NOME INSERZIONISTA: Italiana senza nome ma con vari attributi sul noto scaffale: Studentessa, stravagante, piccantissima, monella biricchina, caldissima siciliana, infermiera etc….
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.venereincontri.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, una delle strade in prossimità della stazione Termini lato via Marsala
NAZIONALITA': Italiana (siciliana)
ETA': 25 dichiarati e direi veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto nei suoi svariati annunci
SERVIZI OFFERTI: tutte le cifre escluso RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, FK e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 1VU+30
COMPENSO CONCORDATO: 1VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, scuretta di carnagione, capelli mori e ricci, fianchi un po’ larghi, viso che può piacere o meno da porcellina furbetta, seno tra una seconda e una terza abbastanza tonico, nel complesso una ragazzetta ordinaria che certamente ai tempi del liceo non sarebbe stata tra le mie preferite.
ATTITUDINE: Simpatica e comunicativa... maliziosa con aria da zoccoletta ma passando al lato pratico queste doti direi che non sono state confermate
REPERIBILITA': semplice
LOCATION: appartamento pulito e facilmente raggiungibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX IDX672d1fb16aa767aec394015c9368fde9
Gentilissimi colleghi, vi narro di una visione onirica che stranamente mi è capitata verso le ore 13 di un’assolata giornata della prima metà di ottobre, questo nonostante non avessi ancora mangiato, quindi, non propriamente una sonnolenza post-prandiale come direbbero alcuni.Si trattava di una giornata in cui stranamente non avevo una mattinata di impegno lavorativo e pertanto ho deciso con buona lena di dedicarmi a tipiche attività di diporto, purtroppo, dopo aver ricevuto una pesante buca da una mia conoscenza mi attrezzo con lo smartphone e aprendo il noto scaffale digito come parola chiave il termine “termini”, zona in cui stavo bazzicando in quel momento; mi ritrovo così tra le prime occorrenze utili l’annuncio di una giovane sedicente siciliana che riceveva proprio da quelle parti. Immantinente, provvedo a contattarla telefonicamente e mi dice che al rate di VU+30 praticava tutte le sigle eccetto RAI2, incredibile penso, decido così volendo migliorare una giornata iniziata male di incontrarla subito, lei mi dice che era in viaggio e che entro mezzora si sarebbe trovata nella location in cui riceveva nei pressi della stazione dei treni, le chiedo infine subodorando bidoni come mai non aveva messo foto nemmeno col viso non visibile e mi risponde che non ha foto da pubblicare poiché non ci pensa e non ha tempo di fare cose del genere, spiegazione non del tutto soddisfacente.
Dopo una mezzoretta mi reco nei pressi del civico che la pulzella mi aveva fornito e la richiamo, lei mi dice che entro 10 minuti sarebbe stata pronta e così mi avvicino al luogo designato mischiandomi tra i numerosi stranieri che pullulavano in zona.
Dopo pochi minuti uscito dall'ascensore mi capita una scena inconsueta per noi punter, difatti la ragazza esce fuori dall'uscio mettendosi nel corridorio, quindi nessuna porta che si apre magicamente da sola, io ho un attimo di esitazione poiché nella mia immaginazione mi ero creato un'immagine di come potesse essere la tipa completamente diversa, decido comunque di andare avanti ed entro.
Entrato nell'alcova inizia un pò di social, dopodiché verso il pattuito e mi reco nel bagno per le abluzioni propiziatorie. Al mio ritorno una serie di battute distensive, a volte so essere molto comico, iniziano le danze con un BBJ di fattura poco eccelsa, rinuncio al daty visto che la fichetta era troppo pelosetta per i mie gusti e propendo quindi per una mission dove al tentativo di penetrarla ho difficoltà; esterrefatto dalla situazione sono io stesso a suggerire una passata di gel e lei prontamente provvede, mentre la stantuffo vado di FK e mi accorgo di un alito non impeccabile quindi da quel momento desisto dal baciarla.
Da segnalare che nel mentre il suo cellulare continuava a squillare ed io infastidito le avevo richiesto di staccarlo, lei mi fa constatare che aveva silenziato la suoneria ma nonostante tutto il cellulare continuava a suonare e la cosa mi ha seccato non poco.
Dopo qualche minuto chiedo un cambio di posizione con lei a smorza visto che mi aveva detto di lavorare in una palestra di mattina, ho pensato che essendo probabilmente una sorta di personal trainer potesse avere doti da cavallerizza invidiabili ma così non è stato, infatti dopo pochi movimenti si adagia in avanti già stanca dei movimenti.
L' incontro non stava prendendo una buona piega e così chiedo una pecos e qui avviene una cosa che mai mi sarei immaginato, cosa!!

Ebbene, non sono riuscito ad entrare! Questo nonostante la gelatina con cui si era appena cosparsa le parti intime! Ci tengo a sottolineare che sono assolutamente normodotato.Il mio disappunto in quel momento aveva raggiunto l'acme ma avviene un finale a sorpresa, premetto che durante la chiacchierata iniziale mi aveva detto di avere una certa predilizione per l'arte orale e probabilmente con l'intenzione di non smentirsi prende in mano la "situazione"; parte quindi una pompa veloce in cui lo prende in bocca quasi del tutto e contemporaneamente manovella l'arnese in maniera sapiente e a velocità siderale, me ne vengo dopo qualche minuto con grande godimento sentendo i fiotti caldi e prolungati di sperma che le finivano in gola, erano 3-4 gg che ero in astinenza. Finisce così, con lei che corre in bagno, ma qualcosa avrà di certo ingoiato ho pensato in maniera beffarda.
Vado poi anche io in bagno per le pulizie finali e rientrato nella stanza le faccio notare che mancava la carta per asciugarsi, lei si scusa e mi chiede se sarei ritornato, io dopo un breve silenzio le rispondo che certi "impedimenti" non fanno piacere all' "utilizzatore finale" e che non è possibile superare l'orale senza aver prima passato lo scritto.
A chiosa finale direi che durante la session è stato divertente, avendole mentito sulla mia professione, sentirle dire ogni tanto " a professò" con la tipica cadenza sicula.
Questo è quanto vi dovevo..