baby86:
davvero?
veramente?
all infinito?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rosco:
donne a gratis possono averne quante vogliono
All'infinito forse no, ma non credo che gente come Cristiano Ronaldo o Balotelli facciano fatica a trovare donne non pay di un certo livello estetico disposte a trombarci.
Eppure spendono una marea di soldi a escort, è di dominio pubblico.
Evidentemente non è la carenza cronica di figa che spinge ad andare dalle pay.
Ma in realtà non è tanto su questo aspetto che volevo focalizzare l'attenzione, ma sul fatto che molti uomini (cha magari a pay non ci vanno sul serio) non si accontentano di dire che semplicemente la cosa non li riguarda o non li interessa, ma sentono il bisogno di attribuire una connotazione negativa a chi ci va, additandolo come uno sfigato, un disperato, dove per bisogno non deve intendersi il puro e semplice interesse o l'attrazione che può derivare dalla trasgressione di un incontro mercenario, ma dal fatto che non trova altro modo per fare sesso.
Io lo trovo un segno di pochezza disarmante, frutto di un preconcetto e di una scarsa voglia di conoscere cosa sia realmente il nostro mondo.
In altri casi si tratta delle classiche persone che si fanno forti delle debolezze altrui e che si vogliono sentire fighi tra quelli che per loro sono gli sfigati.
E lo fanno così, millantando fantomatiche conquiste il più delle volte frutto della loro fantasia con cui si paragonano col punter come a volergli comunicare " io trombo perchè piaccio, tu paghi e quindi sei sfigato"
Sono chiaramente modi di ragionare molto sciocchi e semplicistici, ma assai comuni.
Io francamente evito proprio certi discorsi.
Alcuni sanno ció che ho fatto, ma in genere non ne parlo con nessuno perchè sono fatti miei.
Se qualcuno mi chiede se sono mai stato a pay io rispondo di no, ma là mi fermo, non mi metto a sparare quelle minchiate da pseudo macho.