hai ragione Rosco
Penso che ognuno di noi abbia sentito questa frase uscire parecchie volte dalla bocca di fantomatici non punter, presunti gran scopatori che si dichiarano pieni di figa (ma che nessuno ricorda di aver mai visto con una donna) che ogni volta che si affronta l'argomento "incontri mercenari" ci tengono a fare questa precisazione e a rimarcare quanto per loro sia sfigato chi va a pago.
Sappiamo bene che le cose non stanno così, che molti punter (quasi tutti) sono sposati, fidanzati e via dicendo, che gli incontri a pago li fanno pure uomini che di donne a gratis possono averne quante vogliono (calciatori, attori, presentatori televisivi) e blablabla.
Però se dovessimo basarci sulle dichiarazioni della maggior parte degli ominidi, dovremmo concludere che "ufficialmente" a pay non ci va praticamente nessuno.
O meglio nessuno lo dichiara, ma poi ti fai un giro per la città e noti che le otr come le scarica un punter le carica un altro.
Fin qui nulla di eccezionale, chiaro che nessuno mette i manifesti per far sapere almeno che pratica tale hobby.
Ma piuttosto che arroccarsi su certe posizione e uscirsene con frasi da pseudo machi (che dette da certi personaggi fanno persino ridere) non sarebbe più intelligente dire: "io non vado a pay perchè non mi piace/non mi va/non mi interessa, ma rispetto chi ha una visione diversa dalla mia"?
Naaaa utopia
io non ho mai pagato una donna.....
ja ja ja ja
la classica frase che quando la sento mi giro dall'altra parte a ridere....
le donne le paghi sempre, cene, pranzi, viaggi, regalini, tenore di vita, vizi, manutenzioni varie quali estetista, pedicure....
io dico sempre....
il 90% delle belle fighe finiscono a fare le mignotte, il 90% dei cessi finiscono a fare le mogli
il 90% dei mariti vanno a mignotte, solo perché l'altro 10% va a trans
ja ja ja ja
Se non mi da il culo non è amore vero