Maxotr:
Dai su , Raluca discreta ragazza e abbastanza prestazionale nel bbj , imbosco ultimamente (quando era a Zena) improponibile , che tutti noi colleghi conosciamo. Con me le ultime volte a fine prestazione è scesa dall'auto che manco Speedy Gonzales , direi alla Lorena way. Per me sopravvalutata , sembrava Dulcinea.
Niente in cofronto , per esempio alla Sara di largo Jurse di anni fa ( chi l'ha frequentata la ricorda bane immagino), sia a livello fisico che prestazionale. Lei si una "bocca di rosa".
Mò di Raluca , si sa tuttto anche dei suoi spostamenti. Mamma mia che morti di fica che siamo. Si vede che cè penuria di ragazze in giro! D'altronde non possono restare sempre sulla cresta dell'onda. Poi alla lunga stufano , dai mica ti ci devi far prendere troppo. Io giro ormai poco , tanto vedo che non ne vale molto la pena.
In gamba , ragazzi.
si dice Lorena's Style, è un po come il Made in Italy, ce lo invidiano tutti, comunque lei, era e speriamo rimanga era, impareggiabile.
si Raluca. iper sopravalutata, sia prestazionalmente, che fisicamente, forse nei primi anni teneva, ma ultimamente....ecche in giro, non è che ci fosse di meglio, e allora teneva banco.
Sara altra furbetta, si il bbj non era male, ma se te la volevi scopare, ce n aveva sempre una: " fai piano che sei il primo stasera, non mi spoglio perche ho freddo, sbrigati che mi è venuto caldo. diggià che siamo nei requiem, lodevole anche l amichettta, Melissa, che si faceva scopare, solo nelle feste comandate, ma che esteticamente era lodevole, dentatura aparte.
torniamo al triste presente, intervistata la biondina fronte motorizazione che non è mai stata qui, mi ha fatto tenerezza e anche un po pena, sarà che sono diventato sentimentalista, ma le auguro di andarsene al più presto, non è per questo mestiere.
tornata Alessandra in via Cantore, e sparita alina cantore, skinny di via di francia e mi sembra anche alina di via scarsellini, intanto è introvabile anche quando cè, almeno per me che a differenza di alcuni, non posso e non voglio passarmi la serata a girare o a appostarmi li in mattonella.
secondo me salteranno parecchie mattonelle, in giro per la città e ci sarà un restringimento a ponente, delle zone rosse, poi qualche avvicendamento e sostituzione sporadica, giusto per fare un po di gruzzoletto, e qualche eccedenza nei periodi cool, dalla città eterna, magari in estate, quando laggiù, non riusciranno nemmeno a respirare in quante sono.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....