Ciao Streghetta,secondo me se il vostro lavoro fosse riconosciuto dalla stato italiano e di conseguenza tassato, andreste tutte a fare altro !!!Vi succhierebbero l'anima, quindi credimi, è meglio che rimaniate invisibili. I mutui vai tranquilla che ormai non li danno + a nessuno. E se te lo danno, poi ti ammazzano con gli interessi.
Io lavoro con busta paga ( che culo dirai tu). Il mio stipendio netto è di 1250, lordo sarebbe di 1780.
fatti i conti di quanto mi trattengono sti pezzi di merda, figurati se voi foste in regola!!!
Io ritengo che il vostro lavoro sia utile alla società, al pari di una infermiera o di una badante, senza di voi probabilmente gli stupri non si conterebbero.
Però resto dell'idea (sto parlando di donne italiane non moldave o albanozze) che solo una sola e anziana in Italia (non a Cuba) può arrivare a fare la prostituta per necessità di un alloggio o per mangiare. Non ci credo che una perchè ha una famiglia da mantenere debba per forza fare la ford escort.
Se è questo il lavoro che avete scelto, fate bene. Di certo non fate male a nessuno. Ma quando alcune tue colleghe made in Italy dicono che lo fanno x necessità mi faccio una risata.
Cameriera, commessa, cassiera, hostess, segretaria, Hotel receptionist...avete tentato?
streghetta1983:
Borsato:
Dato per scontato che 2500 euro siano devoluti agli affitti, e che altri 1000 servano per le spese mantenimento totale 3500 euro se una pay effettua una media di due incontri giornalieri a 100 euro l'uno sono 200 euro moltiplicato 20 giorni lavorativi fanno 4000 euro mediamente la cifra e' quella !
Finalmente ci stiamo avvicinando...bravo Borsato! vi faccio due conti facilifacili: pago affitti per un totale di circa 1800 euro piu'relativi condominio,riscaldamento,luce,gas,poi c'è Equitalia che mi toglie il sonno,tutto cio' che occorre per vivere e molte di noi hanno un familiare a cui provvedere (non ti metti in questo settore per comprarti la villa...ve lo garantisco),vestiti,scarpe,spesa,bollo e assicurazione ma soprattutto..siamo le invisibili...esentasse è vero,ma senza alcuna possibilità di accedere al credito...niente rate né prestiti qualsiasi cosa è da pagare cash e che stress,sempre attente a non rimanere al verde perché poi dove sbatti la testa?
Io viaggio a 100 km/h, a volte ne fai 4 anche 5 ma magari il giorno prima 1 e quello dopo 0...non c'è mai una certezza...ed è la cosa piu' stressante di questa attività,almeno secondo me...kisses!