voluto provare...non so se è cosa per tutti, per me non era la prima volta, ma è stato bello e divertente. la betty si infoiava mentre ero in monta dicendogli: vedi questo è un maschio! non come te... e lui con gli occhi sempre più lucidi...ah: siccome lei non gli ha fatto tirare fuori il pisellino dai pantaloni, quando mi stavo rivestendo, colto da pierà, le dico: potresti farlo venire adesso, e lei: quando esci si fa una sega sui miei piedini divini. che donna, la betty!
Il fetido
Full Member (79 post)
K+ 27 | K- 7
thelesser:

Grazie fetido, ora ho capito non ti piacciono gli scalini
Mi è sembrto assurdo mettere un ascensore sulla parete esterna di un condominio e non prevedere uno scivolo per disabili all'uscita di ogni piano.
Il racconto qua riportato è finalizzato solo all'intrattenimento ludico letterario
Il fetido
Full Member (79 post)
K+ 27 | K- 7
jellyroll:

Caro fetido
Penso che il cartello con numerino si riferisca al parcheggio riservato al diversamente abile (che tu scorrettamente chiami inabile, ma si sa sei fetido&hellip ad personam, vale a dire in casi di particolare invalidità, o in zone congestionate, quale quella in questione.
Può poi tranquillamente riferirsi a un porsche (penso però non preparato per competizioni).
In dette aree te tu non puoi ovviamente parcheggiare ma neppure può farlo un diversamente abile “generico”.
Tale è la Legge, in specifico il Codice della Strada, integrato da previsioni comunali (detti Regolamenti).
Karmo la tua lectio magistralis sulla betty, che alla fine mi sembra avere un suo perché, oltre e aldilà del cuck, che mi pare peraltro faccia parte della mise en scène (forse un po' peregrina alla fine).
Grazie per il chiarimento Jelly. Ho fatto bene a non parcheggiare lì. In zona c'è bisogno di pacheggi. Sarebbe un buon business.

Il cuck non è invenzione della mia fantasia anche se, per i miei scopi, era irrilevante.

Ora una piccola dedica musicale a Betty che sicuramente mi legge.............

http://www.youtube.com/watc…
Il racconto qua riportato è finalizzato solo all'intrattenimento ludico letterario
jellyroll
Sr. Member (480 post)
K+ 321 | K- 90
Non contestavo la reale esistenza del cuck: con peregrina intendevo una situazione per me poco interessante non essendo personalmente interessato al coinvolgimento di terzi e soprattutto consorti.
mi sembrano sempre costruzioni un po' finte e forzate.
però ci mancherebbe, à chacun son gout...!
ho capito che thelesser stravede per Betty che occupa il 70% almeno dei suoi interventi su questo forum.
Deve essere proprio una che merita: proverò a renderle omaggio:-)
racconto sogni o fantasie, il realismo se c'è è forma letteraria
Il fetido
Full Member (79 post)
K+ 27 | K- 7
jellyroll:

Non contestavo la reale esistenza del cuck: con peregrina intendevo una situazione per me poco interessante non essendo personalmente interessato al coinvolgimento di terzi e soprattutto consorti.
mi sembrano sempre costruzioni un po' finte e forzate.
però ci mancherebbe, à chacun son gout...!
ho capito che thelesser stravede per Betty che occupa il 70% almeno dei suoi interventi su questo forum.
Deve essere proprio una che merita: proverò a renderle omaggio:-)
Onorevole Jelly, leggendo il commento di the lesser, che stravede per Betty, su Ef potrai sorridere della sua esperienza. Il maritino era presente durante uno dei loro incontri e mentre il nostro prode the lesser si bombava Betty, il maritino stava lì a guardarla eccitato ed ansioso di godere. La sua mogliettina, invece che soddisfarlo, lo insultava dicendogli che, al contrario di lui, the lesser era una vero uomo e stava facendo quello che ho vero uomo deve fare: montarla!
Per come la vedo io che sono passato e ho dato.......la Betty va dominata. All'apparenza sembra sofisticata mentre nella realtà dei fatti vuole solo essere domata da uno stallone.
Lascia fuori dalla porta ogni remora e scopala con vigore.
Il racconto qua riportato è finalizzato solo all'intrattenimento ludico letterario
oktopuz
Sr. Member (236 post)
K+ 16 | K- 13
Il fetido:

jellyroll:

