Per avere un po' di privacy in più occorre sognare d'estate, quando cioè sono alte le piante di mais (credo) coltivate.
ciò vi fa capire quanto è sbrigativa la ragazza.
Sognata qualche mattina fa, dopo averla trovata in ufficio in via Basento a bordo della sua bella auto tedesca grigia metallizzata.
A conferma di quanto sia richiesta, durante l'intervista mi dice gentilmente che sta già aspettando un collega (che evidentemente le ha telefonato per avvertirla, penso io): non sono di fretta e dunque attendo il mio turno facendomi un giro. Resasi finalmente disponibile (i colleghi intanto erano diventati due, per mia fortuna entrambi svelti, noto con piacere), la seguo in auto fino all'imbosco bucolico, che risulta tranquillo e al riparo da sguardi indiscreti (almeno ora che i campi sono rigogliosi).
A proposito della prestazione, BJ+RAI1 a VU-20, la promuovo a pieni voti nell'orale, cui si dedica con maestria, alternando momenti delicati ad altri vigorosi e con innumerevoli DT (il mio amichetto è nella media); segue una piacevole impecorata all'aria aperta, con la bella donzella ventisettenne appoggiata al cofano della mia auto che mi offre la pregevole vista del suo RAI2 (noto però qualche segno di ricrescita nei pressi del pertugio, il quale risulta purtroppo off-limits per i punters), oltre a farmi esplorare il suo bel seno sodissimo (misura direi al massimo una terza), sodissimo al pari di tutto il resto della mercanzia. Lo ammetto, sono solitamente un po' lungo a concludere: purtroppo dopo un po' è stanca in quella posizione e allora mi finisce in HJ+BJ (un po' più veloce rispetto alla prestazione preliminare), rimanendo ben attaccata e attiva anche durante e dopo l'esplosione di gioia.
Terminato il tutto, mi offre fazzoletti e salviettine umide, mi saluta e torna alla sua auto, con solo la sua canottierina e il culo fuori, con l'effetto di far tornare di nuovo sull'attenti il mio amico (e il pensiero di proporle un secondo round mi ha fortemente toccato!!!).
Cosa purtroppo rara fra le sue colleghe, non ha mai guardato l'orologio; in contrapposizione a ciò, mi riallaccio ai precedenti discorsi dei colleghi a proposito della fanciulla che condivide l'imbosco con Nicole e che pare sia spesso sbrigativa (la mia brevissima esperienza con lei nel thread apposito dedicatole). Ero già sintonizzato in RAI1 quando è apparso un collega in bici che si è dato da fare, a poca distanza e, mi è parso di notare, con un certo suo imbarazzo, con Cecilia: tralasciando sul fatto che è durato sì e no un nanosecondo, quando la suddetta Cecilia se n'è andata in auto mi ha lanciato un'occhiataccia come a dire: "Ma sei ancora lì?!" a cui ho risposto con un bel sorriso e qualche vigorosa pompata a Nicole (che nulla ha commentato).
Beh non mi dilungo ulteriormente, dopo questo aneddoto che, non avrei detto, cercando io solitamente riservatezza in queste situazioni, mi ha particolarmente divertito (sicuramente ha contributo molto anche l'essere riuscito ad impecorare per molto più tempo rispetto al collega; chiamatemi egocentrico...).
A voi!
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è esclusivamente frutto della mia fantasia.
Il regolamento di polizia non dice nulla. Sul sito del comune compare ancora l'ordinanza del 2009, una di quelle bocciate dalla Corte costituzionale, dunque praticamente carta straccia. Di fatto a S. Giuliano a me non è mai capitato, né di giorno né di notte, di essere fermato, neanche per un controllo o per la solita ramanzina.
Via Basento 4 5 . 3 8 3 6 0 6 , 9 . 2 6 4 0 0 4
non conosco il sito :-( (pm?)
Sapete dire se Nicol oggi è in servizio: qualcuno l'hai vista in postazione ?
non vorrei partire per nulla.
Lei si trova proprio sulla rotonda direzione sesto ulteriano ?
grazie a tutti