allora,
1: evvai il mio nome torna in cima alla lista!... andiamo a vedere cosa scrivono di me...
2: vediamo di capire chi può averla scritta e ricordare chi è... (difficile ma non impossibile!)
3: rece positiva, bene sono contenta, speriamo che torni...
4: rece non positiva, oh no! chi è? cos'è successo? provo a ricostruire cosa non sia andato bene e cerco di analizzare se sia una questione di feeling naturale o se sia stata colpa mia (stanchezza, fretta, scazzo, litigio, nervi, preoccupazioni, malessere... tutto può essere). Purtroppo non sempre è facile ricordare a distanza...
5: rece negativa: non so non mi è ancora capitata...
6: ipotesi strampalate e/o diffamanti sulla mia persona (ancorchè non fatte per un attacco personale): rimango scioccata, dico tra me e me tre o quattro parolacce, rileggo il tutto 3 volte per essere sicura, faccio un bel respiro e rispondo nel modo più asciutto ed educato che mi riesce per riportare il giusto credito (positivo o negativo che sia) sulla mia persona.
In tutto questo l'importante è sempre tenere il forum e quanto ci viene scritto nella giusta posizione nella mia vita, perchè non divento nè una dea del sesso nè una mentecatta solo perchè qualcuno lo scrive qui sopra, nonostante io in generale abbia trovato delle ottime persone qui (non solo quelle che hanno scritto lodi nei miei riguardi...) e il livello dei clienti che conosco tramite GF è mediamente superiore a quello degli altri (parlo di umanità ed educazione, non di fisico, possibilità ecc...)
Sono daccordo con quanti scrivono che il forum è principalmente fatto per voi punter e le rece ne sono il fulcro, se fatte con educazione e cognizione, e non devono essere fatte per noi ma per voi.
Scusate la prolissità del post...
