patatinefritte:
grainpaper:
Probabilmente perché uno non è più soddisfatto di quello che ha.
Qualunque sia il motivo.
Esattamente. Se c'è la giusta intesa sessuale la propria compagna non verrà mai tradita, questo è garantito.
Quando c'è la stima e la passione, un uomo considera la propria donna come UNICA E SPECIALE, le altre non le calcola minimamente, come se non esistessero.
Si può tradire benissimo con il corpo, quindi andare a donne a pagamento è da considerare un tradimento a tutti gli effetti.
Non voglio giudicare chi fa tali scelte di vita, ma mi sembra però inopportuno crearsi alibi ad hoc e nascondersi dietro un dito.
Converebbe forse ammettere che si va a donne perchè della propria compagna non c'è più interesse.
Personalmente frequento il mondo pay da circa 25 anni e lo stimolo ( input ) e l'attrazione per frequentare codeste donzelle l'ho sempre avuto , sia quando ero fidanzato e sia quando ero single !
Detto questo come molti ,sono normo-sposato e se frequento altre donne non lo faccio per sentimentalismo ma per puro appagamento sessuale , dopo 20 anni di matrimonio l'abitudine e la routine la fanno da padrone .
Riesco a scindere lucidamente le due cose mentre non capisco perchè anche se normo-sposato un uomo ( che per indole è cacciatore ) si debba privare del piacere della compagnia di una pay che lo stimola per chissà quale pensiero bigotto/perbenista.
Mi dispiace che ad altri questa chiave di lettura non sia giunta

.
Chioso ricordando a chi ci legge che personalmente ritengo più meschino maltrattare fisicamente la propria compagna e/o i propri figli , fare uso di droghe , bere , giocarsi stipendi a più non posso ecc.... .
Sono in pace con me stesso , perchè se non lo fossi non riuscirei ad esserlo con chi mi circonda

.
Ciau ciau
Ovviamente ogni riferimento a fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .