Triple:
A questi di solito io rispondo la celebre frase "io non pagho una donna per venire con me, la pago perchè poi se ne vada!". 
Praticamente tutti i miei amici e colleghi sanno delle mie frequentazioni pay, ne parlo abitualmente senza problemi, e anche quelli che dicono che loro non ci andrebbero mai, quando gli parlo di una tipa con cui sono stato mi chiedono semrpre info tipa e vogliono vedere le foto dell'annuncio.
imperatore uillis:
E io che i primi due(!) viaggi ad Amsterdam li ho fatti in compagnia di due tipi del genere?!! Che sofferenza davanti alle vetrine con sti due dietro a farmi la morale e farmi sentire uno sfigato che x scopare deve pagare! Nei viaggi successivi ho cambiato compagni e, finalmente, mi son rifatto con gli interessi oltre ad essermi divertito in generale molto di più 
I. U.
A me invece è successo il contrario, uan volta sono andato in Olanda per un concerto con 2 amici ed un'amica, e girando per le vetrine di Amsterdam l'amica era la prima a spingerci ad andare "ma guarda che bella quella, dai su andateci, dove la trovate un'altra così? Se fossi un'uomo ci andrei subito!"
Anche se poi in realtà voleva toglerci dai coglioni per andare a fumare in un coffe shop, dato che nessun'altro di noi fumava. 
Sei fortunato ad avere amiche così.
Le mie, oltre ai soliti, odiosi, discorsi moralisti su quanto sia squallido pagare/farsi pagare per trombare se ne escono spesso dicendo che è inutile andare a pay, perchè tanto se uno vuole scopare e basta è sufficiente andare in discoteca e se ne trovano a frotte di ragazze disposte a concedersi subito e gratis.
Sì, tutto vero, tutto bello, ma c'è giusto "qualche" considerazione da fare.
- che nei locali molte ragazze ci vadano per rimorchiare non ci piove.
Però questo clima da sodoma e gomorra che viene descritto in cui pare che come entri nel locale frotte di ragazze ti prendono e trascinano a forza nei bagni o in macchina per consumare non l'ho mai riscontrato.
Un minimo di conoscenza va fatta. E un minimo di prerequisiti per suscitare un minimo di interesse (dalle mie parti la coattaggine dà un notevole vantaggio, dunque io parto svantaggiato

li devi avere.
- collegandosi al punto precedente, un minimo di tempo e denaro ce lo devi investire comunque, non è detto che la cosa va bene (anzi, a meno che non sei un maschio alfa sono più le volte che va male che quelle che va bene) e ti devi sorbire una serie di rotture di scatole senza fine.
- molte si fingono eterne single emancipate a caccia di avventure, ma in realtà non aspettano altro che metterti il cappio al collo.
Ecco quindi che l'incontro mercenario dà vantaggi che il rimorchio non garantisce:
- sicurezza di fare centro
- si salta la fase pallosa dell'approccio, del corteggiamento, rotture di scatole varie e assortite e si va subito al sodo
- azzeramento rischio accollo
- maggiore possibilità di scelta e di qualità (almeno estetica. Ultimamente in certe zone una volta valide - vedi testaccio - girano certi mostri che manco imbottito di cialis)
D'altronde se la prostituzione è un meccanismo collaudato e vincente da secoli un motivo ci sarà.
mica l'abbiamo creata noi.
Mò arrivano ste geniacce a dire che non serve a niente