ho sempre odiato chi fa i conti in tasca a me...mi limito a rispondere alla tua legittima domanda streghetta, sicuro che con qualcuna c'azzeccherò con qualcun altra (probabilmente anche tu) no ma forutnatamente non stiamo né in un tribunale né negli uffici del fisco quindi se sbaglio amen.
Premessa I
Se la scelta non è obbligata da sfruttatori vedo nel meretricio una missione più che un lavoro e auguro a chi lo svolge con passione sacrificio e correttezza il massimo che la vita possa regalare in felicità e denaro. Ai missiloni fake o chi, come ho letto, lo fa con schifo del mestiere e del cliente auguro invece le peggio cose!!
Quanto guadagna un'escort al mese.
Premessa II
Tutti conosciamo il classico tipo che s'è arricchito vendendo "aria fritta"...io ricordo quando un mio caro amico vent'anni fa mi portò, a tradimento, ad una riunione di proselitismo dell'Amuei (o come si chiamava) una roba tipo Herba Life x capirci, i classici tipi che vendono aria fritta appunto. Di fronte ad una platea di disperati o aspiranti tali qual'ero io c'erano una decina di montati che prima ancora di spiegarci il loro prodotto hanno cominciato a millantare ville al mare, Ferrari e tutto ciò che rappresenta lusso e sfarzo. Come dire: dedicando al nostro lavoro solo parte del tuo tempo ecco cosa (sicuramente) arriverai ad avere... Io non sono una cima ma da persona non totalmente idiota sapevo che molti di quei "truffatori" contapalle sicuramente avevano fatto fortuna con quell'"attività" ma sapevo altrettanto bene che erano persone (alcune lì sul palco a dir la verità eranopiù disperati di noi in platea!) talmente scaltre che avrebbero fatto fortuna anche vendendo m...a in barattoli al mercato!
Tutti conosciamo personaggi che han fallito dovendo gestire attività apparentemente semplici e risaputamente redditizie (penso alle banche ma anche al classico chischetto al mare ambizione di molti di noi).
Fatta questa lunga premessa che vuol dire: se hai i numeri arriverai comunque e dovunque e puoi diventare come quella pay con la villa a Rapallo, se non ce li hai non arriverai mai (lasciamo stare x un attimo i turbo raccomandati) e viaggi sotto le mille al mese, dicevo fatta questa premessa il mio immaginario su quanto guadagna una pay si basa su a)esperienze di vita (la mia) e b) indicazioni apprese qui sul forum.
Molte delle pay e trans con cui sono andato raccontavano (millantavano??) di giornate non proprio casuali da 8/10 clienti al dì. Alcune scherzavano sulla media tempi: 20 minuti a cliente (giacchè qualche fortunello era messo alla porta ancora col coso filacciante di sperma prima dello scoccare del decimo minuto x capirci io chiuso nel cesso no riuscivo a leggere mezza pagina della gazza nel tempo che il cliente entrava/giocava/usciva...2VU anche lui sia chiaro!). Ai tempi aprivano il cassetto e sembrava d'essere alla Federal Reserve. Oggi giustamente portano il pedaggio in altra camera.
Molte senza che io insistessi dicevano (il forum ne è pieno di questi casi)che non è cosa casuale che qualche cliente chieda di passare la notte con loro e qui la tariffa, ovviamente anzi giustamente, non è 2VU ma molto di più.
Molte ammettevano di chiedere ed ottenere regalini...lo fanno spesso anche con me e ammetto che sono sì braccino ma qualche volta (pochissime per la verità

ho ceduto qualche quinto di VU!
Molte hanno quello (quelli) che perde la testa per loro e, convinto che l'uomo zerbino sia la massima ambizione x una donna, insistono a voler pagare tutto dalle cene ai passaggi in macchina alle bollette alla rata della scuola del figlio (liberissimi di non crederci!)spesso manco ciulano ma contenti loro...
TUTTE piuttosto che sprecare duecentoLIRE x una chiamata (x dirti che si son liberate e ora puoi salire...o darti il numero civico giusto) ti fanno "lo squillino dell'amore" x farsi richiamare...quanto lo odio!!!!!
Calcolo medio (stimato e soprattutto immaginario) 5 clienti al dìx 100x 25 dì= 12500 + 3 notti al mese a 500 euri= 1500 + 1000 a forfait regalini + 3mila extra (gli innamorati, i doppi shot, rai 2, coppie, s/m gay lesbo trans fetish oggettistica gadget Merlyn Video in via Asinari di Bernezzo....

