Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Cazzivik
Sr. Member (204 post)
K+ 120 | K- 934
Sarebbe meglio aprire un topic di discussioni a parte e qui  lasciare spazio solo alle info. 

Giustamente come dice il collega, l'unica discriminante è l'uso che fanno di quanto gli diamo. Queste al 100% fanno un altro passo verso la morte.. 

Lo sfruttamento in Italia ormai è diventato molto più soft, forse solo le China sono a un livello più "basso" ... ormai è molto diffuso il modello garganzato/famiglia, le "indipendenti" sono sempre più la maggioranza (anche le poche black x assurdo che sia) che poi i soldi li buttino via ... ma ci sono anche quelle che si comprano case e si sistemano x la vita... 

Le trans sono un mondo a parte, nel 90% sono straniere senza scolarità che vengono da paesi dove ne hanno viste di ogni... non vengono certo qui per trovare lavoro (che nemmeno mia cugina laureata a momenti lo trovava, manco nelle pulizie) ma per fare la "bella vita" .. e molte sono tossiche.. il cerchio si chiude!
Niente di tutto questo è accaduto realmente

la canzone del punter https://www.gnoccaforum.com…
Dagoboy
Wannabe (31 post)
K+ 4 | K- 51
Concordo con @Cazzivik qui lasciamo spazio solo alle info su dove trovare le tossichelle e recensirle x discorsi morali aprite un altro Topic
EagerHorse
Sr. Member (402 post)
K+ 133 | K- 802
Si, avete ragione, qui meglio rimanere sulle recensioni/consigli, per coloro ai quali interessa l'argomento, faccio mea culpa per aver dato seguito a interventi OT

Effettivamente chi vuole può aprire un topic nelle sezioni generaliste ad hoc sulle questioni morali (o forse sarebbe più corretto dire moralismo?), anche se sinceramente continua a farmi sorridere in un forum come questo, ma c'è chiaramente libertà di pensiero. Magari sono cinico io...
aufbau
Full Member (23 post)
K+ 8 | K- 33
dennis_peck:
MisterSO:
Io non lo consiglio per tantissimi motivi, ma perr i più temerari potete chiedere pure ai venditori di “merendine”, ma vi scaricherà le disperate che ormai hanno mangiato troppe merendine. 
 
    Cioè in pratica Chiedere agli allBlacks se conoscono amiche per fare ginnastica ....? intendi ai giardini là di Boccherini o intendi in zona corso Palermo e dintorni zona mercato? 

Non conosco Boccherini, ma i Bro di corso Palermo e dintorni se chiedi ti offrono femmine e maschi dei quali puoi usufruire anche ai bagni pubblici Bottesini.




kempes
Jr. Member (127 post)
K+ 18 | K- 64
Ieri sera in via Cigna,ho rivisto una ragazza giovane carina coi capelli biondi fino alle spalle,che penso faccia parte del clan ,ho provato avvicinarmi ma mi ha guardato un po' di brutto e non gli ho chiesto nulla e non sono riuscito a capire se è una con cui si possa fare qualcosa o meno..non so se qualcuno di voi la conosce 
ATP-Anals
Sr. Member (444 post)
K+ 348 | K- 1588
Ultimo intervento, poi me ne tengo fuori definitivamente, sia perché vado o.t. e sia perché sono fuori da questo giro di cose. Solo una cosa e poi giustamente chiudo: non nascondetevi dietro il dito del moralismo/perbenismo altrui, perché moralismo e perbenismo qui non c'entrano proprio, se non riuscite/non volete capirlo, pace. Anche perché cosa volete che si faccia i moralisti in un ambito come questo?
marcocci
Wannabe (76 post)
K+ 31 | K- 143
ATP-Anals:
Ultimo intervento, poi me ne tengo fuori definitivamente, sia perché vado o.t. e sia perché sono fuori da questo giro di cose. Solo una cosa e poi giustamente chiudo: non nascondetevi dietro il dito del moralismo/perbenismo altrui, perché moralismo e perbenismo qui non c'entrano proprio, se non riuscite/non volete capirlo, pace. Anche perché cosa volete che si faccia i moralisti in un ambito come questo?