Non contestavo la reale esistenza del cuck: con peregrina intendevo una situazione per me poco interessante non essendo personalmente interessato al coinvolgimento di terzi e soprattutto consorti.
mi sembrano sempre costruzioni un po' finte e forzate.
però ci mancherebbe, à chacun son gout...!
ho capito che thelesser stravede per Betty che occupa il 70% almeno dei suoi interventi su questo forum.
Deve essere proprio una che merita: proverò a renderle omaggio:-)
Onorevole Jelly, leggendo il commento di the lesser, che stravede per Betty, su Ef potrai sorridere della sua esperienza. Il maritino era presente durante uno dei loro incontri e mentre il nostro prode the lesser si bombava Betty, il maritino stava lì a guardarla eccitato ed ansioso di godere. La sua mogliettina, invece che soddisfarlo, lo insultava dicendogli che, al contrario di lui, the lesser era una vero uomo e stava facendo quello che ho vero uomo deve fare: montarla!
Per come la vedo io che sono passato e ho dato.......la Betty va dominata. All'apparenza sembra sofisticata mentre nella realtà dei fatti vuole solo essere domata da uno stallone.
Lascia fuori dalla porta ogni remora e scopala con vigore.
Buongiorno fetido,

grazie molte per la tua testimonianza molto dettagliata e colma di particolari,

la betty èp daun po che l atengo di mira anche io ma il rate decisamente importante mi ha sempre fermato.....il fatto che possa anche scendere a 3 VU mi risveglia i sensi....

Volevo chiederti uan cortesia personalemnte su EF non ho trovato nessuna betty, potresti dare alla comuntià qualche info in + in modo tale da leggere qualche rece anche li?

Ciao e grazie molte.

A presto.

Okto
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
su EF è stata timbrata e recensita da bellaronda nella sezione mature ma non troppo
settantasette
Hero Member (681 post)
K+ 156 | K- 418
anche su ef confermano l'ottima prestazione , entrambe le campane coincidono!
Non ci sono più le soccole di una volta ........zio Hasta docet
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
adesso che so che fetido me l'ha sventrata con tanto di schizzo in passera e limonata con lingua appunto fetida non ci torno più
Il fetido
Full Member (79 post)
K+ 27 | K- 7
oktopuz:

Il fetido:

jellyroll:

Non contestavo la reale esistenza del cuck: con peregrina intendevo una situazione per me poco interessante non essendo personalmente interessato al coinvolgimento di terzi e soprattutto consorti.
mi sembrano sempre costruzioni un po' finte e forzate.
però ci mancherebbe, à chacun son gout...!
ho capito che thelesser stravede per Betty che occupa il 70% almeno dei suoi interventi su questo forum.
Deve essere proprio una che merita: proverò a renderle omaggio:-)
Onorevole Jelly, leggendo il commento di the lesser, che stravede per Betty, su Ef potrai sorridere della sua esperienza. Il maritino era presente durante uno dei loro incontri e mentre il nostro prode the lesser si bombava Betty, il maritino stava lì a guardarla eccitato ed ansioso di godere. La sua mogliettina, invece che soddisfarlo, lo insultava dicendogli che, al contrario di lui, the lesser era una vero uomo e stava facendo quello che ho vero uomo deve fare: montarla!
Per come la vedo io che sono passato e ho dato.......la Betty va dominata. All'apparenza sembra sofisticata mentre nella realtà dei fatti vuole solo essere domata da uno stallone.
Lascia fuori dalla porta ogni remora e scopala con vigore.
Buongiorno fetido,

grazie molte per la tua testimonianza molto dettagliata e colma di particolari,

la betty èp daun po che l atengo di mira anche io ma il rate decisamente importante mi ha sempre fermato.....il fatto che possa anche scendere a 3 VU mi risveglia i sensi....

Volevo chiederti uan cortesia personalemnte su EF non ho trovato nessuna betty, potresti dare alla comuntià qualche info in + in modo tale da leggere qualche rece anche li?

Ciao e grazie molte.

A presto.

Okto
Come dice il mio segretario, the lesser, la rece è stata scritta da Bellaronda. Io posso quotare in toto la sua recensione tranne che per l'appartamento che a me non è sembrato nulla di che.
Il racconto qua riportato è finalizzato solo all'intrattenimento ludico letterario
Il fetido
Full Member (79 post)
K+ 27 | K- 7
settantasette:

anche su ef confermano l'ottima prestazione , entrambe le campane coincidono!
La racassa è di sicuro una bella fiola, ma definirei l'incontro come strano: Non ho percepito passione o trasporto. Betty suca e impera durante l'incontro, ma tutto è fatto per soddisfare i suoi desideri.
Non so se ho reso l'idea.

@the lesser na lavada e na sugada e la par nanca duperada
Il racconto qua riportato è finalizzato solo all'intrattenimento ludico letterario
cyber
Jr. Member (196 post)
K+ 57 | K- 15
Ormai si usa molto fare dei bei sogni...e allora dopo aver letto i vostri questa notte c'ho provato anche io.
E visto che sognare non costa nulla ( a differenza dei 4VU richiesti dalla Betty) ho deciso di sognare proprio lei. Perchè sprecarli sti sogni

Sogno molto bello. Lei mi è apparsa come una bellissima donna, tenuta bene e pronta al gioco. Le foto che si trovano in rete ne sono ampia testimonianza. Per una visione più completa basta scorrere la galleria sulla sua pagina di twitter
https://twitter.com/mybetty…

Avevo sognato un incontro "intimo" senza nessuna altra presenza. Così è stato.
Sulla casa ne ho lette tante in queste 4 pagine....beh...che la usi esclusivamente per gli incontro è abbastanza chiaro. E per quello che serve non la trovo affatto scadente, anzi. Poi ognuno ha aspettative diverse, anche sugli appartamenti di chi ci ospita. Certo ho visto di peggio, parecchio peggio direi. Questo monolocale non mi sembra affatto male come dipinto da alcuni di voi.

Tornando a lei. La signora è bella, e ci sa fare.
Concordo con chi sostiene che molto lo fa per il suo piacere e non per il suo ospite. Ma spesso il suo piacere coincide con il nostro, quindi anche qui poco male.
Io l'ho trovata partecipe e molto coinvolgente.
Fisicamente difficile chiedere di meglio sul genere milf.
Social time ottimo. Parla della sua vita senza troppi problemi, a testimonianza che questo "gioco" con il suo lui sia reale. Interessante anche come donna. Certo mi pongo sempre molte domande su chi vive delle relazioni personali in questa maniera. Ma non dovrei, sono anche cazzi loro.

Molto semplice sognarla. Basta inviare una mail e il contatto è fatto.

Mi piacerebbe sognarla nuovamente, molto presto.
escortomane
Full Member (26 post)
K+ 6 | K- 0
http://milano.bakecaincontr… IDXdb98fc4e224b88801de0c860319549a5
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
Il fetido è molto attento al setting...la sua è una customer expereince globale
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045
Buonasera cyber



Il link che hai postato NON e' conforme al regolamento:




Eventuali riferimenti come modalita' di contatto a : facebook, twitter, Myspace ,Meetic, badoo e Similari, sono Vietati. (Sono VIETATI Tutti i Riferimenti ai Social Network ). Sono Vietati Riferimenti esterni a BLOG personali in materia di Recensioni.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
cyber però non ci hai detto nulla dei servizi offerti...
« 1 2 3 4 5 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI