Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5
Ordine commenti: Recenti in basso
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
marcotv:

1) pissing:
Ad oggi ho fatto solo pissing sul corpo. Mi pare di capire che il discorso è lo stesso del sesso tradizionale non protetto: una cara amica emancipata e disponibile è da considerare sicura per il sesso scoperto o per ingerire la sua pipì? Alla luce di quanto leggo no. Al di fuori di un rapporto strettamente monogamico (o monogamico + totalmente protetto con gli altri/altre) bisogna attenersi a limiti e precauzioni. Peccato perchè il BDSM, secondo me, è proprio questo: liberarsi da ansie e paure e vivere la vita in modo più completo e sereno.




2) rimming/scatting
Leggendo le rece in altri siti a tema è una pratica non rarissima anche con mistress prodome. Personalmente mai praticata e che alla luce di queste informazioni non praticherò.



Sinceramente mi sento più sicuro ad andare con le professioniste perchè questo fatto mi permette di mantenere il mio anonimato, inoltre per mancanza di tempo e di opportunità (non sono sentimentalmente libero) non avrei la possibilità di frequentare feste ed amiche dominanti) .
Per quanto riguarda i siti a tema io conosco solo "Sire del loto Bianco" dove sono riportate rece a sessioni con professioniste.
Grazie per le informazioni .
1) beh no... il sesso non protetto è sicuramente più pericoloso (e molto di più....). Ad esempio le urine non trasmettono HIV, HAV, HBV o HCV (HBV a rischio solo se c'è sangue nelle urine).

2) il problema di molte "prodomme" è che sono "operatrici del sesso" riciclate per aumentare il loro mercato e per questo poco attente (per loro ignoranza) agli aspetti della sicurezza peculiari del BDSM. In questo le non professioniste (spesso più brave delle professioniste) sono molto attente.
Ovviamente ci sono professioniste molto, molto brave ed estremamente attente... ovviamente sono molto costose arrivando tranquillamente a 4-500 € la prima ora e 2-300 le ore successive....

Non conoscevo il sito che mi hai indicato dato che sono dominante. Gli ho dato una occhiata ed in effetti non è una comunità dove conoscere persone. I siti di cui parlo sono altri
Admiral
Full Member (55 post)
K+ 34 | K- 18
Chef Ramsey:

l'unica cosa negativa e' che tra le tariffe che mi aveva proposto c'era anche lo scoperto quindi vuol dire che e' una pratica consueta per lei...insomma cosa dovrei fare nell'immediato secondo lei?
E ma a questo punto la domanda sorge spontanea : come faccio a sapere se una pay fa o non fa lo scoperto ?
Mi spiego meglio : personalmente non ho mai chiesto ad una pay se sia disposta ad avere rapporti sessuali non protetti (anche con extra) semplicemente perchè per me è una cosa totalmente inaccettabile, quindi non l'ho mai presa in considerazione (dando per scontato che lo sia anche per lei).
Però leggendo i vostri commenti sto iniziando a pensare che forse sarebbe meglio chiederlo a prescindere, solo per sapere quali sono le sue abitudini e quindi, eventualmente, andare via.
Cosa consigliate ?
Ginocchio
Full Member (63 post)
K+ 15 | K- 16


tuttifrutti:
(io sono Avisino e sono sicuramente OK).

Ora ovviamente sono in panico e non so cosa fare. Mi attacco al fatto che lei mi chiedesse continuamente se ero sano, ma forse è ben poco.


Spero,  per il mondo intero,  che la smetti di donare sangue. Perché caro mio,  dovresti metterti una mano sulla coscienza e quantomeno, prima della prossima donazione,  fare tutti i controlli possibili.
Inoltre dovresti mantenere dei comportamenti non a rischio per poter continuare con questa tua missione. Altrimenti rischi di rovinare delle persone che non hanno colpa.

« 1 2 3 4 5
Moscarossa