)

) ) + 1000 benefit.
Totale x una che ha i numeri approssimando x difetto neuro + neuro meno 19 mila lavorando 3/4 ore al dì, + ore di lavoro equivalgono sempre ad un aumento di quella cifra. non è male direi
I costi sempre da confessioni e post di GF possono essere alti: la chirurgia plastica (da ammortizzare nella carriera) le inserzioni con relativi book (a noi punter non piacciono le foto datate, le vogliamo sempre attuali), l'affitto che per quanto ne so io va a settimana ed è una bella botta (con buona grazia del padrone di casa!!) i vestiti (...tanto vi vogliamo nude

) ) l'estetista (io son pelofobico guai se sento un pelo!!!)
Calcolo: conosco solo rifarsi le bocce a 2000 € in Brasile qualche anno fa, ma poi oggi c'è fotoshoppy che ci rende tutte belle senza ricorrere alla mano del chirurgo, le inserzioni saranno qualche centinaio d'euri al mese facciamo 400?, il book facciamo 5000 € l'anno (1 book ogni 6 mesi)= 420 euro al mese, la stanza questo me l'hanno detto + volte 350/400 la settimana che fanno 1600 al mese, il mangiare sarà uguale a me 60 euro la settimana spesa + ristoranti se c'andate (se pagate): 240 al mese, estetista (x chi ci va) 100 a settimana= 400, vestiti 500 al mese basteno?
Totale (se mi son dimenticato qualcosa ditemelo) arrotondando neuro + neuro meno 3mila500/4mila ergo 15000 euro nette x 12 fanno 180000...proprio necessario accedere a un mutuo??
E così ho risposto alla domanda (generale) quanto guadagna una pay (generalmente)
Se volete legger di più...
La crisi. La crisi la viviamo tutti nessun escluso e le pay come chiunque di noi si trova a fare delle scelte obbligate. In molti settori queste scelte significano licenziamenti, (s)vendite, tagli, investimenti obbligati x stare al passo coi competitor sul mercato= debiti debiti debiti!!!
Ferie malattia e TFR questi grandi sconosciuti anche per me (e x la seconda grazie al cielo

) ) il giorno che starò male la mia azienda è destinata a chiudere...e credetemi non me la caverò con un'alzata di spalle
Ancora...così cn uno rispondo a tutti:
- la pay è un lavoro che si può fare a vita ce lo ha insegnato Anna Magnani in "Mamma Roma" film bellissimo
- parlare oggi di garanzia di pensione è a dir poco ridicolo io so già che lavorerò fino all'ultimo dei miei giorni se no mangio caxxi...e potrebbe pure esser un'idea

)
- il mutuo? più facile lo facciano a una pay se si presenta col contante in mano (il sistema va la che lo trova la banca se vede la pecunia) a me x fare un prestito x pagare i TFR dei malcapitati che ho dovuto "tagliare" m'hanno fatto piangere non poco e ho dovuto pure dir grazie! La casa? son 10 anni che mi dicono "non è il momento x lei!"
- il cliente può esser un pazzoide? il forum è pieno di racconti di pay pazzoidi/truffatrici/rapinatrici qualche volta é capitato anche a me di persona x non parlare dei fake che oggi proliferano. Uno pari palla al centro.
- con il libretto postale un tempo non chiedevano il mestiere (ce l'hanno anche i bambini) basta metterci il giusto e non cifre spropositate che destano sospetti
- se non pagassi tasse contributi e senza i costi sproporzionati del lavoro oggi in Italia sarei miliardario!! pagherei tutto in contanti (compreso casa macchina e sanzioni degli studi di settore e affini) x la gioia di chi avrebbe a che fare con me, invece...!!
X finire la pay come qualsiasi altro lavoro merita rispetto x chi lo fa. Chi lo fa coi numeri accompagnato a serietà e correttezza ci diventa miliardaria e senza dover esser x forza Claudia Schiffer (l'autorevolissimo popolo di GF in un sondaggio qui pubblicato ha risposto che preferisce al 61% le "straporche" alle "strafiche"

proprio come avviene x attori calciatori modelle e cantanti.
Scusate la lungaggine
I.U.
Ambiguo, diverso, perverso.