Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Ordine commenti: Recenti in alto
doctor88
Full Member (69 post)
K+ 11 | K- 4
un anno fa in giro a napoli per piazza garibaldi carico una giovane bulgara. Lei m0lto carina e affabile mi porta in posto sotto a dei garage notturni. Lei inizia con tranquillitò un bello e profondo bbj quando la porta del garage dove stavo parcheggiato si apre ed esce una coppia di vecchi.Il vecchio si mette a suonare come un matto. Si vedeva che era abituato a quelle cose e ne aveva le scatole piene. L'amichetta intanto nn se ne frega continua il suo lavoro in modo eccellente facendomi venire,,,il vecchio suonava io accendevo la macchina e intanto eiaculavo. Diciamo che nn ho mai fatto tanet cose assieme nella mia vita come quella volta
patriot
Sr. Member (377 post)
K+ 78 | K- 36
questa che mi capito' circa una decina di anni fa,racchiude come da titolo,tutti gli aggettivi ma non in quella sequenza e mo' vi spiego...

Una notte d'estate,tra vari cocktail,tequila boom boom,mojito ecc,al rientro verso casa inizio a sentire dei movimenti nelle mutande.

Decido di farmi un giro in zona e finisco in via Ala di Stura...noto ancora diverse belle girl in abiti succinti.

Trovata la mia preda,ed io a mia volta in preda ai fumi dell'alcol,la carico e andiamo nel solito imbosco sempre nella via medesima...una via chiusa con in fondo una rotonda illuminata.

Mi fermo,alcune macchine con occupanti intenti a copulare...tutto tranquillo.Saldo il pattuito,ed mi calo i pantaloni e slip e la ragazza si tira su la mini e fuori le tettine.Mentre lei si dedica con amore al mio fratellino,io con gli occhi socchiusi vado di mano su di lei...nel mentre si muovono le macchine che hanno terminato...oramai bello ingrifato,lei incappuccia e prosegue con il soffocone per poi infilarlo nella passerina oramai bella bagnata...

E qui arriva la parte DRAMMATICA...vengo investito da un fascio di luce potentissima che sbianca tutto l'abitacolo...in un lampo mi tiro su i pantaloni e la raga rimette a posto le zizze ed abbassa la mini....

Rimango sul sedile reclinato,mentre la ragazza scende...vi giuro che mi son detto:questa volta sono fottuto.
Se mi fanno scendere dalla macchina si accorgono che fo alzato il gomito ed anche il ginocchio,mi ciulano la macchiìna e la patente,piu' verbale ecc.ecc.

Parte IMBARAZZANTE:sento confabulare il Nero con la mia allegra compagna e dopo pochi secondi la congeda...e si avvicina a me e mi domanda patente e libretto...dopodiché mi chiede cosa stavo facendo in macchina...gli ho risposto che ero li perché avevo intenzione di scaricare lo stress,ma che non avevo ancora fatto niente.

Mi ha tenuto circa mezz'ora,sempre mezzo coricato in macchina con il faro puntato contro,al termine della quale mi ha riconsegnato tutti i documenti,invitandomi ad andare a dormire.
A quel punto ha ripreso a circolare il sangue,il cuore ha smesso di fare l'assolo alla John Bonham..

Parte Comica:arrivo a casa con una certa euforia oltre che alcolica anche per averla scampata di lusso e vado in bagno.Calate le braghe mi son trovato l'elastico delle mutande all'altezza delle ginocchia ed il gommino che penzolava in buona compagnia.

Saluti Patriot
cunny77
Hero Member (839 post)
K+ 230 | K- 435
Qualche anno fa vado a fare benzina e, dalle mie parti, spesso, vicino alle pompe c'è chi le fa
Era notte da poco, in estate, in giro nessuno, neanche le donzelle di facili costumi. Solo una ce n'era e la beccai io proprio a quella pompa di benzina. Di vista la conoscevo già ma non ci ero mai andato perchè non mi aveva mai attizzato nonostante fosse carina.
Comunque, mi fermo e lei è proprio vicino alla pompa; già mi guardava, scendo e continua a guardarmi finchè lancia un "Ciao" come un amo al boccalone.
Le rispondo salutandola mentre mi dirigevo all'automatico per infilare la mia banconota da 10 euro, l'unica che avevo nel portafogli.
Lei: "Amore, andiamo?"
Io: "No, grazie. Mi spiace ma sono solo venuto a fare benzina. Sarà per la prossima volta..."
Lei: "Io pensavo che fossi venuto per me..."
Io, mostrandole il portafogli vuoto e la banconota: "Guarda, questa è l'unica banconota che ho, 10 euro e mi servono per la benzina".
Poi un lampo di genio, se così si può dire. Non so perchè mi venne in mente, forse per tenerle compagnia.
Comunque le chiesi: "A meno che tu faccia qualcosa con 10 euro"
Lei: "Te la faccio vedere per 10 secondi!"
Io: "O la madooona (in modo pozzettiano)! Un euro al secondo? Come ce l'hai, d'oro?!
Si mise a ridere e io felice di averle fatto trascorre qualche minuto di ilarità, feci benzina coi miei dieci euro e... non andai mai con lei
patriot
Sr. Member (377 post)
K+ 78 | K- 36
sempre in Torino,tra il ponte Isabella e corso Dante.Circa 30 anni fa,andammo in 3 amici a fare un putantour con l'unica macchina a disposizione per dei 20enni...Fiat 126.

Trovammo diverse girl,trans e quella zona(To Expo),qualcuna ci schinava,qualcuna faceva 2 parole,finche arrivammo nel posto prescritto.

C'era questa otr con la faccia porcina,bionda con capello corto,ma esageratamente extralarge.

Per non farci mancare niente ci fermammo per l'intervista e lei simpaticamente ci disse:se mi portate in P'zza Zara,vi offro l'anguria...detto fatto,salto dietro e lei si siede davanti...credo che pesasse come almeno due di noi.Infatti dopo pochi km il sedile si sfondo' da un lato con gran ilarita' di tutti,tranne il proprietario.Molto scherzosa,profumata e porca,inizio subito a toccarci il pacco,e noi le tettazze.Andammo a mangiare l'anguria e poi ci chiese di fare un giro in centro.Tutto bene all'andata,ma al ritorno inizio' ad invitare tutti gli uomini ad andare con lei...tutti a ridere...finche ad un semaforo si affianco un'altra 126 con 4 ragazzi.
Lei esordi cosi:invece di farvi le seghe,venite con me a divertirvi.
Scatta il verde,ma al semaforo dopo,fermi al rosso,arrivo il 126...spuntavano tesserini da tutte le parti...ci fermammo e dietro di loro un alfa sud.
Ragass....c'erano 6 neri ed un blu in 2 macchine.Dopo averci fatto scendere e a noi chiesto i documenti,la madame inizio a dare in escandescenze,dicendo che erano dei figli di,dei pezzi di,bast,fangu ,che i documenti non li dava,che lei conosceva di qua e di la.

Arrivarono 2 pantere,e si smistarono i gruppi.La madame fu fatta salire sulla Alfa e i uno di noi ando' sull'altra macchina,mentre altri 2"amici" salirono con noi.

Finale tutti in via Grattoni(questura),interrogatori separati,cazziatoni e segnalazione.Lei la rividi dopo sei mesi...ne aveva passati 3 dentro per offese e resistenza.


Complimenti a tutti per i simpatici racconti ed all'ideatore del Thread.

Saluti Patriot
gandalf77
Hero Member (762 post)
K+ 324 | K- 264
myway:

gandalf77:

Ora fa il carabiniere, e da ragazzino fumava maria in continuazione. Secondo me a troie ora ci va in divisa.
Mi sembra che abbia scelto la carriera giusta, perchè, con tutto il rispetto per la "benemerita" ed il servizio che svolge, questa è proprio... da barzelletta sui carabinieri

good luck & good fuck
myway
Ho cambiato il nome in "Roberto", ma era troppo da morire che eravamo solo dei ragazzini e lui già lo conoscevano per nome TUTTE le nere. Ma TUTTE TUTTE.
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
gandalf77:

Ora fa il carabiniere, e da ragazzino fumava maria in continuazione. Secondo me a troie ora ci va in divisa.
Mi sembra che abbia scelto la carriera giusta, perchè, con tutto il rispetto per la "benemerita" ed il servizio che svolge, questa è proprio... da barzelletta sui carabinieri

good luck & good fuck
myway
"But more, much more than this,I did it my way"
gandalf77
Hero Member (762 post)
K+ 324 | K- 264
Eravamo sbarbatelli, appena presa la patente, una sera mettiamo un deca di benza in macchina e ci spariamo un puttan tour alla pellerina. Arriviamo sul vialone delle black, il mio compare abbassa il finestrino e come ci avviciniamo le ragazze questa apre lo sportello "Ehi Roberto, amore, vieni a scopare... guarda che bella figa che ti dò...". Roberto, tira lo sportello, e urla "scappa, scappa...".
Noi a ridere come deficenti, cazzarola TUTTE le nere lo conoscevano quanto l'abbiam preso per il culo da quel giorno...
Ora fa il carabiniere, e da ragazzino fumava maria in continuazione. Secondo me a troie ora ci va in divisa.
JerryCalà
Account eliminato
Due estati fa una sera sul tardi avevo appuntamento con una loft. Durante il tragitto in macchina già si stava mettendo brutto tempo e il tempo di salire inizia un temporale estivo. Iniziamo le danze e dopo dieci minuti salta la corrente della casa. MI fermo, ma lei mi dice di continuare...abbiamo finito li al buio con fuori la tempesta e non è stato neanche tanto male.
Garzanti
Sr. Member (231 post)
K+ 95 | K- 76
gandalf77:
... Dopotutto... era un po' che uscivamo insieme e lei non me l'aveva ancora data...
ma allora è colpa sua, no?
PiponePompiere
Jr. Member (134 post)
K+ 20 | K- 20
TOTTIÑO:

..poi altra situazione grottesca avvenne in quel di viale Gottardo (RM) nel lontano '02/'03 !!! All'epoca vi era un casa con parecchie avvenenti cinesine, che con limiti di velocità da area pedonale, svolgevano egregiamente il loro lavoro!!! Una volta mi pare fosse luglio o inizio agosto...faceva un caldo tremendo sentii rantolare e nel trambusto generale una cinese più edotta nell'italiano apri la porta senza bussare e chiese aiuto che un signore si stava sentendo male!!! Ci ritrovammo in tre, fino ad allora sconosciuti colleghi , al capezzale dell'anzianotto signore discutendo sul da farsi!!! Gli demmo dapprima acqua, poi uno disse di alzargli le gambe, poi dal momento che era ceruleo dissi chiamiamo una ambulanza ! Chiamammo l'ambulanza e mentre arrivava il collega anziano cominciò a riprendersi e ci chiese di non far venire l'ambulanza e che per carità doveva andarsene che abitava li vicino!!! Noi lo dissuademmo dal tale comportamento e gli imponemmo il ricorso alle cure mediche!!! Salutammo e uscimmo tutti e tre in strada a guardare lo svolgersi degli eventi in modo più anonimo! Arrivò l'ambulanza che salì e dopo un quarto d'ora scese con il collega imbarellato ! Fino ad allora niente ...poi come sempre nelle afose giornate estive il suono dell'ambulanza aveva ridestato la curiosità del vicinato e così dai balconi e dalle finestre spuntavano facce incuriosite!!! Mentre gli operatori sanitari si prodigavano per caricare la barella ecco che da un balcone del medesimo stabile una ragazza esclama!! ...PAPA' PAPA'!!! È di seguito una signora ...Antonio Antonio!!! (Il nome e' di fantasia). Il collega esortò con un eloquente quanto comico gesto della mano gli operatori a fare in fretta e partire !!! Noi scoppiammo a ridere tutti e tre all'unisono e ci allontanammo. Provai a tornare a distanza di un paio di giorni, ma il tel. era staccato e non riuscii mai più ad incontrare la dolce fifi!
Ahahha però pure questo che va a pay a 10mt da casa!certo che come se ne sarà uscito con le spiegazioni
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Ahhh ma è in tedeschia
Bah qcs di più vicino?
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
Lillo-1
Jr. Member (183 post)
K+ 27 | K- 24
TOTTIÑO:

..poi altra situazione grottesca avvenne in quel di viale Gottardo (RM) nel lontano '02/'03 !!! All'epoca vi era un casa con parecchie avvenenti cinesine, che con limiti di velocità da area pedonale, svolgevano egregiamente il loro lavoro!!! Una volta mi pare fosse luglio o inizio agosto...faceva un caldo tremendo sentii rantolare e nel trambusto generale una cinese più edotta nell'italiano apri la porta senza bussare e chiese aiuto che un signore si stava sentendo male!!! Ci ritrovammo in tre, fino ad allora sconosciuti colleghi , al capezzale dell'anzianotto signore discutendo sul da farsi!!! Gli demmo dapprima acqua, poi uno disse di alzargli le gambe, poi dal momento che era ceruleo dissi chiamiamo una ambulanza ! Chiamammo l'ambulanza e mentre arrivava il collega anziano cominciò a riprendersi e ci chiese di non far venire l'ambulanza e che per carità doveva andarsene che abitava li vicino!!! Noi lo dissuademmo dal tale comportamento e gli imponemmo il ricorso alle cure mediche!!! Salutammo e uscimmo tutti e tre in strada a guardare lo svolgersi degli eventi in modo più anonimo! Arrivò l'ambulanza che salì e dopo un quarto d'ora scese con il collega imbarellato ! Fino ad allora niente ...poi come sempre nelle afose giornate estive il suono dell'ambulanza aveva ridestato la curiosità del vicinato e così dai balconi e dalle finestre spuntavano facce incuriosite!!! Mentre gli operatori sanitari si prodigavano per caricare la barella ecco che da un balcone del medesimo stabile una ragazza esclama!! ...PAPA' PAPA'!!! È di seguito una signora ...Antonio Antonio!!! (Il nome e' di fantasia). Il collega esortò con un eloquente quanto comico gesto della mano gli operatori a fare in fretta e partire !!! Noi scoppiammo a ridere tutti e tre all'unisono e ci allontanammo. Provai a tornare a distanza di un paio di giorni, ma il tel. era staccato e non riuscii mai più ad incontrare la dolce fifi!
Ma questa è da film di Verdone!!!! Non mi meraviglierei se la vedessi in video un giorno...Grande!
gandalf77
Hero Member (762 post)
K+ 324 | K- 264
paccobomba:

Alla fine invece l'anzianotto si è rimesso?
Non c'era nessun anzianotto, il signore che stava strombazzandosi la tipa immagino fosse tra i 30 e i 50 quello è più o meno l'età media di questi bei localini. Ci sono locali dove vanno i più anzianotti, tipicamente si trovano milfone che fanno tutto loro, tra l'altro molto bene. Uno di questi è il bernds dove però si trovano anche giovani puledre cimmatrici (rate VU). In quest'ultimo locale, manca il Kino, ma le ragazze cominciano a spompinarti sui divani come antipasto, prima di portarti in camera, ma se te la senti è molto apprezzato da tutti se te le trombi già lì in pubblico, e si finisce generalmente con un CIM.
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
mi è successo poco tempo fa:
mattina chiamata per un assistenza prestissimo e sopratutto in culandia .
mezzo scazzato parto e arrivo in zona, mi apre sta signora ucraina sulla 60ina che abita con la figlia e le nipoti, vabbe praticamente mi presenta tutto il parentado, figlia (molto carina) bionda sui anni con in braccio l'ultimo arrivato in famiglia, la figlia di mezzo che ne avrà 12 e da ultima la più grande, sui 18/19 visetto carino una 4° lasciata libera di sballonzolare dentro una cannottierina, non molto alta (1,60 al max) con evidente aria assonnata , tra me e me penso della figlia più grande "ammazza questa è propio caruccia chissa magari ce scappa qualcosa.....", cmq li per li non so perchè ma mi sembra di riconoscerla eppure non riesco a focalizzare dove.
Vabb mi metto al lavoro e la signora e la figlia escono per la spesa portandosi dietro il pargolo e lasciandomi con la figlia di mezzo (he sta tra le balle che vuole farmi vedere i disegi ecc.) e la grande che mi sorride tra l'imbarazzato e il sornione, vabbè finisco il lavoro e vado via con lei che saluta e la sorellina che mi rifila un paio di disegni.
Andando via cerco di fare mente locale su dove l'ho vista ma niente......poi all' improvviso lampo nel cervello.
é un otr che avevo incontrato una settimana prima e con cui avevo chiacchierato ma non consumato (li per li avevo la sensazione che fosse un frigo). Certo che il mondo è propio piccolo alle volte

Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Sboccasucone è da provare
Ok deep gola ma farlo arrivare nello stomaco della tipa è una sfida
Alla fine invece l'anzianotto si è rimesso?
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
..poi altra situazione grottesca avvenne in quel di viale Gottardo (RM) nel lontano '02/'03 !!! All'epoca vi era un casa con parecchie avvenenti cinesine, che con limiti di velocità da area pedonale, svolgevano egregiamente il loro lavoro!!! Una volta mi pare fosse luglio o inizio agosto...faceva un caldo tremendo sentii rantolare e nel trambusto generale una cinese più edotta nell'italiano apri la porta senza bussare e chiese aiuto che un signore si stava sentendo male!!! Ci ritrovammo in tre, fino ad allora sconosciuti colleghi , al capezzale dell'anzianotto signore discutendo sul da farsi!!! Gli demmo dapprima acqua, poi uno disse di alzargli le gambe, poi dal momento che era ceruleo dissi chiamiamo una ambulanza ! Chiamammo l'ambulanza e mentre arrivava il collega anziano cominciò a riprendersi e ci chiese di non far venire l'ambulanza e che per carità doveva andarsene che abitava li vicino!!! Noi lo dissuademmo dal tale comportamento e gli imponemmo il ricorso alle cure mediche!!! Salutammo e uscimmo tutti e tre in strada a guardare lo svolgersi degli eventi in modo più anonimo! Arrivò l'ambulanza che salì e dopo un quarto d'ora scese con il collega imbarellato ! Fino ad allora niente ...poi come sempre nelle afose giornate estive il suono dell'ambulanza aveva ridestato la curiosità del vicinato e così dai balconi e dalle finestre spuntavano facce incuriosite!!! Mentre gli operatori sanitari si prodigavano per caricare la barella ecco che da un balcone del medesimo stabile una ragazza esclama!! ...PAPA' PAPA'!!! È di seguito una signora ...Antonio Antonio!!! (Il nome e' di fantasia). Il collega esortò con un eloquente quanto comico gesto della mano gli operatori a fare in fretta e partire !!! Noi scoppiammo a ridere tutti e tre all'unisono e ci allontanammo. Provai a tornare a distanza di un paio di giorni, ma il tel. era staccato e non riuscii mai più ad incontrare la dolce fifi!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
Con le otr non ho mai avuto esperienze!!! Ma con le LOFT posso raccontarne parecchie
...allora! Ci fu quella volta che mentre ero intento a praticare sentii bussare fortemente alla porta e strimpellare energicamente il campanello!!! La pay sbiancò e si erse dal fiero pasto per andare silenziosamente a sbirciare dall'occhiello della porta. Tornò gattonando e mi esortò a non produrre alcun rumore!!! Io ero a dir poco teso!!! Gli chiesi cosa stesse succedendo, lei mi disse che era il suo ex ragazzo che la stava stalkerizzando da un po' di tempo!!! Un rompi rompi pure un po' matto!!! Iniziò a dare pugni alla porta e ad imprecare dicendole di aprire e che avrebbe rotto il k..o a chiunque stesse con lei!!! Inizio a spazientirmi e le dico: mi vedi Non sono un piccoletto diciamogli di non rompere e di andarsene a fan....!!! Lei mi fece vedere una foto senza proferir parola!!!! Beh era un incrocio tra un bigfoot e mike tyson ...solo più peloso!!! Ritornai immediatamente sui miei passi dicendole : cacchiarola non fare alcun rumore!!!!!! le dissi di chiamare qualcuno al fine di dissuaderlo dal distruggere la porta!!!! La cosa durò circa 20/30 minuti!!! Poi smise e calò il silenzio!!! Aspettai altre due ore prima di uscire da quel posto ed in stile ninja mi dileguai il più velocemente possibile con una strizza che si trasformò in ansia solamente dopo aver raggiunto la mia macchina!!!!! Ahh dimenticavo! La girl mi restituì i VU e si scusò per l'accaduto e mi disse di tornare a trovarla un'altro giorno, la cosa che non mi rassereno' affatto!!! Non ci tornai più ...e da allora presi l'abitudine di chiedere sempre alle pay se avessero un ragazzo, fidanzato, marito ecc... e di che dimensioni fosse!!!!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
gandalf77
Hero Member (762 post)
K+ 324 | K- 264
Questa ero indeciso se raccontarvela, infondo non è pertinente visto che non si è svolto "on the road" e nemmeno LOFT.

