LINK: non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Galliavola (PV)
NOME INSERZIONISTA: Mirka
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 40/42
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ, CIM, anal rimming e preliminari
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: donna bionda e imponente, ma non grassa
ATTITUDINE: GFE, grande attitudine per il sesso
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
Incuriosito dalla moltitudine di segnalazioni, sono riuscito a incontrare Mirka. L'ho contattata senza difficoltà nel primissimo pomeriggio, riscontrando subito una grande affabilità e un'ottima disponibilità a fornire informazioni e chiarimenti al telefono. Il contatto iniziale mi ha quindi ben disposto per l'incontro. Per mia notevole fortuna sono riuscito a fissare l'appuntamento poche ore dopo e ho avuto tempo di raggiungere comodamente Galliavola, microscopico, ma grazioso paesino nella bella campagna lomellina. Il viaggio e' avvenuto in un soleggiato pomeriggio ormai primaverile e quindi e' stato molto piacevole; capisco però che in mezzo alla nebbia le cose cambino.
Arrivato sul posto in anticipo, ho aspettato che arrivasse l'orario previsto. Ricontatto Mirka che mi chiede gentilmente un quarto d'ora extra per prepararsi. Nessun problema per me: in genere se prendo questi appuntamenti mi tengo ampiamente libero. Mirka mi richiama poi dandomi le indicazioni per casa sua, che si raggiunge senza difficoltà (con l'unica avvertenza che se volete parcheggiare davanti alla sua porta bisogna attraversare un passaggio non molto alto né largo, per cui auto ingombranti potrebbero avere problemi).
Per accedere alla casa di Mirka bisogna fare una rampa di scale. Infine, eccola. Dopo aver letto molte descrizioni nel forum, mi aspettavo un certo tipo di donna, e infatti quella ho trovato: una ragazzona in carne (ma non grassa né flaccida), con un gran seno (rifatto), un sedere felliniano, capelli biondi non lunghi e un viso che ho trovato gradevole, spesso illuminato da un sorriso simpatico. Come hanno scritto altri, non aspettatevi una veline o una stangona strafiga dell'Est.
Uno dei plus di Mirka e' il suo savoir faire: fin da subito non mette alcuna fretta, precisando che l'incontro sarà fatto con calma. Mi offre da bere e si predispone a fare due chiacchiere conoscitive. E' tutto, direi, molto "civile", molto bello, con lei gentile e molto naturale, a tratti quasi timida. Sembra che voglia prendersi un minimo di tempo per entrare in sintonia con la persona che ha davanti.
Mi indica il bagno, piccolo, ma pulito, con asciugamano individuale (userò poi anche la doccia).
Si va poi nella stanza da letto, con un bel lettone e un generale senso di pulizia e ordine. Anche qui tutto bene.
Infine, la prestazione. Superlativa. Lei, pulitissima, da e riceve con grande generosità e tecnica. I baci sono profondi e "appassionati", il BBJ e' eccezionale e riesce ad essere estremo senza che io provi il minimo fastidio (io sono piuttosto delicato e sensibile a denti ecc.). Il DATY le piace molto e se lo fa praticare a lungo. Segue RAI1, poi mi chiede RAI2 (che andrà avanti per un po'

. Finisco con un CIM. Restiamo nel letto a chiacchierare e scambiarci effusioni e poi si riprende per il secondo round, analogo al primo, con lei sempre molto attenta al mio godimento (e magari anche al suo).
Doccia, chiacchiere finali e congedo con la voglia di tornare al più presto. Un'esperienza che valuto in modo estremamente positivo, sia per il sesso fatto sia per la persona che ho avuto il piacere di incontrare. Infine, un ringraziamento speciale al senior member Wiwalebocce. Saluti a tutti.