Passato a trovarla un paio di giorni fa.
Confermo piu o meno le recensioni degli altri colleghi, anche se per me non vale poi così tanto. Mi spiego.
Entro nella location, minuscola, un monolocale di 25mq a dir tanto, bagno annesso, ma va bene così sticazzi, ma non era poi così pulito, anzi, vestiti ovunque, tv accesa, radio accesa, sedie in mezzo, insomma un bel casino, pure il cesso non era un granchè.
Vabbè, tralasciamo questo primo impatto. La tovo mezza abbioccata, quindi spiccica solo qualche parola, zero gfe, zero feeling, zero tutto, come dire, la tipica romena, perdipiù si fa trovare con una magliettaccia bianca lunga fino al sedere, non proprio sexy insomma.
Porgo il pattuito e comincia a spogliarmi lei. Molto bene penso!
La spoglio anche io e noto che in effetti è molto molto secca, ma a me piace così! Parte con un bbj ben fatto, e finchè non mi tolgo io lei non molla l presa! Ci buttiamo sul letto e cominciamo con ra1, varie posizioni, fino a che non concludo. Lei piu o meno partecipe, un filino di piu delle sue colleghe dell'est, ma non certo come le brasil. Prestazione quindi leggermente sopra la sufficienza.
Resta il fatto comunque che non ci torno per pochi e semplici motivi:
- Location veramente squallida e sporca.
- Lei è simpatica come un sgabello.
- Di viso non è molto carina.
- Di fisico si, è bella, ma il culo lascia troppo a desiderare, troppo piccolo e incavato.
- Quando mi stavo rivestendo si è attaccata al cellulare parlando in romeno, forse col pappa, e non mi si è cagata fino a quando sono uscito.
Non dimentichiamoci però che chiede solo una VU quindi molti di questi aspetti, in fondo, sono trascurabili!
---
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.