Allora, un paio di anni fa mi trovavo in un FKK in Germania. Dopo il lavoro un gruppetto di colleghi (di lavoro) prendevamo la macchina e andavamo a rilassarci tutti insieme. Questi club sono una figata pazzesca, se non ci siete mai stati li dovete provare. Comunque sono delle specie di SPA per gentleman, con sauna, jacuzzi, giardino con sedie sdraio, piscine, bar con free drink e cibo incluso nel biglietto d'ingresso (~VU di norma), e in più tante donnine che vi fanno compagnia. Un sacco significa tra le 15 e le 50 donnine, ma anche di più, dipende dal club, e spesso sono selezionatissime. Comunque chiudo la parentesi... in questi club c'è anche il "kino" cioè il cinema al buio dove tu entri e mentre ti bevi la birra e ti guardi un pornazzo ti puoi trombare una signorina, o farti fare un pompino. Tipicamente fuori dal kino vige la "no shark rule", cioè le ragazze vi si avvicinano solo su invito più o meno palese, mentre nel kino, al buio le ragazze prendono di più l'iniziativa. Comunque entro nel kino di questo bel posticino, stendo l'asciugamano sul divanetto e mi siedo. In questi posti si indossa tipicamente un accappatoio oppure un asciugamano avvolto intorno alle parti base, e quando vi sedete al kino il ciondolame è piuttosto accessibile... Tutto intorno c'erano uomini e donne tutti più o meno impegnati in varie attività, complice la penombra, palpeggiamenti, slinguazzamenti, oppure qualcuno/a scazzato a bersi la sua birrozza in santa pace, magari per riprendersi dall'ultima trombata. Si avvicina una bella fighetta, nuova del posto, e iniziano le cosce sbattute in faccia, strusciamenti, palpatine, via il reggiseno, slinguazzamenti e a un certo punto scende sotto e comincia il suo bravo pompino. Al che io mi distendo e me lo godo davvero di gusto. La ragazza ci sa fare e ci dà dentro di brutto, degli affondi deep throat come mai ne avevo visti, roba che quasi me lo stacca, e io penso "hai capito la ragazzina... nuovo arrivo, ma che grinta!", insomma va avanti per un po', ognittanto prende fiato, a volte ci va giù così di brutto che ha qualche conato... comunque la situazione si fa durissima li sotto finché durante uno dei suoi affondi migliori le vengo in gola copiosamente... lei continua un altro paio di affondi finché il conato non si trasforma in uno sbocco incredibile tutto sulle mie gambe. Goduta me la son goduta, ma anche imbarazzante, soprattutto per lei. Comunque lei si scusa, io la pago, arrivano le signorine e ripuliscono il tutto. La gente intorno non ha fatto una piega, anzi ce n'era uno nel suo angolo che ha continuato la sua trombata allegramente come se nulla fosse successo.
Così è nato lo "sboccasucone", almeno così abbiamo continuato a riferirci a quell'episodio. Decisamente la cosa più ...non so come definirla... che mi sia capitata durante il sesso.
JoeMusashi
Full Member (63 post)
K+ 10 | K- 13
myway:

JoeMusashi:


- Ovviamente non ho detto nulla ai nostri amici e non ho detto niente in giro

non ci dimentichiamo MAI che un punter è e sempre rimane un gentleman

dogg luck & good fuck
myway
Ovviamente.
E' la motivazione per cui ho poche "amiche" ma buone.. A volte basta ricordarti di passare, CASUALMENTE, la sera del suo compleanno e farle gli auguri/portarle un pensierino per distinguerti dalla massa.
Fight fire with fire.
mpv
Full Member (38 post)
K+ 22 | K- 5
Altra, giuro la faccio breve.
Loft a Milano, una decina di anni fa.
Chiamata al momento di salire e lei probabilmenta ha fatto casino con due appuntamenti.
Io che salgo a piedi (non mi fido degli ascensori milanesi vecchi) mi trovo ad un passo dalla porta aperta, un collega un po' piu` anzianotto, sulla 50ina all'epoca, si trova a due passi dalla porta, uscendo dall'ascensore.
Ci guardiamo in faccia e scatta la sfida, ma io, piu` giovane e scattante e piu` vicino alla meta, guadagno la porta e me la chiudo alle spalle sentendo un vaffanculo a mezza voce dal ballatoio.
Non mi ricordo bene, ma alla fine la ragazza non era particolarmente brava, tant'e` che per vivacizzare ad un certo punto le ho detto se voleva far entrare anche l'altro, almeno si rideva un po' tutti.

ciao
mpv
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI