Io frequento la zona di Alessandria penso che sia un po' fuori mano per te.
Ultimamente ho tirato un po' i remi in barca e sono diventato anche un po' pignolo.
In questo forum ci sono discussioni di tane molto valide, quindi segui e poi fai la tua scelta 👍
il mio giro su milano è iniziato proprio partendo dalle recensioni e poi sono caduto in depressione:'(
prendiamo per esempio masha che ora presenta con foto ritoccate ma vere "miss aprile" una donna di almeno 40/45 anni con tette finte e pancia che le da questa forma a cilindro difficilmente apprezzabile. non ho recensito perchè non mi piace fare recensioni negative (anche se dovrei per aiutare la comunità
dallo sconforto delle visite precedenti, mi sono fermato comunque: vu+30 per lato b che ho declinato, vu normale ma con tanta fretta, nessuna voglia e, vista la prestanza fisica della donna, complicatissimo finire. il punto forte doveva essere la qualità della prestazione ma in realtà io non l'ho vista molto
forse dovremmo tutti lavorare di più sulle recensioni o, più probabilmente, sono sempre io che ho aspettative troppo alte.
aggiungo anche che ho trovato un contatto su milano con ragazze reali, giovani e veramente carine disposte ad andare anche con italiani e non solo cinesi. ero contentissimo fino a quando mi ha chiesto per 30 minuti, specificando veloci, 8vu/10vu.
con questa cifra cosa dite, riusciamo a trovare una russa modella che diventa un gattino che apre anche le orecchie e non solo le gambe?
sarò sempre io ad avere aspettative troppo alte ma mi sà che chi gestisce il mercato orientale è un pò impazzito
