AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Se io mi metto a recensire massaggi nella sezione escort, non sono utile a nessuno perchè non c'è il rapporto
ma pure se mi metto a recensire OTR nella sezione massaggi sono inutile, perchè c'è il rapporto per strada
Ha molto senso infatti aumentare i segmenti di recensioni, perchè prima di arrivare al concetto di galoppino, si passa per tante sfumature, compresa la ragazza che chiede al cliente affezionato di lasciarle un pensierino su un portale o su un forum perchè così la fa "felice!", e il cliente ultrainnamorato lo fa. Mo a tutti gli effetti quella è una recensione richiesta, quindi non proprio naturale e spontanea, eppure però è vera. Cioè se io leggo la narrazione di quel cliente leggo cose vere, di incontri e sensazioni vere. Sono utili a me? NO, perchè io non sono fidelizzato a quella tipa e quindi non mi interessano le palpitazioni sentimentali del cliente.
Però semplicemente leggo la rece e skippo, l'unico valore aggiunto che ho è che so che esiste sta tipa e se mai mi andrà me la andrò a a spizzare su qualche forum o farò le mie interviste e considerazioni.
aumentare i segmenti come suggerito è proprio di fare più categorie, anche per range di prezzo perchè se il problema è recensire la pay da 400, che esista un posto dove si recensiscono le pay da 400, e basta, e poi chi vuole va li e si diverte a raccontare i suoi cena e dopocena da Zuma dove spende 4 piotte per la tipa e altre 4 per la cena. Ma è logico che una rece così se compare in un ambiente dove la media è 50 dallo scaffale e grazie al cavolo che partono gli insulti e le madonne, mi sembra il minimo. Non è la rece ad essere sbagliata, è che è rivolta al target sbagliato che si infervora e incazza perchè trova una persona che secondo lui non dovrebbe esistere nel mercato e recensisce una persona che è inarrivabile.
quindi una combo malata di circostanze che portano alla rabbia invece che all'accettazione