Attualmente il tuo è sicuramente messo meglio del mio...
ho 21 anni e l'unica differenza tra me è un 40enne è il conto in banca
E probabilmente non solo il conto in banca.
Attualmente il tuo è sicuramente messo meglio del mio...
ho 21 anni e l'unica differenza tra me è un 40enne è il conto in banca
Esatto madras , era 1 po' sunto del mio 3d precedente, che poi se a 1 flavio, preferisce dargli a 1 elisabetta che a modelle precedenti, o 1 ottantenne cosciente preferisce divertirsi con badante fatti loro.
Mah io vedrei anche il lato allegro. Mettete caso di uno che per una vita ha vissuto e mantenuto una moglie/compagna (che magari gli centellinava la f....) Fine della storia vuoi per decesso o per separazione/divorzio (naturalmente in questo secondo caso nessuna "moglie per bene" se ne va via gratis). Solo, senza voler ricadere nell'esperienza appena conclusa si cerca una "badante" giovane con la quale può illudersi di ritrovare un certo vigore (anche aiutato....) sa benissimo che a lei importano i soldi ma tanto quanti ne ha spesi per la moglie/compagna precedente ? Il fascino di un uomo maturo, sta anche nei soldi, ma sopprattutto come questi vengono spesi, da una parte per un maturo fa piacere andare in giro con una bella gnocca dall'altra parte alla gnocca fa piacere frequentare begli alberghi, fare vacanze in bei posti, ecc. E' un mutuo scambio, l'unica cosa sarebbe bene trovare una "badante" che aspetti il naturale decesso del maturo: lui ha avuto gli ultimi anni piacevoli (finiti magari come in un famoso film scopando....) e lei avrà nell'eventuale eredità modo di andare avanti nella vita. Una volta che c'è rispetto, io non ci vedo niente di male ne di scandaloso in tutto ciò: io ho i mezzi, lei la gioventù.
E' il mio sito: come si chiama?
e poi... sei per cavoli tuoi su fb e all'improvviso nella home leggi:
"Sei in cerca di un “papi”? Ora puoi incontrarlo on line!
Arriva in Italia il sito XXX, dove giovani ragazze ambiziose in cerca di un “papi” possono incontrare maturi e facoltosi gentiluomini."
buahahahaha, no vabbè....
Oddio ho gia' risposto 3d sopra, casi e casi, vi sono 30 enni bellissimi a cui paga tutto woman, o 30 enni figli di notai,che ricoprerebbero 50 enni....
la selezione naturale, il cercare il maschio dominante ha avuto 3 fasi di sviluppo nel genere umano:
1° stato - animale, le esigenze erano la sopravvivenza a fattori naturali:_bestie feroci. cinghiali di furesta etc etc, qunidi il maschio doveva essere forte per avere figli forti
2° stato - preistorico semievoluto - il maschio forte domina pure il gruppo di sui simili, quindi c'è già un interesse "moderno"
3° stato - in un mondo evoluto dove il maschio è preda di tentazioni, in cui uomini lavrano, trombano la moglie, si sputtanano soldi al bar e quando arrivano i figli scappano a cercarsi un'altra, la ricerca è quella del lavratore onesto ed instancabile, rassicurante per la crescita della prole e la vita della famiglia.
4° stato - in sto mondo di merda dove non sei nessuno se non ti pulisci il sedere con biglietti da 100 ed un 30enne neolaureato magari è ancora precaro o disoccupato o nella migliore delle ipotesi lavora per una cooperativa a 5 euro l'ora a chamata.... da chi dovrebbero essere attirate le ragazze se nonda un magari 40-50enne affermato? con una bella macchina, una bella casa, un bel lavoro, magari direzionale, che lo mette a contatto con gente che conta e che pur di scappare dalla moglie si inventa magari viaggi di lavoro per portarsi dietro qualche giovincella alla quale dedicare qualche attenzione almeno fino al giorno in cui l'avvocato della moglie non gli presenterà un accordo di separazione nel quale dovrà scegliere tra avere una mglie una casa et etc, oppure avere una troietta che ti gira le spalle quando vede gli alimeni che dev pagare??
è semplic
Aggiungo a piccola considerazioni di post precedenti, che e' pur sempre donna a scegliere, e che si va' avanti in 2...
minkia ma allora io sarei da...cremare
Ecco, rapportati allora con i tempi odierni, forse qualcosina è cambiato rispetto a 20 anni fa, non credi?
Non so quanti sono i fischia anni ma ti assicuro che sei completamente fuori
Cmq ritornando in topic, se una 20enne si mette con uno di 40 e fischia anni, lo fa solo ed esclusivamente per soldi, diversamente ripiegherebbe su un suo coetaneo.
strada. Per quel che mi riguarda a 40 anni mi sono scopato fior di ventenni
e non ti parlo di pay e non ti parlo di soldi.
A 40 anni un uomo è al massimo delle sue potenzialita' e ha un ventaglio
enorme di scelta.
Così mi ricordo ora che ne ho 20 di piu'![]()
A 40 anni si è al massimo delle potenzialità? A me sembra invece l'inizio della decadenza, in tutti i sensi.
Per il resto quoto tutto ciò che ha detto Dolcissima.
ma non è che tu ti basi su te stesso e allora sei convinto che dopo i 40 inizia la decadenza?