Ciao a Voi: bazzurlone, mauro111965, Porkis, don_zello, Santiago64ever, TalDeghMe, Dupanét, cerco di rispondervi in unico post. Mi fa piacere farvi sorridere almeno 2 minuti con i miei racconti, poi questo serve anche a me lo scrivere è terapeutico, perchè queste vicende non posso raccontarle personalmente a nesuno nessuno. Nel raccontare cerco di dare spazio letterario a chi vuole trovare spunti per pensare un pochino, a chi vuole sorridere, a chi vuole il resoconto sessuale della vicenda cercando di fotografare il più possibile la realtà.
Porkis per molto tempo io ho chiuso in zona Victoria Station perchè ho deciso di cavalcare in altri canyons, semplicemete per le ricerca di altro, l'adrenalina del primo incontro non ha eguali, per cui per ora faccio il pieno di adrenalina. Sicuramente mi mancherà la lingua frullante di Sofia EuroFighter come tu dici.
In modo molto simile da quanto da te esposto Sofia è una Bentley, verissimo, anch'io avevo la sensazione di percepire qualcosa di non convenzionale nella Regina, così mentre scrivevo mi sono balenati in mente i caccia militari, poi questo EF,EF,EF, 2 + 2 e ho partorito Sofia EuroFighter,è veramente un Pay Lady di alto profilo.
Alla prossima Santiago seguo il tuo consiglio, al massimo mi becco una tacchettata in fronte, poi relaziono sul protocollo Santiago come ha suggerito TalDegMe.
Relativamente all'età delle donne altro indicatore necessario per l'analisi è palpeggiare e visionare la zona "stacco deltoide-posteriore tricipite" se è molliccio siamo avanti, se è cadente siamo molto avanti. Le mani invece dato che non sono quasi mai soggette a stiracchiamenti, ritocchi, botulino, ecc.. sono realmente Il ritratto di Dorian Grey delle donne.
Esattissimo Dupanèt visto che il mio nick ha due personalità distinte mi sono detto proviamo a usare anche questa possibilità dal punto di vista letterario.
Il mio Tesssoro!!
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.