Condivido al 100%.... I moralisti,i censori,i censuratori, per quanto mi riguarda posso serenamente e coerentemente astenersi sia da leggere il forum ma soprattutto da scrivere critiche, sentenze e opinioni...non ne abbiamo affatto bisogno!!!
Sgarnier
Wannabe (0 post)
K+ 2 | K- 46
ATP-Anals:
.
......: non nascondetevi dietro il dito del moralismo/perbenismo altrui, perché moralismo e perbenismo qui non c'entrano proprio, se non riuscite/non volete capirlo, pace. Anche perché cosa volete che si faccia i moralisti in un ambito come questo?

Infatti...fare i moralisti qui è come dichiararsi vegani a una grigliata...
Dagoboy
Wannabe (31 post)
K+ 4 | K- 51
Cari punters ci sono novità di qualche nuova Ragazza avvistata nelle zone Botticelli / Cigna /Parco Sempione / Palermo /Taranto /Giulio Cesare / Giardino Boccherini ?
Grazie x eventuali info 
MisterSO
Wannabe (53 post)
K+ 21 | K- 335
Io con le tossichelle voglio dire basta per un bel po', facce ormai conosciute, meteore rarissime, tra le ragazze con le merendine ormai si stanno scambiando anche informazioni su come fottere noi...
L'era delle tossichelle che si concedevano per poco senza fare storie è finita, consiglio a tutti di andarci solo con macchina vuota e soldi contati.

Sgarnier
Wannabe (0 post)
K+ 2 | K- 46
Mister:
 tra le ragazze con le merendine ormai si stanno scambiando anche informazioni su come fottere noi...




e con le facce sconosciute non fidarsi neppure a farle salire...
Personalmente mi fido solo di quelle conosciute e collaudate personalmente che comunque non mi sento di nominare.
Chiaramente se con me si comportano in un certo senso correttamente, non ho nessuna garanzia che non provino a fregare altri malcapitati punters.
Tossichelle come Greta o come Alessia sono autentiche mine vaganti che non esitano un attimo a fregare, minacciare, mettersi a urlare ...

Insomma, andateci solo se cercate il brivido, anzi solo se cercate grane vere e proprie;
Ne troverete una montagna


MisterSO
Wannabe (53 post)
K+ 21 | K- 335
Io ci andavo solo per il brivido, non so se è peggio farsi fregare dalla otr superfiga o da queste mangiatrici di merendine ahahahah
Sgarnier
Wannabe (0 post)
K+ 2 | K- 46
MisterSO:
Io ci andavo solo per il brivido, non so se è peggio farsi fregare dalla otr superfiga o da queste mangiatrici di merendine ahahahah


Sì il brivido ci sta, però la questione secondo me si sposta sulla attitudine della ragazza.
Una otr così come qualunque pay, ha l'obiettivo di farti spendere più soldi in breve tempo, quindi richiedendo denaro extra per qualsiasi richiesta cercando di velocizzare il rapporto e mettendo in atto tutta una serie di comportamenti "missilistici"...ma comunque, generalmente il rapporto viene consumato.
La differenza sta proprio nel fatto che per le Tossichelle l'obiettivo è prendere denaro, oggetti di valore, qualsiasi cosa possa essere convertito in una o più dosi di "merendine"...
E il rapporto spesso viene volutamente evitato con mille stratagemmi...
Una volta una è arrivata a conficcarmi le unghie per farmelo ammosciare, non so se rendo l'idea...




MisterSO
Wannabe (53 post)
K+ 21 | K- 335
A me non hanno mai preso nulla a Torino, ma a Milano ho beccato brutte situazioni per ben due volte, una volta mi hanno rubato 200 euro+airpods+telefono aziendale.... la seconda volta mi son trovato gli "amici"... Ormai con ste mangiatrici di merendine vado solo con la macchina da poveri, soldi contati e atteggiamento da povero aggressivo, e le situazioni ambigue li evito immediatamente.

La mia scimmia non sono le mangiatrici di merendine, ma le nuove, le novità, che ormai sono sempre più rare, queste sono le vere "no prof" che quelli come me vogliono. 

EagerHorse
Sr. Member (402 post)
K+ 133 | K- 802
MisterSO:
Ormai con ste mangiatrici di merendine vado solo con la macchina da poveri, soldi contati e atteggiamento da povero aggressivo, 



Beh... sinceramente imbosco il portafoglio e gli oggetti di valore qualunque OTR io carichi, tranne per quelle 2 o 3 di estrema fiduacia, perché non si sa mai... tengo giusto i soldi contati per i rate standard nella tasca dei pantaloni, tutto il resto via.
Peraltro personalmente con le tossichelle, e parlo di quelle del martinetto, perché tranne per un caso quelle del parco sempione non ho mai avuto modo di testarle per motivi di scomodità, mai avuto problemi di fregature, tranne una volta in corso Tassoni tantissimi anni fa, probabilmente un decennio, che con un trucco si è dileguata con la 20 in tasca senza consumare (un danno molto limitato diciamo)

Statisticamente ho preso più fregature dalle otr "normali", cosa che personalmente mi fa girare molto di più i maroni, perché dalla tossichella me lo aspetto e in qualche misura lo comprendo, ma non da una che si suppone essere "pro", dunque trattare il cliente come tale

Poi chiaro, quando si è alla disperazione e la lucidità è quella che è, fare il soldo facile a qualunque costo è una tentazione fortissima, quindi con quelle più rovinate il pericolo è elevato
GONGOLO
Hero Member (645 post)
K+ 341 | K- 1929
EagerHorse:




..... ma non da una che si suppone essere "pro", dunque trattare il cliente come tale


Bhè , in certi casi essere "schiave" della merendina o "schiave" del graganzato/fidanzato/marito che le riempie di botte se non portano a casa il previsto , non è che cambia molto.
Max17
Sr. Member (450 post)
K+ 83 | K- 574
Questa sera diverse presenze in cia Boticelli, solite note una mi ha attirato ma non mi sono fermato perché è venuto giù a piovere che non si è capito più niente quanta ne buttava, era in jeans solo con reggi nero,  seno piccolo, lei magra e alta capelli lunghi mora , qualcuno la conosce ?
Dagoboy
Wannabe (31 post)
K+ 4 | K- 51
EagerHorse:
MisterSO:
Ormai con ste mangiatrici di merendine vado solo con la macchina da poveri, soldi contati e atteggiamento da povero aggressivo, 



Beh... sinceramente imbosco il portafoglio e gli oggetti di valore qualunque OTR io carichi, tranne per quelle 2 o 3 di estrema fiduacia, perché non si sa mai... tengo giusto i soldi contati per i rate standard nella tasca dei pantaloni, tutto il resto via.
Peraltro personalmente con le tossichelle, e parlo di quelle del martinetto, perché tranne per un caso quelle del parco sempione non ho mai avuto modo di testarle per motivi di scomodità, mai avuto problemi di fregature, tranne una volta in corso Tassoni tantissimi anni fa, probabilmente un decennio, che con un trucco si è dileguata con la 20 in tasca senza consumare (un danno molto limitato diciamo)

Statisticamente ho preso più fregature dalle otr "normali", cosa che personalmente mi fa girare molto di più i maroni, perché dalla tossichella me lo aspetto e in qualche misura lo comprendo, ma non da una che si suppone essere "pro", dunque trattare il cliente come tale

Poi chiaro, quando si è alla disperazione e la lucidità è quella che è, fare il soldo facile a qualunque costo è una tentazione fortissima, quindi con quelle più rovinate il pericolo è elevato


@EagerHorse  di quali Tossichelle del Martinetto ti riferisci ? Perché ultimamente sono passato sia di giorno che di sera/notte ma non ho trovato traccia e poi alla fine ho ripiegato come sempre al Parco Sempione o Botticelli almeno lì non mancano 
Naxogino
Hero Member (618 post)
K+ 213 | K- 1037
Qualcuno può mettere le coordinate delle toxic del martinetto che non ho presente dove sia?
Grazie.
Noi siamo come un fulmine che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura Naxos paura.

P.S. I vostri k- sono la mia forza: “fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata”
neeskens
Sr. Member (494 post)
K+ 530 | K- 561
kempes:
Ieri sera in via Cigna,ho rivisto una ragazza giovane carina coi capelli biondi fino alle spalle,che penso faccia parte del clan ,ho provato avvicinarmi ma mi ha guardato un po' di brutto e non gli ho chiesto nulla e non sono riuscito a capire se è una con cui si possa fare qualcosa o meno..non so se qualcuno di voi la conosce 

Caro Kempes, alla tua,anzi alla nostra eta, , bisogna limitarsi  a guardare dalle tribume, e lasciare a calcare i palcoscenici dell'amore a piu' giovani atleti..

😉

I goal che ci hai rifilato nel 78, sono un lontano ricordo..


« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Escortytrans.it