Lesborrotutte:
Cari amici, ho una curiosità. Buona parte degli interventi sul forum riguardano centri massaggi cinesi e vorrei capire se si tratta di una passione per i lineamenti orientali o una questione di costi. Nel primo caso posso capirlo perché i gusti sono soggettivi, ma riguardo al prezzo da quello che letto il costo medio per mezz'ora con bocca e fica è di VU+20, cioè più o meno quello che chiede una occidentale e tra l'altro pare che le operatrici siano spesso avanti con età e peso. Sappiamo bene che il massaggio se lo fanno fare in pochi, quindi non è una cosa in più. Perché andate lì, dove poi i passanti possono vedervi entrare?
Per quello che mi riguarda e per quello che mediamente comprendo, posso dire che le cinesi sono nella maggior parte dei casi un "porto sicuro" ovvero difficilmente si viene missilati...
Sui CM non si può dire molto per ovvie ragioni, ma nel complesso per il tariffario che hai detto tu con le CG si ha prestazione completa e delle volte tra CM e tane capitano anche delle belle fighe giovani, ma nella maggior parte dei casi la media è tra 30 e 50anni.
Il punto di forza è l'economicità e la disponibilità, loro sparano alto ci provano (qualche pollo accetta e ci casca) ma se si sa trattare si ottiene quello che si vuole a cifre abbordabili, ormai con le occidentali difficilmente si riesce ad ottenere meno di 2VU e sicuramente alcune SIGLE ce le sogniamo...
Per quanto riguarda i posti ovviamente non si deve andare in un CM del paese in cui si abita, quello è il minimo, nel paese vicino non ti conosce nessuno (a meno che non hai avuto modo di farti conoscere...).
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."